ithilden Inviata 14 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviata 14 Giugno 2014 Stavo guardando questo talento e per cercare di capirci il più possibile ho fatto anche qualche ricerca su internet, e mi sono ritrovato come suggerimento "alacritous cogitation errata". Ora, purtroppo non ho capito né di che tipo di errata si tratti, né se questa effettivamente esista, l'unica cosa che ho capito è che mi rimandava ad un altro talento: "uncanny forethough", vuol dire che questo è il talento che devo guardare? Fatemi luce, grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Direttamente dall'errata del complete mage: Page 37 – Alacritous Cogitation [Addition] Revise end of first sentence to read, “...cast any arcane spell you know of the same level or lower and of casting time no longer than 1 round.” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ithilden Inviato 14 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Direttamente dall'errata del complete mage: perfetto, grazie mille!! Ad occhio, comunque, mi pare che il secondo talento, uncanny forethough sia migliore, anche se richiede un talento come requisito .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 perfetto, grazie mille!! Ad occhio, comunque, mi pare che il secondo talento, uncanny forethough sia migliore, anche se richiede un talento come requisito .. Esatto. se puoi permetterti di spendere due talenti di certo ne vale la pena (imho). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ithilden Inviato 14 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Esatto. se puoi permetterti di spendere due talenti di certo ne vale la pena (imho). In realtà il fatto è che il mio master per i compleanni dei giocatori dona loro qualcosa e a me quest'anno aveva pensato di donarmi due talenti, escludere materiali e a.c. Cercandolo su internet speravo di aver capito che u.f. fosse l'errata e stavo pensando a come poterlo presentare al mio master, ma non credo che accetterà questo cambio!! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato