Pubblicato 15 Giugno 201410 anni comment_955816 1) qual'è la differenza tra i due? 2) servono entrambi?
22 Giugno 201410 anni comment_957890 Sono due tecnologie che fanno due cose differenti, una è di microsoft e l'altra è di Adobe. 1)si, è come chiedere la differenza tra un ippopotamo e un fungo porcino 2)non sono essenziali, ma se qualcuno ti chiede un fungo porcino non gli puoi certo dare un ippopotamo
22 Giugno 201410 anni Author comment_957986 Sono due tecnologie che fanno due cose differenti, una è di microsoft e l'altra è di Adobe. 1)si, è come chiedere la differenza tra un ippopotamo e un fungo porcino 2)non sono essenziali, ma se qualcuno ti chiede un fungo porcino non gli puoi certo dare un ippopotamo Atronach... o io non mi sono spiegato bene, o tu non hai capito cosa chiedevo. Ripeto le dmande in modo diverso: 1) quale dei due serve per poter vedere i giochi e filmati in flash che girano in internet? 2) posso eliminarne uno (e se si, quale), senza avere problemi (vedi domanda 1)?
22 Giugno 201410 anni comment_958002 Se usi internet Explorer ti servono entrambi. Se usi altri browser dovrebbe bastarti l'adobe. Il motivo di volerne eliminare uno?
23 Giugno 201410 anni Author comment_958280 Se usi internet Explorer ti servono entrambi. Se usi altri browser dovrebbe bastarti l'adobe. Che sarebbe il plugin o l'activex? Credo il secondo, ma vorrei conferma. Uso Opera 12 e Firefox 30 come browser, per cui non dovrei avere problemi. Il motivo di volerne eliminare uno? Portatile vecchio, a cui devo fare attenzione a non mettere troppa roba, per non appesantire hd e ram... e poi odio sprecare spazio su disco e in memoria per programmi inutili.
26 Giugno 201410 anni comment_959135 Nessuno dei due è inutile. Comunque dovrebbe bastare il plugin dato che non usi IE.