senhull Inviata 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviata 18 Giugno 2014 Ciao ragazzi, dopo molto tempo (anni...) ho deciso di rimettere mano al mio vecchio e caro blog dedicato ad Eberron. Per prima cosa intendevo rivisitarlo graficamente e considerato che voi siete il top del top in fatto di fantasy, vorrei il vostro parere. Questo è il mio blog: 4Eberron E queste sono le tre proposte di restyling: Preview #1 Preview #2 Preview #3 Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 A colpo d'occhio io ti dico: 1 tutta la vita. Il 2 ha uno sfondo e boh...un'impostazione che mi ricorda molto quei forumfree che facevamo quando avevo 16 anni. Il 3 completamente bianco è troppo minimal...ci vorrebbe qualche cornice o comunque qualche colore, e allora balzerebbe al primo posto perchè ha il menù che così a primo sguardo mi sembra il più completo. Spero di essere stato un minimo utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madlefty Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Io invece punto al 3 Il 2 no, come ha detto Darione sembra veramente vecchio e poco "professionale", il 3 invece dà molto più risalto ai contenuti. Se riesci a cambiarne la struttura, e mostrare più cose a schermo (ma già vedo che lo fai nel tuo blog) io preferisco questo. L'1 non è male, ma lo sfondo è molto invasivo, e i blocchi scuri con scritte chiare danno problemi alla lunga per la lettura (sono considerazioni da deformazione professionale, perché faccio siti web ma di solito li faccio per aziende quindi forse sono più condizionato ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Numero 1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 anche per me è meglio l'1, il 2 non mi piace per i motivi che hanno già detto, invece il 3 è una questione personale, non lo so ma alla lunga mi da noia agli occhi guardare uno schermo con lo sfondo chiaro, tant'è che ho installato un programma che mi modifica i colori dei forum e delle pagine web per farmele vedere più scure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edmund Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 La 1 decisamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 La 3 tutta la vita La 1 non è male, ma mal digerisco l'assenza di un container e quello sfondo che si infila dappertutto :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Il numero 1 vince sul 2 di stretta misura (grazie allo sfondo con le venature del legno... per il resto sono quasi uguali), mentre il 3 proprio non mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Io amo molto la prima, la seconda è anonima, trovo la terza la peggiore, ha uno stile a mio avviso troppo moderno che s'intona malissimo con il flavour di Eberron. S'intende ovviamente che queste sono mie opinioni personali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.