Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_98472

Secondo voi cosa è meglio che mi procuri tra:

-Angelo di Serra

-Valchiria dell'Adarkar(apparsa in ondata glaciale)?

So da chi prendere entrambe le carte,ma non credo di riuscire ad accaparrarmele tutte e due...quale mi consigliate?

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_98544

Il vecchio angelone è sempre rapido, ma lo metterei in un Erhnan-Geddon, in un mazzo monoW o con matrice bianca/fly metterei la Valchiria, che fa reanimino ;-)

Ave

comment_98551

la valkiria è fastidiosa non male..un mio amico la gioca..e riuscire a disruggere le sue creature con lei in campo non è cosa semplice..

e soprattutto non è bello vedere le proprie creature dall'altra parte del campo..

il mio voto,quindi,va alla valkiria

comment_98565

Beh oramai hanno detto tutti quello che penso anch'io... Valchiria forever!! (tra l'altro l'ho trovata in una bustina proprio oggi!!! :whistle: )

comment_98623

Caleidon ha detto:
Beh oramai hanno detto tutti quello che penso anch'io... Valchiria forever!! (tra l'altro l'ho trovata in una bustina proprio oggi!!! :whistle: )

allora prendi l'angelo dal tuo amico...

comment_98625

Ma scusa..alla fine l'angelo di serra..beh..è un bella carta certo..ma alla fine basta avere un creatura con volare che non è poi così pericoloso..certo..è un 4\4 però non serve a molto contro carte come..non so..una semplicissima aspide del groviglio..magari con volare..così da sistemarlo..

certo..

angelo di serra-valchiria è un accoppiata che fa impressione..soprattutto se attacchi e pari con l'angelo di serra..per poi..in caso dovesse malauguratamente morire poter riprenderlo dal cimitero..

mica male..^^

comment_98636

Augoeides ha detto:
allora prendi l'angelo dal tuo amico...

No, questa non l'ho capita... :confused:

Di Angeli di Serra ne ho ben 7 (non nel mazzo chiaramente, lì ne ho solo 2 al massimo, costano troppo)... che me faccio di altri in più?

• Author
comment_98642

Scusa Dargon,cos'è(anzi com'è)il Erhnan-Geddon?comunque ho(anzi sto facendo)un mazzo monoW,ci sono molte creature con volare,e anche con cautela...