MattoMatteo Inviata 15 Giugno 2014 Segnala Inviata 15 Giugno 2014 1) qual'è la differenza tra i due? 2) servono entrambi?
Atronach Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Sono due tecnologie che fanno due cose differenti, una è di microsoft e l'altra è di Adobe. 1)si, è come chiedere la differenza tra un ippopotamo e un fungo porcino 2)non sono essenziali, ma se qualcuno ti chiede un fungo porcino non gli puoi certo dare un ippopotamo
MattoMatteo Inviato 22 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Sono due tecnologie che fanno due cose differenti, una è di microsoft e l'altra è di Adobe. 1)si, è come chiedere la differenza tra un ippopotamo e un fungo porcino 2)non sono essenziali, ma se qualcuno ti chiede un fungo porcino non gli puoi certo dare un ippopotamo Atronach... o io non mi sono spiegato bene, o tu non hai capito cosa chiedevo. Ripeto le dmande in modo diverso: 1) quale dei due serve per poter vedere i giochi e filmati in flash che girano in internet? 2) posso eliminarne uno (e se si, quale), senza avere problemi (vedi domanda 1)?
Minokin Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Se usi internet Explorer ti servono entrambi. Se usi altri browser dovrebbe bastarti l'adobe. Il motivo di volerne eliminare uno?
MattoMatteo Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Se usi internet Explorer ti servono entrambi. Se usi altri browser dovrebbe bastarti l'adobe. Che sarebbe il plugin o l'activex? Credo il secondo, ma vorrei conferma. Uso Opera 12 e Firefox 30 come browser, per cui non dovrei avere problemi. Il motivo di volerne eliminare uno? Portatile vecchio, a cui devo fare attenzione a non mettere troppa roba, per non appesantire hd e ram... e poi odio sprecare spazio su disco e in memoria per programmi inutili.
Minokin Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Nessuno dei due è inutile. Comunque dovrebbe bastare il plugin dato che non usi IE.
Messaggio consigliato