Wolflame Inviata 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 22 Settembre 2006 Secondo voi cosa è meglio che mi procuri tra: -Angelo di Serra -Valchiria dell'Adarkar(apparsa in ondata glaciale)? So da chi prendere entrambe le carte,ma non credo di riuscire ad accaparrarmele tutte e due...quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 il caro vecchio angelo è sempre il migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 La valchiria!La valchiria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Il vecchio angelone è sempre rapido, ma lo metterei in un Erhnan-Geddon, in un mazzo monoW o con matrice bianca/fly metterei la Valchiria, che fa reanimino Ave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narsilion Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Io voto la valkiria;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 la valkiria è fastidiosa non male..un mio amico la gioca..e riuscire a disruggere le sue creature con lei in campo non è cosa semplice.. e soprattutto non è bello vedere le proprie creature dall'altra parte del campo.. il mio voto,quindi,va alla valkiria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Beh oramai hanno detto tutti quello che penso anch'io... Valchiria forever!! (tra l'altro l'ho trovata in una bustina proprio oggi!!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Beh oramai hanno detto tutti quello che penso anch'io... Valchiria forever!! (tra l'altro l'ho trovata in una bustina proprio oggi!!! ) allora prendi l'angelo dal tuo amico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Ma scusa..alla fine l'angelo di serra..beh..è un bella carta certo..ma alla fine basta avere un creatura con volare che non è poi così pericoloso..certo..è un 4\4 però non serve a molto contro carte come..non so..una semplicissima aspide del groviglio..magari con volare..così da sistemarlo.. certo.. angelo di serra-valchiria è un accoppiata che fa impressione..soprattutto se attacchi e pari con l'angelo di serra..per poi..in caso dovesse malauguratamente morire poter riprenderlo dal cimitero.. mica male..^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 allora prendi l'angelo dal tuo amico... No, questa non l'ho capita... Di Angeli di Serra ne ho ben 7 (non nel mazzo chiaramente, lì ne ho solo 2 al massimo, costano troppo)... che me faccio di altri in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 23 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Scusa Dargon,cos'è(anzi com'è)il Erhnan-Geddon?comunque ho(anzi sto facendo)un mazzo monoW,ci sono molte creature con volare,e anche con cautela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato