Merin Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 ok...ma perché la programmazione di tutta le ettimana mette che già dalle 15.30 dovrebbero trasmettere cartonie in realtà non è così? ....misteri dell'etere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 ok...ma perché la programmazione di tutta le ettimana mette che già dalle 15.30 dovrebbero trasmettere cartonie in realtà non è così? ....misteri dell'etere ciao Sì in effetti è un pò strano, ma il palinsesto era abbastanza chiaro almeno. Ieri sera l'ho visto tutto "una tomba per le lucciole" veramente angosciante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 ok...ma perché la programmazione di tutta le ettimana mette che già dalle 15.30 dovrebbero trasmettere cartonie in realtà non è così? ....misteri dell'etere Quello dele tre e mezza è The Final FU, una specie di "Reality delle arti marziali" in cui una trentina di combattenti si allenano, affrontano prove e combattono per vincere il titolo di "Final FU" e il reality... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 ieri sera ho visto su mtv verso le 23 una roba strana: dalla programmazione pare si tratti di "Manie Manie, I Racconti Del Labirinto". In pratica c'era un tizio con un dente sporgente stile castoro che era il responsabile di un cantiere nel quale lavoravano solo droidi. Dopo 5 minuti ho spento perché mi stava venendo ribrezzo. Disegnato bene, per carità, ma la parte che ho visto.... bleah!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Quello dele tre e mezza è The Final FU, una specie di "Reality delle arti marziali" in cui una trentina di combattenti si allenano, affrontano prove e combattono per vincere il titolo di "Final FU" e il reality... Ora mi sono tolto il dubbio su cosa fosse e non credo di perdermi una gran cosa. ieri sera ho visto su mtv verso le 23 una roba strana: dalla programmazione pare si tratti di "Manie Manie, I Racconti Del Labirinto". In pratica c'era un tizio con un dente sporgente stile castoro che era il responsabile di un cantiere nel quale lavoravano solo droidi. Dopo 5 minuti ho spento perché mi stava venendo ribrezzo. Disegnato bene, per carità, ma la parte che ho visto.... bleah!!!! In realta' sotto quell'unico titolo erano riuniti tre racconti (o meglio due con il terzo che faceva solo da sigla iniziale/finale) e quello che hai visto tu era diretto da Otomo ed era il migliore dei tre, dal punto di vista della storia. Sono invece rimasto molto colpito da Kakurenbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 In effetti quello del tipo con i denti a castoro era molto bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Quello dele tre e mezza è The Final FU, una specie di "Reality delle arti marziali" in cui una trentina di combattenti si allenano, affrontano prove e combattono per vincere il titolo di "Final FU" e il reality... Mamma mia, che cialtronata è?!? Questa me l'ero persa. E' davvero uno schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Ieri sera mi sonop fatto scorpacciata di "cartoni animati giapponesi" Daitarn 3, poi Conan, Spriggan, tekkaman, daltanious...poi mi sono rotto e ho spento. Unica sfiga....io ho un'unica vhs di un unico episodio di tekkaman...secondo voi quale hanno trasmesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Ho visto l'altroieri mao dante di go-nagai ma da rompersi le balle e basta, buona suspence ma tutto in sospeso al prossimo episodio che ovviamente non fanno vedere. Devil Lady sempre di gonagai non era malaccio... solo che ho letto in rete delle recensioni pessime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Ho sfogliato un po' di Devil Lady: solo tette per venti pagine... E' rimasto qualcosa di interessante da vedere in questi giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Ho sfogliato un po' di Devil Lady: solo tette per venti pagine... E' rimasto qualcosa di interessante da vedere in questi giorni? Stasera serata SciFi, con Ghost in the Shell e Planetes i migliori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Daitarn 3, poi Conan, Spriggan, tekkaman, daltanious...poi mi sono rotto e ho spento. Ma ti sei perso Lamu'? (da programma doveva esserci Astroboy, poi invece chissa' perche' hanno messo una puntata di Lamu', stranamente una produzione yamato invece che dynamic, nella quale c'erano dei fantastici riferimenti a nausicaa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Ma ti sei perso Lamu'? (da programma doveva esserci Astroboy, poi invece chissa' perche' hanno messo una puntata di Lamu', stranamente una produzione yamato invece che dynamic, nella quale c'erano dei fantastici riferimenti a nausicaa). NOOO è vero....mi sono solo dimentivcato di scriverlo.... belissimo il robot "cheerleader" AHAHHAH:lol: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Astroboy lo faranno domenica, stando al sito di Mtv... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Ho sfogliato un po' di Devil Lady: solo tette per venti pagine... E' rimasto qualcosa di interessante da vedere in questi giorni? Beh dai Sailor moon cos'era in fondo? Era pure lesbo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 E' rimasto qualcosa di interessante da vedere in questi giorni? La serata di fantascienza di oggi e la serata shojo di domenica, ma vanno bene solo agli amanti del genere... Io mi guarderò quella di oggi, ma non so se seguirò gli shojo domenica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 ma non so se seguirò gli shojo domenica... Non erano tutti shoujo ieri sera...quelli però in particolare non erano male. Soprattutto mi è piaciuto molto Nana (ma io sono di parte adorandone il fumetto ), spero non siamo soltanto puntate mordi e fuggi ma che spingano la case produttrici di anime italiane ad aquistare i diritti di quelli proposti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Non erano tutti shoujo ieri sera...quelli però in particolare non erano male. Soprattutto mi è piaciuto molto Nana (ma io sono di parte adorandone il fumetto ), spero non siamo soltanto puntate mordi e fuggi ma che spingano la case produttrici di anime italiane ad aquistare i diritti di quelli proposti. w Nana e w Ai Yazawa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Non erano tutti shoujo ieri sera...quelli però in particolare non erano male. Soprattutto mi è piaciuto molto Nana (ma io sono di parte adorandone il fumetto ), spero non siamo soltanto puntate mordi e fuggi ma che spingano la case produttrici di anime italiane ad aquistare i diritti di quelli proposti. Beh, non ho potuto controllare, dato che sabato sera è saltato il ripetitore di MTV ed è stato ripristinato solo ieri pomeriggio... Mi sono perso tutta la giornata di domenica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato