Tzeentch Inviata 16 Giugno 2014 Segnala Inviata 16 Giugno 2014 Ciao a tutti!! Sono Tz giocatore di wh fantasy e 40k (nani, demoni/guardia imperiale), giochicchio a magic (ho un mazzo goblin old school e un blu full control) ma da poco mi sono lancianto nell'esplorazione di D&D!! (E mi piace un sacco! principalmente seguirò e scriverò di D&D per cercare di raccapezzarmi, essendo inesperto, in un mondo così vasto! Have a good game!
Mrs. Northman Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Piacere di conoscerti e Benvenuto sul forum!
Aranor Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Benvenuto, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Vedrai che con il supporto del forum DL (e un po' di sano gioco al tavolo) diverrai espertissimo in breve tempo! Buona navigazione
Madlefty Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Ciao a tutti!! Sono Tz giocatore di wh fantasy e 40k (nani, demoni/guardia imperiale), giochicchio a magic (ho un mazzo goblin old school e un blu full control) ma da poco mi sono lancianto nell'esplorazione di D&D!! (E mi piace un sacco! principalmente seguirò e scriverò di D&D per cercare di raccapezzarmi, essendo inesperto, in un mondo così vasto! Have a good game! Benvenuto!! E si, dnd è vastissimo, all'inizio rischia di intimidire, ma quando cominci a prenderci la mano ti riempie di soddisfazioni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.