Vai al contenuto

[Morion] Il ghiaccio li rese eroi

Morion

Messaggio consigliato

Inviato

@Lili e DM

Spoiler:  

Rivolgo un largo sorriso alle donne e faccio un cenno di saluto con il capo, dicendo loro: Oooh, finalmente un po' di ospitalità. Grazie mie signore, se vi incontro in qualche locanda vi offrirò da bere. Eltik non dimentica mai un volto amico!

Il tempo di oltrepassarle e mi sono già dimenticato di loro: la mia attenzione è completamente rivolto al Castello del Mago, che mi sembra magnifico come una reggia.

Vedo il fumo di calore uscire dagli interstizi del legno e mi immagino il fuoco interno e le bistecche che imbandiscono la tavola.

Mi viene l'acquolina in bocca, il mio stomaco brontola.

Annuisco in direzione della mia compagna: Andiamo, Lili, ho voglia di zuppa, birra e un fuoco caldo come le fiamme dell'inferno! Se non hanno posto, mi accontento anche della stalla...

Mentre mi muovo, comunque, l'istinto del vagabondo che sono mi porta a guardare ogni dettaglio come se contenesse qualcosa di prezioso o di utile.

DM

Spoiler:  

Osservare +3.

Mi guardo attorno per scorgere eventuali persone fuori dalla norma, rispetto alla gente del villaggio, o oggetti/edifici di particolare interesse.

In ogni caso entro nella locanda

• Risposte 496
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tordar

@DM e Frydha

Spoiler:  
Vado dall'oste, dopo aver strizzato l'occhio all'elfo.

Allora raccontaci tu! Che è accaduto, in questa guerra? Chi potremmo trovare, in quelle "rovine"?

Inviato

Tordar & Frydha

Spoiler:  
L'oste porta a Tordar prima e a Frydha poi, una grossa scodella piena di un caldo spezzatino di patate e carne di cinghiale. Il profumo lo sentite arrivare dalla cucina già da prima che l'oste ve li abbia portati, ma la sensazione migliore ve la da quando la prendete tra le mani ancora infreddolite, lasciandovi immaginare cosa possa essere buttare finalmente giù un boccone caldo.

Ad accompagnare la pietanza, l'oste sembra aver fatto di testa sua e vi ha preparato due grossi bicchieri di vino speziato caldo.. Questo vi farà bene, vedrete. E inoltre non c'è nessuno che lo fa buono come qui da me! Dico bene gente?! domandando retoricamente al resto degli avventori.

Sono affari miei il perché non esco! Ho problemi ben più grossi dei tuoi amici! ora sembra veramente incazzato, Se proprio ci tieni impugna la tua spada e valli tu a cercare! Io non riesco nemmeno a ritrovare... improvvisamente con le ultime parole di quella frase che si interrompe a metà, la sua rabbia sembra perdere d'intensità, lasciando spazio alla sconsolazione.. [bAl diavolo, tienitela quella birra.. Sidd! Portamene un'altra! grida all'oste andando ora ad ignorare Frydha abbassando gli occhi sul tavolo, fissando però lo sguardo sul vuoto. E' evidente che un problema molto grosso lo affligga.

Lo stesso oste, quando consegna la ciotola a Frydha, scuote il capo verso di lei come a dire che sia senza speranza.

E' ormai passata quasi un'ora da quando avete raggiunto la locanda e riscaldato le vostre membra, e proprio mentre Tordar va verso il bancone da Sidd portandosi dietro ciotola e vino, dalla porta notate entrare un altro paio di avventori, ma questa volta vi sembrano proprio familiari... Uno gnomo e una donna fanno il suo ingresso, fradici, tremanti, allo stremo delle forze.. Eltik e Lili.

Eltik & Lili

Spoiler:  
Mentre avanzate rapidi verso la vostra salvezza, sentite i bambini ridacchiare indicandovi, divertiti da chissà quale battuta detta da uno di essi, mentre l'uomo con il sacco di patate in spalla lo vedete scuotere il capo e borbottare qualcosa come Altri forestieri...

Li ignorate ad ogni modo, puntando dritti all'uscio del Castello del Mago da cui esce un curioso trio che difficilmente passa inosservato. A pochi passi di distanza dalla locanda incrociate il loro cammino e avete modo di osservarli meglio. Un mezz'orco, un mezz'elfo e un'umana, forse degli avventurieri, o magari semplicemente dei girovaghi lì di passaggio. Anche questi vi lanciano un'occhiata incrociandovi, dacché uno gnomo e un'umana fradicia non passano altrettanto inosservati, ma non appena oltrepassati non sembrano più badare minimamente a voi.

Finalmente fate il vostro ingresso nella locanda, fiondandovi letteralmente dentro e lasciandovi pervadere dal calore emanato dal fuoco scoppiettante in un grosso camino all'altro lato della sala.

Ovviamente, il vostro ingresso attira l'attenzione di quasi la maggior parte dei clieni della locanda, ma ci fate ben poco caso impegnati come siete a godervi quella sensazione di solievo dato dall'ambiente caldo e accogliente.

L'uomo dietro al bancone, una persona ormai avanti con gli anni, vi osserva con un occhio semichiuso, come stesse cercando di inquadrarvi con una prima occhiata. L'uomo nonostante l'età, è alto e robusto ed ha una lunga cicatrice su di una guancia, e non sembra proprio un tipo con cui bisogna scherzare.

Una volta terminato l'iniziale momento d'estasi che vi travolge per la salvezza trovata, riuscite ad inquadrare meglio la sala comune. Vedete Frydha seduta ad un tavolo poco più in là, con un uomo, il calssico omaccione del Nord, con barba lunga e incolta e i capelli gonfi e crespi che lo fanno assomigliare ad un orso, vestito com'è di grezzi pelli. Seppur seduti allo stesso tavolo, l'uomo sembra ignorare completamente la barbara, mantenendo uno sguardo sconsolato fisso nel vuoto.

Il nano Tordar è invece seduto ad uno sgabello proprio affianco al camino, intento a scambiare alcune parole con un elfo che non avete mai visto prima, di bell'aspetto con lunghi capelli castani e impenetrabili occhi grigi, vestito con un pesante mantello verde e pantaloni imbottiti.

Entrambi i vostri compagni di naufragio, tengono ora nelle mani due ciotole piene di spezzatino con accompagnato da un bicchiere di vino speziato caldo.

"...Chi potremmo trovare, in quelle rovine?" E' proprio mentre Tordar si allontana dall'elfo e pronuncia queste parole all'oste della locanda che il gruppo partito da Baldur's Gate si ritrova finalmente riunito. Mentre Frydha e Tordar sembrano aver già ripreso un po' del colorito naturale, Lili ed Eltik sono bianchi come cadaveri.. I denti battono tra loro incontrollatamente e non riescono a controllare minimamente il tremolio delle loro membra. E' evidente che le loro energie sono al limite, e che solo la vista del focolare acceso ha riacceso nei loro occhi un po' di vitalità.

Se sono storie di guerra che cerchi hai chiesto alla persona giusta amico! Ma chi ci sia in quelle rovine non ne ho la più pallida idea.. Quello che so per certo è che il Bosco è abitato da qualcuno, vi sono state numerose aggressioni e i taglialegna non riescono più ad avvicinarsi, per questo la legna scarseggia. Prova a chiedere in giro però, è facile che qualcun altro ne sappia qualcosa di più.. Preso dal rispondere alla domanda di Tordar, l'oste si accorge solamente ora dell'arrivo degli ultimi due naufraghi.. Oh! Ecco i vostri amici che cercavate! Pare che se la siano cavata anche da soli dopotutto! RITA ALTRE DUE PORZIONI! urla quindi verso la cucina, prevedendo i vostri bisogni.

Tordar

Spoiler:  
Tordar - Raccogliere Informazioni: [ 10 ] +1 = 11
Inviato

Tordar

Registro ciò che ha detto l'oste, mentre mi volto verso Eltik e Lili.

Alla buon'ora!! Guarda chi si vede, Frydha! Alla fine ci hanno raggiunto pure loro!

Poi dico all'oste di offrire anche a loro, non me la sento di lasciarli a bocca aperta.

Beh, mentre eravate via abbiamo sentito cose molto interessanti... Sedetevi, che l'oste ci stava raccontando di come i banditi abbiano invaso il bosco qui vicino, e di come quell'elfo laggiù...

ed indico

... ci stia dando un buon motivo per visitarlo.

Inviato

Ehi! Io non ho mai detto che si tratta di banditi... Che la Sgualdrina dei Mari mi porti se so cosa si nasconde in quella foresta... borbotta l'oste con fare contrariato.

Inviato

Frydha

Quando vedo i miei compagni entrare nella locanda sorrido di gioia Eltik ! Lili ! Ah ah ah per Uthgard se siete in gamba !

Faccio per allontanarmi dal tavolo di Kumair grazie lo stesso ma non riesco ad essere severa con lui. La sua espressione triste mi fa passare la voglia di rispondergli con una spacconata.

Mi ricongiungo a Tordar, Eltik e Lili vicino al fuoco stavo cercando aiuto per venirvi a prendere, ma grazie agli Dei siete arrivati da soli. Ecco tenete, é una zuppa calda. Tanto l'oste ce ne porterà ancora e di sicuro ne avete più bisogno di me.

Allungo la ciotola ai miei compagni proprio quando il mio stomaco fa un sommesso brontolio che mi obbliga ad un sorriso.

Allora Tordar, ho sentito solo in parte le parole dell'elfo. Spiega a tutti e decidiamo se é qualcosa che possiamo fare per aiutare Targos. A meno che non vogliate tornare a Baldur's Gate o cercare un passaggio per Waterdeep. Io al momento non ho una meta e questa é una buona occasione per far conoscere il mio nome al Nord sorseggio il caldo vino speziato appena finito di parlare.

Inviato

Tordar

Quando sento le parole dell'oste scuote le spalle, e torno a portare l'attenzione ai miei compagni.

Hanno smarrito una statua di Tempus, portata via in una guerra che il ragazzone qui ci stava spiegando.

Il buon elfo che vedete là ci ha chiesto gentilmente di recuperarla, a patto di una certa ricompensa, anche piuttosto alta a onor del vero.

Ci stava, poi, dicendo che questo fantastico bosco ha strane presenze che attaccano i passanti!

E lo dico con chiaramente un interesse incredibile negli occhi.

Questa foresta devo visitarla, chissà cosa vivrà dentro!

Inviato

Entro nella locanda a occhi sgranati, bianco come un fantasma, mentre la vampata di calore dall'interno mi avvolge.

Poi sento il profumo della carne.

Spezzatino e patate! grido, correndo come uno zombie verso i miei compagni. L'odore è così profondo e gradito che quasi mi viene da svenire per l'agitazione.

Non pensavo che il freddo potesse essere così... freddo. Devo assolutamente procurarmi dei vestiti più pesanti, la prossima volta che parto per un viaggio.

Mi butto verso il tavolo, prendendo una sedia a caso da un tavolo vicino, e lascio cadere a terra la gelida coperta con cui sono arrivato.

Grazie, Frydha, tu sì che sei un'amica mugugno tra i denti, mentre afferro la ciotola e inizio a svuotarla avidamente. Ehi, Lili, vieni a mangiare! Sei bianca come mio nonno Jasper Wikins VIII prima che lo seppellissero nelle verdi colline del lago.

Mentre inghiotto un boccone dietro l'altro, rischiando di soffocarmi, i miei sensi cominciano a tornare attivi. I miei occhi scattano da un avventore all'altro, soprattutto all'altezza della cintola dove potrebbe esserci un'arma - o qualcosa di valore appeso a un borsellino. La mia attenzione viene attirata dall'uomo del nord, che giudico subito un uomo facile da spennare in quello stato, e quindi dall'elfo.

Poi capto le parole "banditi" e "ricompensa": due delle parole che preferisco.

A bocca piena, mi giro verso Tordar e dico:

Ricompensa? Quanto alta questa ricompensa? Raccontate, mi piacciono le statue degli dèi. Se una statuina di Tempus è stata persa, bisogna recuperarla, eh già! Non si sa mai che gli dèi si arrabbino a lasciarla là...

Ma poi che dio sarebbe, questo Tempus?

Inviato

Normalmente, alla menzione di una ricompensa, salterei sull'attenti e non mi farei distrarre; ma il ghiaccio che si scioglie nelle mie vene, non lascia spazio ad altro, per il momento: uno sguardo di gratitudine a Frydha che ci porge lo stufato ed al fuoco nel camino, è il massimo che posso fare, dopo aver guadagnato la sala ed essermi trascinata davanti alle fiamme vive del focolare. Siano ringraziati tutti gli dei! è l'unica cosa che posso dire...

Inviato

Frydha

Ascolto attentamente le parole di Tordar e nel frattempo sorrido divertita nel veder mangiare Eltik e nel vedere Lili riprendere colore.

Poi d'improvviso sbatto i pugni sul tavolo come se avessi fatto una grossa scoperta: Ah ah ah! Ma certo ! Questa é una prova che Uthgar mi sta ponendo davanti ! Secondo le leggende é stato lo stesso Tempus a concedere ad Uthgar i suoi poteri ! Ed ora una figlia di Uthgar può favorire lo stesso Tempus ! Ah ah ah ! Io non posso di certo tirarmi indietro.

Rido di gusto e sembro essermi completamente dimenticata di aver appena rischiato di morire affogata e poi congelata.

Ma l'idea di poter scrivere il mio nome nella storia é la fonte della mia determinazione.

Allora che dite ? parlo rivolta ai miei compagni di viaggio guardandoli negli occhi uno alla volta formiamo una compagnia ? e me ne resto fissa e sorridente aspettando le loro risposte.

Inviato

Tordar

Questa è matta..

Rimango a fissare inebetito Frydha, e la sua mancanza di freni. Per me è inconcepibile tutta questa apertura, e lo dimostro palesemente con lo sguardo.

Poi, mi torna in mente il bosco.

Roba da matti... se prima mi lasci dormire e mangiare, contami, vecchia pazza!

Inviato

Faccio un largo sorriso, facendo cadere pezzi di patate nella ciotola.

Perché, non eravamo già una compagnia? Mi stavate simpatici già sulla nave. Cioè, dai, come si fa a resistere all'umorismo di un nano e alla vicinanza di due belle ragazze come voi? Tu, elfo - come hai detto che ti chiami? - dacci i dettagli: ci rifocilliamo, dormiamo e poi domani si riparte per una nuova avventura!

Mi sento stanchissimo, ma l'entusiasmo di aver trovato qualcosa di interessante da fare per i prossimi giorni mi fa ignorare completamente i malanni fisici.

Inviato

Ormai il sangue, che sembrava congelato, ha ripreso a scorrere normalmente dentro le mie vene; ed il calore del fuoco sembra, finalmente, ridare colorito alla mia pelle. Trasalgo, all'impeto di Frydha, guardandola con sgomento; solo allora, rip'rendendo possesso delle mie facoltà, rispondo alla proposta: Di che cifra parliamo? riferendomi alla missione proposta: Non esiste che mi muova da questa locanda per meno di 200 monete d'oro! spiego, mentre aggredisco la mia ciotola di stufato con una voracità che contrasta decisamente con la mia figura aggraziata. Dei...che fame!

Inviato

Frydha e Tordar

Spoiler:  
Siete affaticati: -2 a forza e destrezza, fare qualcosa di faticoso vi fa ridiventare esausti.

Ecco brava.. tornatene dai tuoi amichetti e alle promesse d'oro... risponde il cacciatore a Frydha, sventolando una mano come per scacciare una mosca, e con palese disprezzo per i valori della barbara.

L'elfo che era invece rimasto affianco al camino, ora affiancato da Lili, ascolta con vivo interesse la vostra conversazione, facendosi tra l'altro divertite risate alla diversa reazione di ognuno... Ma bene bene.. quindi siete in quattro, meglio ancora! Ma la ricompensa è sempre la stessa.. Se la statuetta torna a Targos, 2000 pezzi d'oro sono vostri, gentilmente offerti dal sindaco di Targos. ripete l'offerta a tutti quattro con un largo sorriso, evidentemente certo che sia più che allettante come offerta.

Ottimo! dice poi alla proposta di Frydha di formare una compagnia.. Questa sì che è una grande idea! Chissà, magari scriverò una canzone sulle vostre gesta che verrà cantata in tutto il Nord.... però... mmm... manca qualcosa.. continua massaggiandosi il mento, Ma certo! Un nome! Ogni compagnia che si rispetti ha un nome. dice annuendo soddisfatto alla propria trovata.

Ad ogni modo mi sembra evidente che abbiate bisogno di riposo, e molto... Ah, a proposito, il mio nome è Varle dice guardando meglio le condizioni della stregona, per poi ripresentarsi ai nuovi arrivati con un lieve inchino.

TUtti

Spoiler:  
Vi incollo molto pigramente quanto l'elfo aveva detto a Tordar, che ora ripete a tutti 4

Una tempesta eh? ripete l'elfo prima di continuare, Davvero curioso che siate finiti qui per caso, a quanto pare Sune mi sorride ancora.. Sono originario di Luskan, ma sono due giorni che aspettavo qui qualcuno come voi.. E con "Qui", intendo qui a Targos, l'ultimo insediamento umano a Nord.. rivelando così finalmente quanto a nord siete finiti.

Comunque, tornando al lavoretto che vorrei proporvi.. Si tratta di recuperare un oggetto, una statuetta dedicata al dio Tempus e sacara alla gente di questo luogo. Questa statuetta fu rubata anni addietro dagli orchi, durante gli attacchi della Legione della Chimera alla Valle del Vento Gelido, che utilizzavano come base una vecchia roccaforte che si trova al di là del Bosco Innevato. l'elfo guarda negli occhi Tordar, quasi stesse valutando il suo interesse e reazioni, quindi continua.. Il sindaco di Targos pensa che la statuetta si trovi ancora nella roccaforte, ma il problema è che di recente, un mago e la sua banda di briganti si sono insediati nella roccaforte. Se voi riuscite a scacciare quei briganti e a riportare la statuetta a Targos, il sindaco ve ne sarebbe molto riconoscente. 2000 pezzi d'oro e la riconoscenza di questa gente, creso siano una ricompensa più che adeguata... allora, che te ne pare? conclude rivolgendo un lasrgo sorriso a Tordar, evidentemente convinto che il nano non possa riufiutare un'offerta simile.

Eltik

Spoiler:  
Sei decisamente troppo stanco per riuscire a concentrarti su quanto vedi.. La zuppa ti sta scaldando ma le dita e le membra sono ancora intorpidite, così come la vista è appannata dalla stanchezza.

Noti solamente che l'elfo è ben vestito e curato pur indossando abiti da viaggiatore. L'uomo del nord invece, è vestito di rozze pelli e noti soltanto che è ben armato. Una lunga spada al fianco, un lungo arco di traverso è fissato alla schiena sotto ad uno scudo di legno, queste sono le uniche armi che riesci a vedere.

Inviato

Che incontro fortunato! sorrido con tutti i modi di cui sono capace, all indirizzo dell'elfo, quasi dimentica della mia stanchezza e del fatto di essere quasi morta assiderata, giusto pochi momenti prima: Sicuramente non possiamo esimerci dall'impresa che ci proponete: riportare la statua sacra ai suoi legittimi porprietari, gli abitanti di questo paese. dico sorridendo amabilmente: Senza contare che, per quella cifra, l'avrei anche rubata! Ma a proposito...chissà quanto varrà davvero, qesta statuetta?! E dite, caro signore...dite: che storia avrebbe questa statuetta? per quale motivo sarebbe tanto cara agli abitantio di questo villaggio? Domando con fare curioso, lasciando cadere la domanda, come se fosse una semplice questione di curiosità (Raggirare +10), poi proseguendo: E voi, inoltre: è davvero raro trovare persone di buon cuore come voi, che si prodigano per il prossimo; ma cosa vi porta da queste parti? (percepire Intenzioni +1) Dice che viene da Luskan ed è qui da due giorni ad aspettare qualcuno "come noi" per recuperare questa statuetta?! Mi domando come mai, se è un forestiero come noi, si prodighi tanto da aspettare dei giorni...che abbia intenzione di recuperare la statuetta per trarne profitto? In tal caso...forse potremmo tentare di venderla prima noi. Devo scoprire di piu su questa statuetta di Tempus!

Inviato

Un po' per il pasto caldo, un po' per il calore della locanda, i miei occhi cominciano a chiudersi e devo lottare strenuamente contro la stanchezza per restare sveglio.

Stringo gli occhi e annuisco alle parole di Lili.

Tra l'altro, avremo bisogno di una mappa per raggiungere il posto, visto che siamo dei forestieri.

Rifletto un attimo, aggrotto la fronte; poi mi accorgo che non l'ho pronunciato a voce alta. Quindi ripeto:

Tra l'altro, avremo bisogno di una mappa per raggiungere il posto, visto che siamo dei forestieri.

Poi mi viene in mente qualcos'altro e rivolto a Varle irrompo: Aspetta, hai detto orchi? Io odio gli orchi. Fammi capire bene: gli orchi hanno rubato la statua e si sono messi su una roccaforte. Poi è arrivato un mago e la sua banda e ha preso possesso della roccaforte. Questo vuol dire che dobbiamo entrare in una torre, evitare orchi, maghi e banditi, impadronirci della statua, trascinarla in mezzo al freddo e portarla fino a Targos?

Guardo i miei compagni a bocca aperta.

Inviato

Come ho già detto questa statuetta è sacra alla gente di Targos, in molti pensano che porti fortuna in battaglia, anche se c'è qualcuno un po' più scettico.. aggiunge sorridendo rivolgendo uno sguardo divertito all'oste, che contraccambia invece con un'occhiataccia mentre continua ad asciugare le vettovaglie.

L'elfo si stringe tra le spalle poi alla domanda di Lili, come se non fosse per lui poi così strana la cosa.. Sono un girovago io, mi sposto in continuazione, e conoscendo il sindaco di Targos da tempo, lo sto aiutando a recuperare questa statuetta tanto cara al suo villaggio.. Non ho alcun secondo fine, potete stare tranquilla. aggiunge poi, evidentemente intuendo i sospetti della stregona, e sembrandovi a tutti sincero nel suo dire.

Alla risposta di Eltik poi, l'elfo scuote la testa con un sospiro.. No.. no... come ho già detto gli orchi non sono più.. Gli orchi della Legione della Chimera sono stati respinti molti anni or sono dai prodi combattenti di Targos e non solo, proprio come il nostro Sidd qui che ha combattuto in prima persona e che vi può dire tutto di quella sanguinosa guerra che fu.

Prima di essere ricacciati questi orchi avevano rubto la statuetta, e dal momento che usavano la roccaforte come base, si pensa che sia ancora lì da qualche parte. fa una pausa per dare ad Eltik e gli altri il tempo di assimilare meglio le informazioni. Per le mappe potrete trovare di tutto all'emporio commerciale di Gallaway, un po' più avanti, ma forse è il caso che andiate a riposare... non mi sembra abbiate la mente troppo lucida. Io sarò qui anche domani ad ogni modo. aggiunge sorridendo amichevolmente, come a dire che non c'è alcuna fretta.

Lili

Spoiler:  
Non ho capito il tuo raggiarare. Vuoi convincerlo che fai la domanda solo per curiosità... ma non è effettivamente una curiosità, o anche almeno in parte curiosità?
Inviato

Frydha

Un nome eh ? domando quasi a me stessa pensierosa.

Magari se facciamo ritorno da questa impresa ci verrà in mente ...

Poche battute dopo al solo sentire la parola "orchi" assumo un'espressione di puro disgusto Maledetti pelle-verdi ... le loro tribù sono una minaccia continua per tutti i popoli del Nord, compresa la mia gente! Se ne trovo uno come prima cosa gli conficco la lama nello stomaco! e mimo l'azione con un gesto del braccio.

Ma sentendo che probabilmente di orchi qui non ce ne sono più da tempo, torno ad ascoltare le altri parti della dialogo tra Etik, Lili e l'elfo. Sentendo poi parlare dei duemila pezzi d'oro sbotto con un fischio mentre penso potrei comprarmi un'armatura di ferro come i valorosi eroi delle leggende !

Intervengo infine solo per dire: Possiamo riposare un paio di giorni e domandare in giro se qualcuno sa dirci qualcosa sulla Fortezza o sul Bosco Innevato. Magari qualcuno ci é stato e ci puó fare solo da guida.

Rapita ancora dai miei pensieri in un lampo mi torna in mente il grosso uomo del Nord, non per i suoi modi bruschi, ma per il fatto che sia un cacciatore.

se é un cacciatore deve conoscere molto bene questa terra.

Così quando l'Oste mi porta la zuppa calda gli indico con la testa Kumair mentre già assaggio la prima cucchiaiata di brodo insaporito con la carne di cinghiale.

Ehi oste, che problema affligge quel cacciatore ?

Inviato

Tordar

Ignoto la questione del nome, sono troppo abituato alla solitudine, ma ascolto il resto con interesse.

non solo un bosco incredibilmente interessante, ma anche un aiuto per questi umani.. Non credo che il mio maestro approverebbe, ma sia mai che un nano lasci in difficoltà chi lo ha aiutato!

Con questo pensiero in mente, annuisco con convinzione.

Riposiamo, prendiamo informazioni, vediamo cosa ci possono dire, e poi si può andare in questa avventura!!

Occhi-al-tramonto sarà nel suo ambiente naturale, vero?

dico al gufo, che emette uno dei suoi caratteristici *wooo*

Inviato

Se aveste un nome prima di partire potrei già iniziare a comporre qualche rima.. replica quello che ora vi è chiaro essere un cantastorie, Che ne dite de "I Naufraghi", oppure "I Sirenetti!", sembra ora divertirsi a scherzarci su, Sì sì, penso che comincerò dai "I Sirenetti".

Dopo averci fatto su un paio di risate si ricompone per rispondere a Frydha.. Come volete, procedete come meglio credete, al sindaco interessa solo che la statuetta torni ad appartenere a Targos come un tempo. Prendetevi il tempo che ritenete necessario.

La barbara sembra poi tornare a caccia di informazioni sull'uomo in solitaria che ha ormai ripreso a svuotare boccali di birra.. Mah... meglio non svegliare l'orso che dorme.. Se proprio ci tieni a saperlo chiedilo a lui, io non ne voglio saper niente... Ma vedi di non creare casini qua dentro! si raccomanda alla barbara.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...