erianky Inviata 15 Giugno 2014 Segnala Inviata 15 Giugno 2014 Ciao ragazzi dopo la dipartita del mio fidato ladro....minuto di silenzio..... mi accingo a preparare un nuovo personaggio, come da titolo ho optato per il paladino livello 7°- razza umano Caratteristiche FOR 15 Des 13 Cos 17 Int 10 Sag 14 Car 14 con le modifiche per i bonus umano e livello diventerebbero For 18 des 13 cos 17 int 10 sag 14 car 14 Che ne pensate? ora la parte difficile per me....i talenti:cry: i manuali utilizzabili sono manuale di gioco e guida del giocatore Aiutatemi per favore....devo essere pronto per martedì. P.S. Ho deciso di combattere con un bel falchion P.P.S. Meglio il destriero o i potenziamenti sull'arma per legame divino? io sarei più propenso per l'arma P.P.P.S. Quali sono gli incantesimi più utili con i manuali a me a disposizione? Ok sono stato un po' prolisso ma mi sembra di avervi chiesto tutto vi prego aiutatemi sono proprio negato nella costruzione dei PG altra precisazione nel gruppo abbiamo:1 stregone, 1 mago, 1 bardo, 1 monaco, 1 ranger, 1 guerriero... e si simo proprio in tanti
Pandamonium Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Ciao ragazzi dopo la dipartita del mio fidato ladro....minuto di silenzio..... mi accingo a preparare un nuovo personaggio, come da titolo ho optato per il paladino livello 7°- razza umano Caratteristiche FOR 15 Des 13 Cos 17 Int 10 Sag 14 Car 14 con le modifiche per i bonus umano e livello diventerebbero For 18 des 13 cos 17 int 10 sag 14 car 14 Che ne pensate? ora la parte difficile per me....i talenti:cry: i manuali utilizzabili sono manuale di gioco e guida del giocatore Aiutatemi per favore....devo essere pronto per martedì. P.S. Ho deciso di combattere con un bel falchion P.P.S. Meglio il destriero o i potenziamenti sull'arma per legame divino? io sarei più propenso per l'arma P.P.P.S. Quali sono gli incantesimi più utili con i manuali a me a disposizione? Ok sono stato un po' prolisso ma mi sembra di avervi chiesto tutto vi prego aiutatemi sono proprio negato nella costruzione dei PG Onestamente penso che sarebbe meglio avere 16 a For e 16 a Car. Non devi preoccuparti dei danni, quelli arrivano da Punire il Male, ma avere più Carisma significa avere TS migliori, CA migliore quando punisci e più incantesimi (ce ne sono di interessanti sull'APG). Detto questo io ti consiglierei Attacco Poderoso (un must), Furia Focalizzata (ti consente di usare al meglio il tuo primo attacco con poderoso) e considererei seriamente Inseguire. Per il resto puoi sbizzarrirti abbastanza in base alle esigenze del party, visto che non avete un chierico qualcosa sulle indulgenze per rimuovere statu negativis può non essere male. Per quanto riguarda il Legame, a meno che non consideri fare una build tutta sulla mount (che secondo me è validissima, soprattutto se fai un personaggio piccolo, tipo un halfling o uno gnomo), meglio l'arma.
Vorsen Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Poi visto he hanno reso un po meno utile la sag potresti invertire sag con des:)
erianky Inviato 15 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Onestamente penso che sarebbe meglio avere 16 a For e 16 a Car. Non devi preoccuparti dei danni, quelli arrivano da Punire il Male, ma avere più Carisma significa avere TS migliori, CA migliore quando punisci e più incantesimi (ce ne sono di interessanti sull'APG). Detto questo io ti consiglierei Attacco Poderoso (un must), Furia Focalizzata (ti consente di usare al meglio il tuo primo attacco con poderoso) e considererei seriamente Inseguire. Per il resto puoi sbizzarrirti abbastanza in base alle esigenze del party, visto che non avete un chierico qualcosa sulle indulgenze per rimuovere statu negativis può non essere male. Per quanto riguarda il Legame, a meno che non consideri fare una build tutta sulla mount (che secondo me è validissima, soprattutto se fai un personaggio piccolo, tipo un halfling o uno gnomo), meglio l'arma. allora le caratteristiche diventano: for 16 des 14 cos 17 int 10 sag 13 car 16 talenti attacco poderoso furia focalizzata visto che in quanto siamo un po' scarsini come cure non sarebbe male imposizione delle mani extra e incanalare selettivo quindi avrei attacco poderoso furia focalizzata imposizione extra incanalare selettivo ora me ne manca 1: arma focalizzata, iniziativa migliorata che ne dite? altri consigli? e colpo vitale come lo vedete? si può usare con attacco poderoso? così avrei li bonus ai danni del poderoso e del colpo vitale senza le penalità giusto?
The Stroy Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio. Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 sì puoi creare un charger che sfrutta attacco poderoso, furia focalizzata e colpo vitale per fare centordici danni ad ogni carica (o attacco singolo che sia) ... si possono usare tutti insieme, ma occhio che colpo vitale impone di fare l'attacco standard e non quello completo....
Pandamonium Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 allora le caratteristiche diventano: for 16 des 14 cos 17 int 10 sag 13 car 16 talenti attacco poderoso furia focalizzata visto che in quanto siamo un po' scarsini come cure non sarebbe male imposizione delle mani extra e incanalare selettivo quindi avrei attacco poderoso furia focalizzata imposizione extra incanalare selettivo ora me ne manca 1: arma focalizzata, iniziativa migliorata che ne dite? altri consigli? e colpo vitale come lo vedete? si può usare con attacco poderoso? così avrei li bonus ai danni del poderoso e del colpo vitale senza le penalità giusto? Iniziativa migliorata e Robustezza sono due talenti da prendere (quasi) sempre, soprattutto se hai un'arma a due mani e dunque non avrai una CA eccelsa. Personalmente non sono un grande fan di Colpo Vitale, ma vedo che per molti è un'opzione: si con Attacco Poderoso funziona, ma ricordati che non puoi usarlo in carica, ma solo quando fai un singolo attacco come azione standard. Eviterei Arma focalizzata e compagni, colpire non sarà un problema (grazie a punire il male). Una piccola lista di incantesimi utili (può esserti d'aiuto): Grazia - cast come azione veloce, il movimento per quel round non provoca attacchi di opportunità. Ottimo per avere mobilità in combattimento senza rischi Sfida dell'eroe - cast come azione immediata, se vai a 0 o meno puoi automaticamente curarti con un tuo imposizione delle mani +1d6 pf, ottimo come salva-vita Sacrificio del paladino - cast come azione immediata, ottimo per salvare un tuo alleato in difficoltà. sì puoi creare un charger che sfrutta attacco poderoso' date=' furia focalizzata e colpo vitale per fare centordici danni ad ogni carica (o attacco singolo che sia) ... si possono usare tutti insieme, ma occhio che colpo vitale impone di fare l'attacco standard e non quello completo....[/quote'] Colpo Vitale non può essere usato in carica come da FAQ Paizo
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Colpo Vitale non può essere usato in carica come da FAQ Paizo sorry dimentico sempre che la carica è una sorta di azione di round completo
erianky Inviato 15 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Iniziativa migliorata e Robustezza sono due talenti da prendere (quasi) sempre, soprattutto se hai un'arma a due mani e dunque non avrai una CA eccelsa. Personalmente non sono un grande fan di Colpo Vitale, ma vedo che per molti è un'opzione: si con Attacco Poderoso funziona, ma ricordati che non puoi usarlo in carica, ma solo quando fai un singolo attacco come azione standard. Eviterei Arma focalizzata e compagni, colpire non sarà un problema (grazie a punire il male). Una piccola lista di incantesimi utili (può esserti d'aiuto): Grazia - cast come azione veloce, il movimento per quel round non provoca attacchi di opportunità. Ottimo per avere mobilità in combattimento senza rischi Sfida dell'eroe - cast come azione immediata, se vai a 0 o meno puoi automaticamente curarti con un tuo imposizione delle mani +1d6 pf, ottimo come salva-vita Sacrificio del paladino - cast come azione immediata, ottimo per salvare un tuo alleato in difficoltà. in quale manuale li trovo questi incantesimi? per quanto riguarda imposizione extra e incanalare selettivo che ne pensate?
Pandamonium Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Sono sempre nella Guida del Giocatore Per gli altri talenti non sono male, considera anche Apprendimento Veloce (sempre sulla Guida del Giocatore) che se sei umano ti consente di avere ogni livello sia un pf che un punto abilità derivanti dalla classe preferita, alla lunga si sente molto come talento.
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