Vai al contenuto

Ciao tutti!!!!

Tzeentch

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!! Sono Tz giocatore di wh fantasy e 40k (nani, demoni/guardia imperiale), giochicchio a magic (ho un mazzo goblin old school e un blu full control) ma da poco mi sono lancianto nell'esplorazione di D&D!! (E mi piace un sacco!:)

principalmente seguirò e scriverò di D&D per cercare di raccapezzarmi, essendo inesperto, in un mondo così vasto!

Have a good game!

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto, dallo staff di Dragon's Lair.

Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ.

Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Vedrai che con il supporto del forum DL (e un po' di sano gioco al tavolo) diverrai espertissimo in breve tempo!

Buona navigazione :wink:

Inviato

Ciao a tutti!! Sono Tz giocatore di wh fantasy e 40k (nani, demoni/guardia imperiale), giochicchio a magic (ho un mazzo goblin old school e un blu full control) ma da poco mi sono lancianto nell'esplorazione di D&D!! (E mi piace un sacco!:)

principalmente seguirò e scriverò di D&D per cercare di raccapezzarmi, essendo inesperto, in un mondo così vasto!

Have a good game!

Benvenuto!!

E si, dnd è vastissimo, all'inizio rischia di intimidire, ma quando cominci a prenderci la mano ti riempie di soddisfazioni :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...