athelorn Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Seduta in locanda prima degli altri ad un tavolo libero mi mostro molto sorpresa a vedere in regalo una piccola spilla di una farfalla. Oh, ma grazie Vali. faccio sorpresa apponendomela sulle vesti. E' davvero molto carina, ma non dovevi: è mio dovere aiutare chi ne ha bisogno sul mio cammino. Ascolto educatamente in silenzio le discussioni sugli eventi annuendo in segno di assenso alle proposte di Zan, come a dirgli a gesti ''possibile'', dando leggeri sorsi all'idromele. Quando il mio compagno ordina pero' lo fermo. Ahem, per me solo secondo e contorno! Al massimo qualche bevanda. E' un po' troppo per me tanto cibo. Dico all'oste riprendendo a sorseggiare l'idromele e intanto buttando un occhio per scorgere qualsiasi cosa attragga la mia attenzione sugli altri avventori
dalamar78 Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 L'oste vi porta tutto quello che avete ordinato e, nonostante la locanda non sia certo la migliore nella quale avete mai alloggiato, il cibo è di buona qualità; terminate il pranzo soddisfatti e satolli. E' primo pomeriggio e ci sono ancora molte ore di luce davanti a voi, però la prospettiva di dormire, almeno una notte, su un vero letto vi tenta non poco
Alabaster Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Oberdarg Mi dirigo dall'oste Ehi dove si può fare un bagno caldo? Poi mi organizzo per fare un bel bagno e, terminato, di riposare un poco fino all'ora di cena.
Dmitrij Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Zan'tabaa L'idea di fermarsi un giorno in più stuzzica tutti e, nonostante la missione richieda urgenza, indagare ulteriormente sul culto di Talona potrebbe portare ad altre notizie utili. Se ci fermiamo per questa giornata qui a Port Last, potrei tentare di scoprire altro sul Culto e sulle forze di Luskan. Inoltre magari scopriamo un modo rapido per arrivare a destinazione. Potremmo recuperare il tempo speso acquistando delle cavalcature o, se possibile, viaggiando via nave. In queste cose però, è meglio se agisco da solo. Ci rivediamo stasera per altre notizie! @DM Spoiler: Spendo il pomeriggio per cercare altre informazioni sul culto e sugli uomini di Luskan, in particolare voglio cercare un contatto. Inoltre voglio sapere quali sono i tragitti per arrivare all'altare di Talona (via nave, carovana, a cavallo, a piedi, ecc), i prezzi per eventuali trasporti/cavalcature e una mappa dell'area attorno all'Altare.
dalamar78 Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 @ Zan'Tabaa Spoiler: Nel tuo girovagare pomeridiano alla ricerca di informazioni utili scopri che l'Altare di Talona è situato nell'entroterra e che il miglior modo per raggiungerlo, per lo meno da Port Last, è a piedi, in quanto c'è da superare un ponte sospeso che i eventuali cavalli non potrebbero attraversare a meno di fare una lunga deviazione che porterebbe via non meno di 4 giorni di viaggio. Mappe specifiche dell'Altare di Talona non ne esistono anche perchè vieni a sapere che si tratta di poco più di un'altura spianata e qualche rudere Per quanto riguarda l'antico culto sorto anni fa attorno all'Altare di Talona non riesci a trovare altre informazioni se non quelle che avevi già scoperto in precendenza; stessa cosa per quanto riguarda gli abitanti di Luskan: molti vivono nel terrore dei propri regnanti e sono più che disposti a consegnare nelle loro mani estranei che entrano nella loro città piuttosto che finirci loro stessi. Questo rende la possibilità di ottenere qualche contatto all'interno della città pressochè impossibile: chiunque può additare chiccessia come spia e farlo sparire nel giro di pochi minuti
athelorn Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Elohanna Oh, pure io faccio insieme allo stregone alzando la mano. Interesserebbe pure a me un bagno caldo. Avete qualcosa del genere, un bagno pubblico o che so' io? chiedo a mia volta all'oste visto che un bel bagno è proprio quello che ci vuole per eliminare la fatica della giornata. Una volta chiesti i dettagli visto il ciclo sonno-veglia diverso dai miei compagni, opto per rilassarmi. Lascio quasi tutto l'equipaggiamento in locanda a parte un arma a mi faccio una lunga passeggiata notturna
rikkardo Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Dopo aver brindato più volte in onore di Vali, che offre per tutti, finisco il pranzo con una piacevole sensazione di pancia piena e decido di tesaurizzare questo momento di pace, che probabilmente sarà l'ultimo prima di riprendere il viaggio verso Luskan. Quindi mi chiedo che cosa manchi ancora per essere felice. Ma certo: una bella ragazza, con cui spassarsela nella nottata! Mi aggrego volentieri a chi vuole lavarsi per ripulirmi bene e velocemente prima di uscire alla ricerca di una ragazza sensibile al fascino dell'uomo d'armi. Uscito dalla locanda, mi fermo nel primo negozio a comprare un gingillo di bigiotteria, che possa impressionare una paesana, quindi inizio la caccia.
athelorn Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Sentendo della caccia serale del nostro guerriero ridacchio dandogli un paio di pacche sulla spalla augurandogli buona fortuna. Poi raccontami come è andata... e non trattarla male! @Draken Spoiler: Ti lancio ''Fortuna'' XDDDDD
Cronos89 Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Dopo aver mangiato e bevuto a Sazietà vado a pagare il conto ed esco dalla locanda, facendo un nuovo giro per la città. Spoiler: Senza stare a descrivere tutto Conosceze (geografia) (int) 6 Conoscenze (natura) (int) 7 per sapere un po' com'è l'ambiente circostante, che cosa ci aspetta una volta arrivati all'altare (eventuali mostri, animali strani) Vorrei sapere la conformazione dell'ambiente attorno all'altare principalmente. Esiste una mappa della zona?
dalamar78 Inviato 4 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Dopo aver concluso la cena ed esservi ripuliti dalla polvere del lungo viaggio con un bagno caldo e rigenerante, vi dividete per le strade di Port Last: chi solo per passeggiare, chi in cerca di emozioni serali e chi in cerca di informazioni @ Draken Spoiler: Non impieghi molto a trovare una giovane ragazza che capitola ben presto al fascno dell'uomo d'azione: si tratta di una rossa sui vent'anni con stupendi occhi verdi. All'inizio si dimostra un pò timida ed impacciata, tanto da farti pensare di aver trovato una verginella che difficilmente ti avrebbe fatto divertire ma, nel giro di pochi minuti, la timida rossa diventa una "tigre": la notte trascorre tra acrobazie sessuali di notevole soddisfazione per entrambi. Il cuore della notte è passato da un bel pezzo quando la giovane ti saluta per tornare a casa lasciandoti spossato ma estremanete soddisfatto @ Ecco la "tigre" Spoiler: Spero sia di tuo gradimento @ Elhoanna Spoiler: La serata è fresca e passeggiare per le strade di Port Last, assaporando la tipica aria di mare, è gradevole e corroborante e ti aiuta a calmare la mente dopo tutte le peripezie della giornata; quando torni alla locanda per riposare le poche ore necessarie ai membri della tua razza, ti senti tranquilla e soddisfatta @ Vali Spoiler: La tua ricerca di infomazioni sull'Altare di Talona ti porta a scoprire che quest'ultimo si trova poco fouri Luskan; mappe specifiche di quell'area non ne esistono anche perchè vieni a sapere che si tratta di poco più di un'altura spianata e qualche rudere. Le persone alle quali chiedi informazioni non sanno dirti di preciso se ci sono dei mostri o degli animali strani nei pressi dell'Altare di Talona poichè gli abitanti di Port Last si tengono ben alla larga da Luskan e dalle zone ad essa limitrofe Una volta terminato il vostro girovagare tornate alla spicciola alla locanda: chi prima, chi dopo rientrate tutti quanti per godere di una buona nottata di sonno ristoratore. All'alba, è Elhoanna a sveglirvi tutti quanti: come sempre l'elfa, grazie al suo minimo bisogno di riposare, è la prima a svegliarsi di tutti voi e, di conseguenza, è diventata la "sveglia" del gruppo; nel giro di pochi minuti, freschi e riposati, siete tutti quanti seduti ad un tavolo della sala comune con davanti a voi le portate della colazione: latte di capra, formaggio e pane appena sfornato. Tuttavia all'appello, manca Draken: il guerriero non si è alzato nonostante l'insistenza di Elhoanna alla sua porta: deve aver trascorso una nottata molto movimentata
athelorn Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Come sempre faccio sempre il giro io gia' sveglia di tutti bussando di porta in porta con indosso una veste notturna bianca molto semplice, svegliando ognuno bussando la porta e attendendo una risposta prima di passare oltre. Alla porta di Draken busso ripetutamente piu' di una volta ma non ottengo nessuna risposta. Con un sorrisetto divertito lo lascio dormire ancora un po' andandomi a cambiare e vestire. Mi presento a tavola vestita come sempre ma con la nuova spilla sul petto. Bevendo un bicchiere di latte mentre mangio del pane fresco conun po' di formaggio sopra. Se l'assenza di Draken significa quel che penso... dico con un sorrisetto sul volto ... prendetela come prova che le benedizioni di Desna funzionano. ridacchio, in attesa del campagno
rikkardo Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Sento bussare alla porta, ma resto per un po' semiaddormentato nel letto a ripensare alla nottata appena trascorsa: chi se lo sarebbe mai aspettato che quella giovane ragazzina col viso da bimba si potesse rivelare una tigre a letto? Magari più che la complicità è stato proprio quell'incantesimo sbarazzino a sbloccarla, comunque stamani mi sento pronto a fronteggiare un esercito da solo. Finalmente mi alzo per lavarmi e rivestirmi in fretta, quindi arrivo nella sala della locanda e vedo i miei compagni d'avventura, che stanno per finire di fare colazione, così anch'io mi siedo al tavolo per mangiare prima di ripartire. "Buongiorno a tutti! Ed un caloroso grazie a te e alla tua benedizione, Ely. Che c'è di buono stamattina, prima di affrontare i demoni dell'altare di Talona?" Vedo che mi guardano con un'espressione tra il divertito ed il curioso, in particolare Elohanna, ma decido di mantenere un profilo di riservatezza, se non altro per rispetto della rossa, che in fondo è una brava ragazza.
dalamar78 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Fate un'abbondante colazione non lesinando sulle porzioni; tra di voi è sicuramente Draken quello con più appetito, complice senza dubbio la nottata appena trascorsa. Una volta terminato il lauto pasto è Zan'Tabaa a rompere gli indugi Amici e amiche nel mio "giretto" di ieri pomeriggio ho scoperto ben poco.. Le uniche cose degne di nota sono che l'Altare di Talona si trova nell'entroterra e che il miglior modo per raggiungerlo, per lo meno da Port Last, è a piedi, in quanto c'è da superare un ponte sospeso che i eventuali cavalli non potrebbero attraversare, e l'unico modo per usarli sarebbe fare una lunga deviazione che porterebbe via non meno di 4 giorni di viaggio. Non esistono mappe specifiche di quell'area ma lo si trova riportato in tutte le mappe di Luskan e dintorni, anche perchè si tratta di poco più di un'altura spianata e qualche rudere L'altra cosa degna di nota è che Luskan, in questo momento per lo meno, è da considerarsi praticamente off limits: entrare in quella città in questo momento significherebbe rischiara altamente di venir additati come spie e fatti sparire nel giro di poco tempo come aveva già scoperto anche Draken Detto questo secondo me qui non possiamo trovare nessun altra informazione utile e ci conviene riprendere il cammino per la nostra meta
athelorn Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Mi scappa un sorrisone quando Draken mi ringrazia della benedizione. Visto? A Desna basta chiedere, e Desna fornisce se è destino che accada Faccio cenno di si con la testa al fare di Zan. Certo, certo. Dobbiamo assolutamente partire allora in questo caso
Dmitrij Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Zan'tabaa Ci godiamo ancora qualche ora di riposo prima di riprendere la marcia.
Alabaster Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Oberdarg Ok, io sono pronto quando volete.
rikkardo Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Effettivamente la proposta del gattone di riposare ancora mi tenta, ma credo che più ci fermiamo più sia poi difficile ripartire. "Un paio d'ore di riposo ti bastano, Zan? Secondo me prima partiamo meglio è." Visto che ci sono ne approfitto per fare una colazione abbondantissima, praticamente un pranzo. Quindi compro un mazzo di fiori e passo a salutare la mia nuova amica, ma già dopo un'oretta torno dai miei compagni di viaggio, deciso a partire.
Dmitrij Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Zan'tabaa Direi che è il momento di andare
dalamar78 Inviato 10 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Rinfrancati dalla sosta alla Locanda dei Bracci Alleati, riprendete il viaggio per l'Altare di Talona; lasciate Port Last in breve tempo e riprendete la strada che conduce a nord. Il viaggio prosegue tranquillo; dopo alcune ore di cammino da quando avete lasciato Port Llast, mentre avanzate lungo la strada, vedete, poco più avanti rispetto alla vostra posizione, una pattuglia di circa trenta soldati. Gli armigeri, come vi avvistano, puntano dritti verso di voi e, in breve, vi raggiungono; uno di loro, probabilmente il comandante della pattuglia, si fa avanti. Salve stranieri. Chi siete e cosa ci fate qui? Notate che indossano tutti quanti i paramenti dei soldati di Neverwinter.
Alabaster Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 Oberdarg Mi faccio avanti con un sorriso affabile Buongiorno, mi chiamo Oberdarg e questi sono i miei compagni di viaggio. Stiamo accompagnando la Sacerdotessa nel suo viaggio di assistenza a fedeli e bisognosi. Indicando Elhoanna @Dm Spoiler: Ho Raggirare +8 e Diplomazia +10 e cerco di sfruttarli al meglio per farci lasciar passare senza troppe domande. Come giocatore non conosco la zona ma suppongo che questa via porti a degli insediamenti più o meno grandi. Se il mio personaggio ne conosce qualcuno li cito se necessario.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.