EXTREME DUNGEON MASTER Inviata 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviata 16 Giugno 2014 Non riesco più a trovare il forum su Tapatalk in nessun modo. Qualcuno sa dirmi come risolvere? In caso: alternative per Iphone per leggere il forum? Ho provato alcune ma non lo trovo mai. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Io l'ho trovato con la funzione "cerca", digitando dragonslair tutto attaccato! XD Penso che il punto sia che il nome del sito non è Dragon's Lair, ma Dragons' lair Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madlefty Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Ho trovato anch'io difficoltà nel beccare questo forum, allora mi sono limitato ad uno stratagemma: navigandolo con chrome all'inizio ti chiede se vuoi vederlo su tapatalk, ci premi ed il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Mah, adesso ha funzionato con la tecnica detta da Idrahil Vedi sotto ⬇️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato