Vai al contenuto

salve a tutti :)

Aaryn

Messaggio consigliato

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

piacere, sono aaryn. ho trovato da poco questo forum ed ho pensato di registrarmi, anche per chiedere qualche aiuto su D&D :D

Benvenuto nel forum!! :beerchug:

Hai già esperienze nei gdr, o sei agli inizi? :)

Inviato

gioco a D&D 3.5 con alcuni amici. i primi tempi sempre come pg (ero la vittima che faceva il chierico XD) da una mesata sto facendo il master e mi trovo abbastanza bene. devo solo limare un druido che ha preso un talento che potenzia troppo le sue evocazioni ed è un bel problema

Inviato

Benvenuto Aaryn, dallo staff di Dragon's Lair.

Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ.

Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Senza dubbio troverai un sacco di aiuto su D&D di qualsiasi edizione o veste o incarnazione o iterazione :)

Buona navigazione :wink:

Inviato

grazie aranor, ho letto anche che c'è una sezione per il background di D&D e appena ho un momento vado a postarci qualcosa perchè vorrei avere qualche consiglio sulla trama che gli sto facendo svolgere :D

p.s.: c'è una maniera per ricevere notifiche sulla email per la risposta ai thread che segui? ho cercato un pò ma non ho trovato nulla

Inviato

Nelle tue impostazioni dentro l'area del profilo c'è un'opzione per ricevere notifiche o meno ai post cui hai risposto, o ai quali ti sei sottoscritto, e per impostare sottoscrizione automatica ai post ai quali rispondi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...