chandwick Inviata 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 22 Settembre 2006 A partire da lunedì, su questo fantastico canale ci sarà una sfilza di anime giapponesi, di cui la maggior parte inediti. Qui la programmazione http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Hummm non vedo l'ora... finalmente qualcosa da guardare alla tele! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Hummm non vedo l'ora... finalmente qualcosa da guardare alla tele! Io ho seriamente pensato di barricarmi in casa per una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Ho visto la programmazione la sera che hanno fatto Inuyasha the Movie 4. Non mi sembra ci niente di speciale, a parte Yu Yu degli Spettri, ma ho già il dvd originale. Penso che non starò davanti alla tv. No, no!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 vi do un consiglio. guardate ghost in the shell: è veramente un capolavoro dell'anime. peccato che non abbia abbastanza soldi per prendermi i dvd della serie animato . bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Cavolo mi avete preceduto! Lo aspettavo da tanto, ho già il videoregistratore pronto I più attesi per me sono Yu degli spettri che non ho mai visto il film (anche se ne ho letto l'anime comics) e Ghost in the shell, che sono curioso di vedere come è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Oltre a Ghost in the Shell la serie, mi interessa vedere la trasposizione animata di Planetes, che seguo come manga e che mi garba assai... Per il resto la serata degli oldies sarà l'altro appuntamento che non mi perderò, non fosse altro che per vedere Conan e Tekkaman... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Oltre a Ghost in the Shell la serie, mi interessa vedere la trasposizione animata di Planetes, che seguo come manga e che mi garba assai... Cavolo è vero dimenticavo!!! Però la prima puntata l'ho già vista subbata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Per il resto la serata degli oldies sarà l'altro appuntamento che non mi perderò, non fosse altro che per vedere Conan e Tekkaman... Idem... Sono commosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 vi do un consiglio. guardate ghost in the shell: è veramente un capolavoro dell'anime. peccato che non abbia abbastanza soldi per prendermi i dvd della serie animato . bye bye...... mmmh!!! se degli intenditori come voi lodano questo Ghost in the shell, vuol dire che deve essere bello. di cosa parla a grandi linee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 di cosa parla a grandi linee? per il film: http://www.intercom.publinet.it/manga/gits.htm in generale: http://it.wikipedia.org/wiki/Ghost_in_the_Shell#Trama bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pathfinder Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Io vi consiglio di non perdervi una "Tomba per le lucciole" oltre a "Ghost in the Shell" già citato e "Conan, Ragazzo Del Futuro". Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Vergognati bestiaccia!!! Vuoi che non conoscano una tomba per le lucciole (è di una tristezza epocale...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Vergognati bestiaccia!!! Vuoi che non conoscano una tomba per le lucciole (è di una tristezza epocale...) io non lo conosco. spero non sia stasera che ho altro da vedere (scary movie 3 e 2 su Italia1). Mi spiacerebbe, visto che non l'ho mai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 io non lo conosco. spero non sia stasera che ho altro da vedere (scary movie 3 e 2 su Italia1). Mi spiacerebbe, visto che non l'ho mai visto. Speranza vana, è proprio stasera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 MA scusate sono l'unico che su mtv vede "a night wuth shakira" invece di "full metal panic"? E oggi NON hanno trasmesso un cartone che fosse uno....che succede? HAnno annullatto "l'anime week"??? Ci sarà alle 22.30 "una tomba per le lucciole"? mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Ho girato alle 22:30 e ho visto "Una tomba per le lucciole". Veramente bello, anche se è un po' triste, ma meritava di essere visto. Voto 7 e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Io non capisco....anche io ho girato alle 2230 e ho incominciato a vedere "una tomba per le lucciole"....poi ho girato.....trishte TRISHTE!!! Insomma a me non paiceva....ma il resto della giornata? In teoria, dalla programmazione, sembra che quasi tutto il giorno ci siano cartoni...ma non è così...mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 ci sono solo in seconda serata. A meno che qualcuno non lo facciano anche prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Io non capisco....anche io ho girato alle 2230 e ho incominciato a vedere "una tomba per le lucciole"....poi ho girato.....trishte TRISHTE!!! Insomma a me non paiceva....ma il resto della giornata? In teoria, dalla programmazione, sembra che quasi tutto il giorno ci siano cartoni...ma non è così...mah Ieri erano solo in seconda serata, ma da stasera iniziano alle 21:00. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato