Kallin Inviata 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviata 18 Giugno 2014 Salve a tutti Sto cercando giocatori e\o GM disposti a giocare una volta a settimana.. L'unico problema è che lavorando di sera, sono disponibile solo dopo le 22.30... Quindi la domanda è: C'è qualcuno che voglia fare una campagna tra le 22.30 e l' 1:00? Mi rendo conto che l'orario di gioco è un po' inoltrato ma ehi! Ditelo al mio capo! Come strumenti per giocare propongo: - Fantasy Ground (versione gratuita, ma di questo se ne parla poi) - Team Speak 3 per parlare Io ho 21 anni, scrivo e gioco da Cesenatico (FC). Ho sempre interpretato il ruolo di giocatore, visto che ho avuto poche possibilità di fare il DM.. Volendo però ho delle storie pronte con cui provare. Per chi fosse interessato, PM me, oppure scrivetemi su Skype ( Kallin92 ) Let me know!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Ciao! sono un giocatore, ti ho contattato via Skype! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro91 Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2014 ei ciao! io sarei disponibile, ma sono un neofita, ho già letto il manuale e so le regole di base e so creare un pg, fammi sapere e posso unirmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato