Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Il server di NWN La Spada del Potere e' stata per molti di noi una compagna di avventura e gioco.

In tanti anni non ho mai trovato un gioco più completo e divertente di questo (non ditemi che Guild wars, Skyrim online, o altra roba siano paragonabili alla profondità e personalizzazione di NWN!).

In questo periodo ho collaborato con la creazione e la traduzione in italiano della nuova patch non ufficiale 1.71 che è stata anche l'occasione per aggiornare il mondo della Spada.

PEr chi non lo conoscesse la Spada del Potere è un Glorioso server nato nel lontano 2002 e che non ha mai smesso di essere attivato dai suoi molti giocatori!

L'ambientazione è tutta originale con oltre 400 locazioni da esplorare e giocare!

Ho deciso di riaprire il server dopo alcuni anni e fare tutti insieme qualche bella giocata, quindi questo spazio e' l'occasione per contarci e vedere come organizzarci. Il mondo e'gia' pronto e l'unico lavoro vero da fare e' trovarci e giocare!

Chi avesse già giocato da noi (dal lontano 2002 al 2010) sarà contento di sapere che non ho mai disinstallato il gioco dal mio pc e pertanto ho ancora tutto il vecchio mondo, personaggi compresi, nelle sue molteplici versioni!:)

Inoltre ho implementato:

il CEP 2.4.

la versione non ufficiale 1.71 traducendola a mano in italiano (unico server italiano a farlo, e tra l'altro ho messo nwnitalia come punto di riferimento per la counità dei nostri giocatori :)!).

un vasto override, iniziato anni fa, e che da poco sono riuscito a unire e inserire nel modulo.

nuove classi di prestigio e talenti presi da PRC e riadattati.

migliorie generali ai talenti,abilità etc.

Il gioco in se sembra davvero ringiovanito di molti anni e graficamente fa ancora la sua grande figura.

Ammetto che L'idea iniziale è stata quella di aggiornare il server per mio personale diletto..ma dopo questo sono stato contattato da molti che richiedevano un nuovo "giro di Spada"...ed allora così sia! :D

In questi giorni sono stati uppati i files necessari per giocare, il background e le informazioni essenziali del mondo e altre cosette, alcune anche recuperate da vecchi backup salvati. Il Server sta finendo alcuni test e sarà nuovamente operativo entro pochi giorni!

Ovviamente siete tutti invitati a collaborare con quanto in vostro possesso per ridare forza alla Nostra Spada!

Questo il gruppo aperto su FB : www.facebook.com/groups/244775099044757/

Questo il link del forum con tutte le istruzioni per giocare! http://laspadadelpotere.forumfree.it

Io sono Talon, il Guardiano di Asur!

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti