Ale xD Inviata 13 Giugno 2014 Segnala Inviata 13 Giugno 2014 (modificato) Ciao a tutti ragazzi volevo un mazzo molto competitivo in Modern per quest'estate! Per il budget non abbiate troppi problemi postatemi sotto qualche lista, l'importante é che il mazzo sia forte e competitivo da torneo! Vi lascio liberi! grazie Modificato 8 Luglio 2015 da social.distortion
Ren! Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Ciao! Ci puoi dire qualcos'altro? Sei un po troppo vago... Ti faccio una piccola lista (non in ordine di forza, ma di come mi vengono in mente) dei mazzi competitivi: UR Twin, Tarmo Twin, Affinity, Jund, UWR, GB Obliterator, Melira Pod, Kiki-Pod, RG Tron, Blu Moon. Mazzi sempre forti, ma leggermente meno di quelli sopra: Scapeshift, Ad Nauseam, RedSkred, Goryo Reanimator, Living End, Tonni, Burn, Storm, U Tron, UW Tron, Soul Sisters, GW Pali. A te la scelta! Bye byez
Ale xD Inviato 13 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2014 A me interessa che sia divertente da giocare e forte! Non deve essere ne un controllo, ne affinity, ne tarmo twin! Fate voi! Postate anche qualche lista se potete grazie
Ricky Vee Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Allora vai su Pod (ma serve molta skill) o Jund!
Ale xD Inviato 13 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Pod? Melira o kiki? Mi mettete una lista e mi spiegate bene il funzionamento? Grazie
Ale xD Inviato 14 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Altrimenti qualcosa di carino in legacy ?
Sesbassar Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Pod? Melira o kiki? Mi mettete una lista e mi spiegate bene il funzionamento? Grazie E' uno scherzo? Melira e Kiki sono i due mazzi più complessi di tutto il modern. "Spiegarti" il funzionamento è impossibile in un messaggio, si potrebbe solo spiegarti come scombare, ma sarebbe solo una minima parte di quello che quei mazzi possono fare. Per incominciare a capire come usare quei mazzi (giusto avere un'idea) cerca degli articoli e dei video in cui li spiegano e li giocano. Seguendo le giocate dei pro puoi almeno iniziare ad avere un barlume delle potenzialità sconfinate di quei mazzi (che io sconsiglierei da portare ad un torneo anche ad un giocatore esperto, se non li ha testati parecchio).
Ale xD Inviato 14 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2014 E se invece volessi qualcosa in legacy?
Ricky Vee Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 C'è una varietà sconfinata di mazzi buoni anche in Legacy. Ma sei un po' troppo vago nelle tue richieste per poter ricevere un supporto anche minimo.
Ale xD Inviato 14 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Uhm e se ti dicessi che mi basta un mazzo in legacy che batte senza problemi, affinity, reanimator e che sia competitivo in torneo mi dareste Qualche aiuto in piu?
Ricky Vee Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 No, perchè dipende dal tuo stile di gioco, dalla tua abilità, dalla tua conoscenza e da ciò che più ti piace giocare. I mazzi non vincono MAI da soli.
Ale xD Inviato 15 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Io preferisco giocare mazzi aggro oppure qualcosa senza combo!
Messaggio consigliato