viridiana Inviata 22 Settembre 2006 Segnala Inviata 22 Settembre 2006 Propio quando la nebbia sembrava diradarsi torna il temporale. Un aria fredda mi avvolge e si porta via tutte le certezze che mi ero costruita. Cammino scalza in strade piene di assassini che ti mangiano l'anima al solo sguardo. E non sò se tornare o rimanere o ripartire di nuovo. Solo un tuo abbraccio potrà farmi capire. Il mondo continua a girare attorno a me, e non sò come fermarlo o rallentarlo. Domani sarà migliore. Il sonno, se arriverá, si porterà via tutto. E domani sarà un nuovo giorno. Dove pòtrò ricominciare. Ma non só dove andare, se non posso più sentire il tuo profumo. 1
Ferion vallas Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Aramil Mailo Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 davvero bella!!!!!!!! mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi...
Strikeiron Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 Propio quando la nebbia sembrava diradarsi torna il temporale. Un aria fredda mi avvolge e si porta via tutte le certezze che mi ero costruita. Cammino scalza in strade piene di assassini che ti mangiano l'anima al solo sguardo. E non sò se tornare o rimanere o ripartire di nuovo. Solo un tuo abbraccio potrà farmi capire. Il mondo continua a girare attorno a me, e non sò come fermarlo o rallentarlo. Domani sarà migliore. Il sonno, se arriverá, si porterà via tutto. E domani sarà un nuovo giorno. Dove pòtrò ricominciare. Ma non só dove andare, se non posso più sentire il tuo profumo. Bella ma attenta! Un'aria con l'apostrofo (sostantivo di genere femminile e con l'articolo indeterminativo va l'apostrofo) so senza accento
viridiana Inviato 25 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2006 Bella ma attenta! Un'aria con l'apostrofo (sostantivo di genere femminile e con l'articolo indeterminativo va l'apostrofo) so senza accento Grazie x le correzioni :redface:
freppi Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 ... triste ma con la speranza in fondo al cuore!
Strikeiron Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Grazie x le correzioni :redface: Tranquilla... Poteva anche essere licenza poetica....
Feburof Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Molto carina, un consiglio accorcia il primo verso!
viridiana Inviato 30 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Molto carina, un consiglio accorcia il primo verso! Ti ringrazio x il consiglio, ma la lascero' cosi'
Messaggio consigliato