Pubblicato 14 Giugno 201410 anni comment_955550 Salve a tutti. Mi presento, sono Matteo e sono un Neo.giocatore di D&D, iniziato quasi per caso circa un mese fa grazie ad un amico nel nostro gruppo che ce lo ha fatto conoscere grazie alle sue esperienze dirette. Al momento io e i miei amici siamo ancora alle prime armi e stiamo usando pochissimi manuali in modo da cercare di assimilare le regole poco a poco in modo da capire meglio tutte le regole e varianti per usarle al massimo. Spero di acquisire una padronanza sempre maggiore delle regole anche grazie all'aiuto di voi del Forum e magari poi dare io consigli in futuro
17 Giugno 201410 anni comment_956358 Benvenuto Metax (Matteo), dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". C'è una sezione apposita sulle regole del gioco, nella quale troverai un sacco di delucidazioni. Buona navigazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.