Pubblicato 22 Settembre 200618 anni comment_98456 Propio quando la nebbia sembrava diradarsi torna il temporale. Un aria fredda mi avvolge e si porta via tutte le certezze che mi ero costruita. Cammino scalza in strade piene di assassini che ti mangiano l'anima al solo sguardo. E non sò se tornare o rimanere o ripartire di nuovo. Solo un tuo abbraccio potrà farmi capire. Il mondo continua a girare attorno a me, e non sò come fermarlo o rallentarlo. Domani sarà migliore. Il sonno, se arriverá, si porterà via tutto. E domani sarà un nuovo giorno. Dove pòtrò ricominciare. Ma non só dove andare, se non posso più sentire il tuo profumo.
25 Settembre 200618 anni comment_98898 davvero bella!!!!!!!! mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi...
25 Settembre 200618 anni comment_98938 Propio quando la nebbia sembrava diradarsi torna il temporale. Un aria fredda mi avvolge e si porta via tutte le certezze che mi ero costruita. Cammino scalza in strade piene di assassini che ti mangiano l'anima al solo sguardo. E non sò se tornare o rimanere o ripartire di nuovo. Solo un tuo abbraccio potrà farmi capire. Il mondo continua a girare attorno a me, e non sò come fermarlo o rallentarlo. Domani sarà migliore. Il sonno, se arriverá, si porterà via tutto. E domani sarà un nuovo giorno. Dove pòtrò ricominciare. Ma non só dove andare, se non posso più sentire il tuo profumo. Bella ma attenta! Un'aria con l'apostrofo (sostantivo di genere femminile e con l'articolo indeterminativo va l'apostrofo) so senza accento
25 Settembre 200618 anni Author comment_98947 Bella ma attenta! Un'aria con l'apostrofo (sostantivo di genere femminile e con l'articolo indeterminativo va l'apostrofo) so senza accento Grazie x le correzioni :redface:
26 Settembre 200618 anni comment_99027 Grazie x le correzioni :redface: Tranquilla... Poteva anche essere licenza poetica....
30 Settembre 200618 anni Author comment_99776 Molto carina, un consiglio accorcia il primo verso! Ti ringrazio x il consiglio, ma la lascero' cosi'