Green Wolf Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Vedendo che una delle serpi è sul punto di crollare, tanto da aver schizzato sangue su ogni angolo attorno del legno della nave, decido di cambiare bersaglio. Cerca di resistere, Gomuid! Vedo di aiutarli a buttare giù l'altro verme! Forse se ne ammazziamo uno, l'altro se ne andrà a gambe levate... anche se non ha le gambe, penso, mentre mi sposto di un altro passo. A quel punto, però, vedo la barbara fare a pezzi il corpo della vipera. Letteralmente. Storco la bocca, disgustato per un attimo dal sangue, poi rimango nella mia posizione per aiutare Gomuid, dicendogli: bè, direi che rimarrò qui con te ancora per un po', se non ti dà fastidio. Uso la spada di piatto, come uno specchietto, e cerco di catturare la flebile luce tra le nebbie per accecare la serpe. Spoiler: Cerco sempre di dare il +2 a Gomuid
Morion Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Tordar continua per il momento a rimanere nelle retrovie, ma non standosene con le mani in mano. Comprendendo la gravità delle ferite di Nuthar che continua a combattere solo grazie alla sua forza di volontà, si avvicina a lui per infondergli la linfa vitale che i suoi poteri gli concedono. Il moro marinaio, da quasi in ginocchio che era, lo vedete tornare a ergersi in tutta la sua possenza. Egli stesso pare stupito dell'energia che lo ha improvvisamente rinvigorito, comprendendo solo in un secondo momento di essere stato curato dal nano, verso il quale rivolge un cenno del capo di ringraziamento prima di ributtarsi nella mischia, ancora più motivato. Lili nel frattempo è costretta a far uso delle sue armi materiali, piuttosto che far ricorso alla trama, causandole non poca frustrazione e giustamente, del timore che si siano cacciati in trappola. Facendo quindi appello alla sua determinazione, incocca un altro quadrello pronta a farsi valore in ogni modo possibile. A dare la svolta definitiva agli animi di tutti combattenti quindi, ci pensa l'urlo di guerra, ma soprattutto il fendente, della barbara che con un affondo secco e preciso strappa via la vita della bestia che da predatore si è trasformata in preda. L'enorme vipera stramazza quindi al suolo con un enorme tonfo che fa ondeggiare la nave, ma non prima di aver lanciato un potente urlo di dolore che vi costringe a serrare la mascella tanto è acuto. La sete di sangue di Frydha è però tutt'altro che soddisfatta... Subito in cerca dell'altro bersaglio, sta già fendendo l'aria in sua direzione, imprecando gli dei di ogni pantheon per non averla a tiro. Tutti Spoiler: Iniziativa Spoiler: In questo caso ho postato io perché la vipera è morta. Sta ad Eltik. Lili Frydha Eltik Vipera1 Nuthar Gomuid Tordar Tordar - Cura ferite su Nuthar: 9(8+1) III round Frydha vs Vipera2: 18+6 = 24, colpita; 4+5 = 9 danni. Muore. Frydha Spoiler: L'altra vipera non è a portata per l'incalzare. Se vuoi però hai ancora un'azione di movimento in cui puoi muoverti. Eltik Spoiler: Se vuoi puoi cambiare la tua azione dato che una delle vipere è morta e hai più spazio di manovra
Morion Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Il piccolo gnomo quindi, continua a giocare d’astuzia, ingegnandosi come può per infastidire la vipera rimasta e dare quindi un vantaggio ai propri compagni, usa l’acciaio ancora non macchiato di sangue di serpe per riflettere la luce del sole, non fosse che… la nebbia è ancora ben fitta.. La vista dello gnomo è però ben acuta, riuscendo ad individuare un flebile raggio del sole che sta tramontando ed indirizzarlo proprio negli occhi della bestia, facendogli così abbassare le difese. La vipera rimasta, pur vedendo il suo simile perire sotto i colpi dei marinai e mercenari, non sembra affatto volersi ritirare, troppo stupida forse per capire che si trova davanti un nemico troppo numeroso, forse perché il suo istinto di predatore la spinge a combattere essendo ancora in piene forze, o magari per desiderio di vendetta.. La bestia infatti, pur avendo la possibilità di staccare attaccare il vicino Gomuid, allunga le sue spire sopra la sua testa. L’ombra dell’enorme bestia inghiotte i combattenti che la stanno fronteggiando, mentre la sua testa incombe ora proprio sopra Frydha, con le fauci tanto splancate da far sembrare che voglia inghiottirla per intero. L’attacco della bestia è preciso, ma la barbara si oppone con tutte le sue forze, allargando scudo e spada per impedire alle fauci della bestia di chiudersi su di lei. Frydha urla per lo sforzo a cui è sottoposta, ma riesce nel suo intento, rimediando solamente ferite superficiali a causa delle comunque affilate zanne della bestia, che non riescono però a iniettare veleno nel suo corpo. Mentre la bestia è occupata con Frydha dunque, Nuthar ne approfitta per correre a poppa arrampicandosi letteralmente sul corpo della vipera morte, e quindi tentare di colpire la vipera rimasta alle “spalle”. Impacciato però forse da tutto il sangue che ora bagna il ponte, manca il bersaglio seppur solo di un soffio. Ed è proprio in quel momento, quando gli animi hanno appena preso forza dalla caduta di una delle bestie, che una mazzata morale si abbatte su tutti i combattenti, potente quanto una martellata di Moradin in persona.. Un urlo si leva nell’aria, acuto, sibilante… Tutti riconoscete chiaramente che si tratta del verso di quelle bianche e gigantesche vipere, ma questa volta non è di dolore, né proviene dalla vipera che state fronteggiando… E’ invece a prua, la dove la nebbia vi impedisce di vedere troppo chiaramente, che riconoscete l’enorme, sinuosa, viscida sagoma di una terza vipera che si è arrampicata sul castello di prua.. Maledette bestie senza spina dorsale! Se è l’estinzione che volete fatevi pure tutte avanti! Il Cetriolo di Mare dei Cutwood sarà la vostra tomba! Nonostante la nuova minaccia, il capitano non vacilla per un istante, fendendo ancora la sua ascia per cercare di colpire la prima delle vipere salite a bordo. Tuttavia, se a parole il capitano si dimostra saldo, dal colpo che manca totalmente il bersaglio si capisce che il suo animo ha vacillato per un istante alla paura.. fino a portarlo ad arretrare di un passo. Tutti Spoiler: Tiri Spoiler: Eltik: Aiuto ai compagni CD 10 (a distanza): 19+3= 22. Gomuid +2 TxC Vipera1 vs Frydha: 17, colpita; 5 danni Frydha: TS Tempra 15+4 = 19, salva. Nuthar vs Vipera1: 12, mancata Gomuid vs Vipera1: 5, mancata. Iniziativa Spoiler: Lili Frydha Eltik Vipera1 Nuthar Vipera3 Gomuid Tordar Sta a Tordar Mappa Spoiler: La Vipera3 occupa le caselle da A8 a C9 Nuthar è in L9 Gomuid in H8
Madlefty Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Tordar Contento per aver riportato in sesto l'umano, brandisco la mia arma incantata. Poi, mentre sto per lanciare un urlo di attacco, vedo l'altra vipera. ...ah... ecco... su, attacchiamo questa vipera! Qualcuno incendi la prua della nave! Fate qualcosa, per Moradin! Faccio un passo avanti, e scaglio con forza il randello sulla vipera che è di fronte a noi. Almeno questa, fatemela abbattere! Almeno questa, magari l'altra scappa! @DM Spoiler: Attacco Randello incantato +2 (2D6 +2)
RexCronos Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 ah! un urletto di soddisfazione prorompe dalle mie labbra, quando vedo una delle due vipere cadere sotto il colpo di Frydha Ben fatto! penso con soddisfazione, mentre prendo la mira su quella ancora in vita e tento un altro colpo della mia balestra: muori, muori, muori, muori... come se il volerlo fortemente, possa davvero determinare la fine della bestia, al posto di quella dell'equipaggio della nave. @DM: Spoiler: Tento un altro attacco con la balestransulla vipera ancora in vita.
AlexITA81 Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Frydha La bestia cade sotto i miei colpi ed un sorriso di soddisfazione mi appare in volto. Sto per avanzare quando vedo la terza vipera sul ponte della nave AH AH AH gli Dei sono fieri di noi e ci mandano altre bestie! Forza allora, verseró sul legno tutto il loro sangue !!! La furia oramai mi acceca e non sento nemmeno il dolore della ferita o il veleno che mi scorre in corpo. Lascio cadere la scudo che emette un rumore sordo quando sbatte sul pavimento di legno. Scatto in avanti e quando mi ritrovo di fronte alla vipera in lotta con Gomuid lancio un urlo di rabbia mentre afferro la spada con entrambe le mani e mi preparo a colpire con tutta la forza che ho in corpo. Wuaaarrgh !!! Vieni qui serpe! @dm Spoiler: uso un'azione di movimento per slacciare lo scudo, faccio 1 passo di 1,5m e attacco impugnando la spada a due mani sfruttando attacco poderoso (attacco +5 danni 1d8+8 uso attacco poderoso a -1, CA 12 Tempra +6). @edit Spoiler: ho modificato l'azione perché avevo sbagliato le regole sull'estrazione delle armi!
Green Wolf Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Siamo circondati! grido, mentre il panico comincia ad assalirmi. Spinto dalla paura, i miei pensieri turbinano in modo caotico: Come ce ne liberiamo? E se ce ne fossero altre? Ho trovato, diamo fuoco alla barca! ... No, che idea stupida, poi finiamo tutti al rogo... Devo trattenere l'altra serpe finché i miei compagni non abbattono questa. Dal punto in cui sono, inizio ad agitare le dita in avanti e a pronunciare alcune parole, intervallate da schiocchi della lingua che sembrano come tintinii. Poco dopo, quattro sfere luminose appaiono tra la nebbia, circondando la vipera sui quattro lati e avvicinandosi minacciosamente. Spoiler: Uso la mia capacità naturale e lancio l'incantesimo "Luci danzanti", per creare delle sfere che paiono come un will-o'-wisps attorno alla vipera appena arrivata. Per dettagli sull'incantesimo: http://www.dandwiki.com/wiki/SRD:Dancing_Lights La mia idea è di confondere per un po' la serpe, in modo da darci un po' di tempo
Morion Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2014 All'arrivo della terza vipera, Tordar sembra per un attimo andare in confusione, ma quando arriva il momento di attaccare l'animale, come un fiera che non ha nulla da perdere si difende con unghie e denti, menando con forza il randello reso magico dal potere della natura. L'arma non ha modo di oltrepassare o squarciare le dure scaglie della vipera, ma il tonfo sordo che si sente nel momento dell'impatto, fa ben capire che qualcosa all'interno della vipera si dev'essere smosso.. Avesse avuto anche delle ossa, probabimlente si sarebbe sentito un sonoro crack.. Anche la stregona non è da meno, seppur si stia cimentando in un'arte ben diversa da quella per il quale ha un talento naturale. I suoi movimenti sono eleganti, leggiadri, in netto contrasto con la pesante arma che sta imbracciando... Ma il risultato è impeccabile, mostrando di saper usare l'arma come un esperto tiratore, e andando a conficcare il quadrello sul "collo" della vipera, poco sotto la testa.. Questa volta lo strale rimane conficcato, ma lievemente a penzoloni, segno che anche in questo caso non è penetrato troppo in profondità... Che la balestra che gli hanno venduto sia difettosa? Un colpo di Tordar, una seconda ferita aperta da Lili, e non c'è due senza tre... La spada di Frydha, liberatasi del pesante scudo, viene ora alzata con entrambe le mani.. La spada punta al cielo, tenuta sospesa per un istante in cui alla barbara sembra fermarsi il tempo, tempo in cui chiama a raccolta tutta la sua forza barbarica, ed oltre.. La lama cala, il filo taglia, l'acciaio squarcia. Un taglio profondo è aperto ora alla base della testa della vipera, che si sarebbe probabilmente staccata dal resto del corpo se Uthgardt avesse concesso alla barbara appena un poco di forza in più. La bestia che fino a pochi istanti prima era in piene forze, si è vista ridurre in fin di vita sotto i colpi dei mercenari ed ora è visivamente agonizzante, continuando a sputare un acuto grido di dolore oltre a copiosi fiotti di sangue. Mentre i suoi compagni si occupano di affettare, forare e acciaccare la vipera a poppa, è Eltik a decidere di occuparsi per primo della terza vipera salita a prua. Lo gnomo fa appello alle capacità che il suo sangue gli ha donato, evocando quattro sfere lucenti che rapide “attaccano” la vipera a prua, iniziando a danzargli attorno, fingendo di andargli addosso, proprio come se rappresentassero una minaccia. La vipera reagisce, cadendo nel tranello di Eltik, troppo stupida per capire al volo che i fuochi fatui sono innocui. Più volte tenta quindi di azzannare le sfere, sibilando di rabbia quando si ritrova ogni volta ad azzannare la nebbia in cui la nave è immersa. La tattica di Eltik fa guadagnare un po’ di tempo ai compagni, tattica ottima dal momento che la vipra ferita, sembra aver deciso di averne abbastanza… Ancora agonizzante di dolore, si butta di peso verso sinistra per saltare fuori dalla nave con il chiaro intento di scappare, ma così facendo espone il fianco a Frydha e Tordar che possono facilmente dargli il colpo di grazia. Frydha e Tordar Spoiler: Se volete potete fare un attacco di opportunità sulla vipera, aspetto in ogni caso che rispondiate se volete farlo o meno. Tutti Spoiler: Iniziativa Spoiler: Aspettiamo l’eventuale AdO di Frydha e/o Tordar Tiri Spoiler: Tordar vs Vipera1: 13+2 = 15, colpita; 1+4+2 = 7 danni IV round Lili vs Vipera: 14+3 = 17, colpita; 3 danni Frydha 13+5 = 18, colpita; 8+9 = 17 danni Mappa Spoiler: Tordar in I7 Frydha in I9
Madlefty Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Tordar @DM Spoiler: Io non faccio attacco di opportunità, anzi. Lascio che la vipera scappi via appositamente Vedo l'animale pesantemente ferito sanguinare copiosamente, e la mia mano si ferma. Non posso ucciderla, sta scappando. Aveva fame, ma ha beccato la preda sbagliata, e nell'ordine delle cose, no?
AlexITA81 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Frydha Nella foga della battaglia e nella cecità della mia ira mi é difficile comprendere la resa di un nemico. Vedo solo sangue. Aaaargh! muovo la spada in un secondo fendente rivolto alla vipera che si agita e si muove di fronte a me. @DM Spoiler: faccio l'Ado! @Tordar Spoiler: ottima interpretazione! Per me in Ira l'unico nemico buono é il nemico morto questo ci darà molto GDR se sopravviviamo alla terza vipera!
RexCronos Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Errore dovuto a sonno e cervello lento!
Morion Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Non appena il druido si accorge della resa della vipera, la sua mano si blocca, nel rispetto di un animale che come l'ordine naturale delle cose vuole, era andato semplicemente a caccia per sfamarsi, seppur scegliendo la preda sbagliata. Tutta'ltra storia è invece per la barbara, che accecata dalla sua ira e dal suo spirito combattivo, continua a mulinare la sua micidiale spada.. La vipera è già per metà fuori dalla barca, con la testa già immersa nell'acqua, ma se solitamente le sue enormi dimensioni erano un punto di forza, in questo caso decretano la sua fine. L'acciaio di Frydha sibila rapido, fendendo nebbia.. e la parte finale del rettile che trancia di netto, essendo in quel punto più sottile. Il corpo principale continua a scivolare in acqua, ma lasciandosi dietro un fiotto di sangue che inonda Frydha con un forte getto. Il moncone rimasto sulla nave continua a dimenarsi per qualche istante, poi, improvvisamente, si ferma. Fuori dalla barca, in acqua, il gigantesco corpo della seconda vipera giace inerme. Gomuid e Nuthar, per un istante osservano la furia della barbara, evidentemente inaspettata ai loro occhi, o forse temendo che possa essere rivolta verso di loro.. L'urlo della vipera a prua riporta però tutti a rivolgere la propria attenzione sull'ultima minaccia. Nuthar da poppa che si trova, corre affianco al proprio capitano come una vera e propria guardia del corpo, e insieme ad esso avanza fino a trovare una salda posizione subito dopo l'albero della nave, approfittando del fatto che la vipera è ancora impegnata con i fuochi fatui creati da Eltik. Frydha e Tordar Spoiler: Bravi tutti due, le scelte che mi aspettavo Frydha Spoiler: QUando usi attacco poderoso con un'arma a due mani, i danni si raddoppiano, quindi avevi un +9 ai danni (+5 for, +2 metà for, +1*2 attacco poderoso) Tutti Spoiler: Tiri Spoiler: Frydha vs Vipera2: 10+6 = 16, colpita; 8+7 = 15 danni. Iniziativa Spoiler: Lili Frydha Eltik Nuthar Vipera3 Gomuid Tordar Mappa Spoiler: Gomuid in F8 Nuthar in F9
Green Wolf Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Giro parzialmente la testa verso gli altri, mentre le mie dita armeggiano per spostare le luci in modo da renderle "vive". Muovetevi, il trucco non funzionerà a lungo! Smettetela di cazzeggiare con quello e datemi una mano! grido. Poi faccio un tentativo: spingo due delle luci verso l'oceano, sperando che la serpe abbocchi e ritorni nel suo elemento. Spoiler: Per adesso continuo con questo trucco: sono in posizione di svantaggio (la serpe è in alto) e se l'attacco rischio di morire senza farle niente
Madlefty Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Tordar Guardo sconvolto Frydha portare a segno l'attacco, e la rabbia mi assale. Sei forse un'assassina senza cervello?? Cosa ti ha preso, umana? Nel tuo paese uccidete tutto ciò che si muove, anche se non è più di alcun pericolo? Faccio per scattare in avanti, ma poi mi fermo, guardandola sprezzante. E' tempo sprecato. Ora salviamo quello stupido di Eltik prima che si faccia ammazzare! E mentre valuto il da farsi, comincio ad eseguire una lenta cantilena, la magia che comincia ad avvolgermi. @DM Spoiler: Lancio Guida! Al prossimo attacco avrò un +1 @Frydha Spoiler: Il nano è un estremista XD Se decidi di tirarmi una spada sulla testa, sii delicato
RexCronos Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Non ho neanche il empo di esulare per la dipartita della seconda vipera ad opera della barbara, che la presenza della terza mi riempie di sconforto: Ma quante ce ne saranno?! penso mentre, ancora una volta, torno ad armeggiare con il meccanismo della mia balestra, tirando la leva di ricarica e tendendo la corda, fino ad assicurarla dietro il fermo, prima di ricaricare un quadrello sul meccanismo: Troppo lenta: sono troppo lenta! penso, mentre Sami mi sibila contro, come a sollecitare la mia celerità; come se volesse rimproverarmi di non essere abbastanza veloce: Lo so da sola, che devo fare in fretta! mi lamento con la mia vipera, come se potessimo parlare l'una l'altra: sto facendo del mio meglio! Devo trovare un sistema per ricaricare questa balestra piu velocemente! ragione, in un momento in cui, davvero, quello dovrbbe essere l'iltimo dei miei pensieri. @DM: Spoiler: RIcarico balestra e carico quadrello....stop! @Tutti: Spoiler: Se sopravvivo...mi prendo un livello da guerriero ed il talento ricarica rapida.
AlexITA81 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Frydha La lama gronda del sangue delle bestia così come metà del mio corpo e urlo: cadi bestia! Alla morte della vipera mi volto in cerca dell'altra e sento, come se fossi in un sogno, le parole di Tordar "assassina", "uccidete", "pericolo". Con gli occhi piú simili ad un lupo famelico che ad una donna, fisso il nano per qualche istante o noi o loro, figlio della montagna! guardo anche Lili, Eltik e gli altri capendo poco che cosa stanno facendo. Ansimo. Sento ancora l'adrenalina. Poi le parole "salviamo Etik" hanno l'effetto di un maglio sulla mia mente. Lancio a terra la spada, che si conficca nel legno di punta e si flette leggermente, e prendo l'enorme ascia bipenne mentre lancio un nuovo urlo di sfida alla terza vipera aaaaargh! via da li gnomo! ed inizio a correre nella direzione del grosso serpente. @DM Spoiler: ottimo per attacco poderoso! Secondo la mappa da battaglia grazie alle mie otto caselle di movimento dovrei arrivare a portata della serpe e attaccare (attacco +5 danni 1d12+9 CA 12 PF 11 tempra +6) se ho sbagliato i conti allora mi avvicino per questo round @Tordar Spoiler: va benissimo così !!! Ottima interpretazione! @Lili Spoiler: LOL multiclasse col guerriero! Magari come sviluppo ci sta oppure al prossimo potresti prenderti qualcosa di attacco tipo dardo incantato. Il bello dello stregone sono gli slot numerosi! (ho giocato con uno stregone fino al 16°)
Morion Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Nonostante Tordar avrebbe voluto dirne molte di più contro la barbara, il nano è costretto a rivolgere la sua attenzione alla terza vipera che pare non voler mettere fine a quel cruento scontro. Di nuovo invoca quindi il potere della natura, che va a ricoprire di una rilucente luce le sue braccia e le sue mani, conferendogli probabilmente un qualche potere di attacco. La stregona deve invece vedersela ancora una volta con il macchinoso sistema di ricarica della balestra, che gli occupa tutte e due le mani e più tempo di quanto non vorrebbe, costringendola a sibilare diverse imprecazioni rivolte anche al suo incalzante compagno animale. Scontata e prevedibile poi, la barbara ignora l'ammonimento del druido per correre a muso duro verso la vipera, incurante di qualsiasi strategia o riflessione, scavalca i propri compagni e sale i pochi gradini che portano al castello di prua con l'ascia già pronta sopra la sua testa. La posizione è tuttavia scomoda, e la vipera in posizione sopraelevata schiva facilmente il colpo nonostante le luci di Eltik la stiano ancora infastidendo, luci che vengono poi portate fuori dalla barca nel disperato tentativo di risolvere lo scontro con un banale stratagemma. Ma se la vipera è stupida, di certo compensa con l'acuto istinto animale... Compreso che i fuochi fatuo altro non sono che lucette fluttuanti, rivolge tutta la sua attenzione all'equipaggio, o meglio a Frydha che è l'unica ad essere stata tanto avventata da fronteggiarla in quella situazione. Nuthar infatti, dimostrando una certa esperienza tattica di certo non acquisita nei suoi viaggi in nave, non pare voler muoversi dalla sua posizione in cui stava evidentemente attendendo l'avanzare della vipera così da avere più spazio di manovra. Stupida! Torna indietro! Da qui potremo fronteggiarla tutti assieme da più fronti! urla infatti alla barbara, mentre allunga un braccio per bloccare il suo capitano col chiaro intento di impedirgli una manovra tanto avventata. Gomuid infatti, al pari della barbara era pronto a caricare salendo le scale del castello di prua, ma pare fidarsi del suo sottoposto, rimanendo lì fermo e cercando di provocare la bestia.. Vieni qua stupida anguilla che non sei altro! Abbiamo una certa fame e sono curioso di sentire il tuo sapore! urla mulinando in aria la sua ascia. La vipera però è forse effettivamente troppo stupida da cadere in quella provocazione, e il suo istinto la porta semplicemente ad attaccare, sfruttando la sua posizione sopraelevata, la minaccia più vicina.. Frydha. E questa volta, furia della barbara non basta a contrastare la potenza della vipera bianca che azzanna l'intero fianco di Frydha, oltrepassando facilmente la sua leggera armatura e iniettando in profondità il suo veleno, che assieme alle ferite inflitte sembrano essere troppo anche per la seguace di Uthgardt, che pur non sentendo il dolore per lo stato di trance in cui si trova, il suo corpo non può reggere. Frydha si accascia al suolo, respira ancora, ma difficile dire quanto durerà. Tutti Spoiler: Iniziativa Spoiler: Lili Frydha Eltik Nuthar Vipera3 Gomuid Tordar Frydha muove in D10 Frydha vs Vipera 3 (A.P. 1): [ 5 ] +5 = 10, mancata. Eltik, trucco con le Luci Danzanti Sag Vipera3 CD 10: 19+1=20 superata Frydha vs Vipera3 (A.P. 1): [ 5 ] +5 = 10, mancata Vipera3 vs Frydha: 25, colpita; 9 danni Frydha: TS Tempra CD 14: 1D20+4 => 12, fallito; 5 danni alla Costituzione; Morente. Frydha Spoiler: Sei a -3
Madlefty Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Tordar Spalanco la bocca, sorpreso. Stupida, sei pazza? Vedo poi la barbara cadere al suolo, e lancio un urlo di sorpresa. Poi prendo tutto il mio coraggio, e corro con la mazza sollevata, forte della magia che mi scorre sia nelle vene che nell'arma. Lascia stare il nostro compagno, bestia! Devo caricarla! Se ci manteniamo lontani, quella vipera porterà il corpo della barbara nel mare per mangiarla, e non la vedremo mai più! @Tutti Spoiler: Signori, è stato un onore combattere con voi @DM Spoiler: Carico la bestia! Per questo colpo ho +5 (2D6 + 2), ma ho il malus alla CA per la carica
AlexITA81 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Frydha Il morso é terribile e nonostante senta poco il dolore mi rendo conto di non avere più forze ... l'ascia mi sfilugge di mano ... la vista si annebbia é questa la morte, Uthgar ? un solo pensiero mentre stramazzo al suolo. Sento passi pesanti, sento gridare, il mondo sembra svanire attorno a me ... Sento solo il mio respiro affannato. @DM Spoiler: oh bé io ci ho provato! Stupenda la situazione ricca di pathos! Ora vediamo come prosegue @Tordar Spoiler: lol no dai basta 1 pazza che carica a testa bassa impavido il nano!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.