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Inviato

Anche se basta un solo incantesimo a fare ciò (trasformazione) ho deciso di farmi un druido17/mmf4 con la schifosissima cintura del monaco (se la chiamavano cintura della consapevolezza era meglio). Spreco 2 talenti per tenere su LI e compagno animale e mi butto in mischia...col pipistrello antropomorfo arrivo ad avere una SAG pari a 34, se non superiore...le evocazioni le lascio per tener buoni gli arcani e magari spreco un talento di contingenza se proprio vedo che il pg risulti troppo lento :-p

Quindi il gerofante arcano lo tengo come png e lo focalizzo sulla dissipazione delle magie ed evocazioni.

Consigli su talenti diversi da: guarigione accelerata, incantesimi naturali,(talento che non ricordo il nome e che fa salire il LI di +4),(talento che non ricordo il nome che fa salire di +3 il compagno animale)-trasformazione veloce (quello del Signore delle terre selvagge, almeno credo, che permette di diminuire di un tot di tempo la trasformazione e quindi trasformarmi in azione gratuita)

Per il materiale 3.0, prima che mi diciate che il maestro delle molte forme della 3.0era esageratissimo, è soggetto a costrizioni pesanti e non credo che il suddetto talento sia possibile prenderlo...perciò via con i consigli sui talenti: NO EVOCATORE!


Inviato

Anche se basta un solo incantesimo a fare ciò (trasformazione) ho deciso di farmi un druido17/mmf4 con la schifosissima cintura del monaco (se la chiamavano cintura della consapevolezza era meglio). Spreco 2 talenti per tenere su LI e compagno animale e mi butto in mischia...col pipistrello antropomorfo arrivo ad avere una SAG pari a 34, se non superiore...le evocazioni le lascio per tener buoni gli arcani e magari spreco un talento di contingenza se proprio vedo che il pg risulti troppo lento :-p

Quindi il gerofante arcano lo tengo come png e lo focalizzo sulla dissipazione delle magie ed evocazioni.

Consigli su talenti diversi da: guarigione accelerata, incantesimi naturali,(talento che non ricordo il nome e che fa salire il LI di +4),(talento che non ricordo il nome che fa salire di +3 il compagno animale)-trasformazione veloce (quello del Signore delle terre selvagge, almeno credo, che permette di diminuire di un tot di tempo la trasformazione e quindi trasformarmi in azione gratuita)

Per il materiale 3.0, prima che mi diciate che il maestro delle molte forme della 3.0era esageratissimo, è soggetto a costrizioni pesanti e non credo che il suddetto talento sia possibile prenderlo...perciò via con i consigli sui talenti: NO EVOCATORE!

Inviato

Allora...

erikpiccolo

il druido ha pochi incantesimi utili senza RI

EXTREME DUNGEON MASTER

gli incantesimi da druido, nonostante non siano molto potenti?

Ma di cosa stiamo parlando? no, davvero, siete seri?

Aspetto del lupo, Enrage Animal, intralciare, Impeding Snow, Produrre fiamma, Shillelagh, Mass Snake's Swiftness, Snowsight, Obscuring Snow (queste ultime due in particolare ti danno occultamento totale verso i nemici mentre tu puoi colpire e mirare normalmente), Spider Hand, Spore Field, Kelpstrand, Splinterbolt, tutta la serie Bite of the were X, la serie Primal X, la serie Heart of X, le varie Zanne Magiche, Tempesta di Nevischio, Touch of the Jubilex, Venomfire (in coppia con il compagno fleshraker tutto questo diventa ridicolo), Animate with the Spirit (accesso alle spell like abilities e spellcasting di extraplanari buoni fino a 6hd), Boreal Wind, Enhanche Wild Shape (questa meriterebbe unh topic a parte per tutte le porcate che ci si possono fare se accoppiata ad Aberration Wild Shape), Giant Vermin, Crescita Animale (se poi proprio muori dalla voglia di andare in mischia, castati addosso Aspetto del Lupo, Crescita Animale e Bite of the Werebear), Owl's Insight, Schermo Antivita, Fey Ring (no, davvero, FEY RING... omg), poi va beh, ci sono anche magie ad altissimo impatto ambientale come Controllare Venti, Blizzard, Call Avalanche (seguita da Creeping Cold esteso con applicato il talento Risucchiare Caduti...), Fimbulwinter, Tsunami, Deadfall o Frostfell.

E credetemi, ne ho lasciate indietro veramente TANTE. Ora, andate sul caro amico google e cercatevi ste magie, poi venitemi a dire che un Druido non ha magi utili o potenti.

erikpiccolo

So già giocare il druido in maniera incisiva

Beh, a quanto pare la parola "incisivo" ha un significato tutto particolare per te in questo senso, vista la build che hai proposto nel tuo op e i talenti che vorresti prendere. Ah già, dimenticavo che sei riuscito a non oneshottare un monaco con vop. No, sul serio, è tipo impossibile che il tizio sia sopravvissuto per più di, diciamo, 4-5 round contro uno spellcaster tier1. Se anche fosse, bastava castare Scudo Antivita o Fondersi nella pietra, riempirsi di megabuff e colpirlo con un pugno.

erikpiccolo

solo che il suddetto druido ha avuto qualche difficoltà contro un monaco con il vop, a causa della CA indecente che aveva

La CA è un problema? Da quando la CA è un problema per uno spellcaster? Considerando poi che il monaco in questione non aveva oggetti magici e solo armatura naturale, tutto quello che ti serviva era di lasciarlo sbranare dal tuo fleshraker megabuffato. Perchè poi il dinosauro può sbilanciare e sbilanciare è un attacco di contatto. Davvero, non vedo quali problemi hai avuto, a parte l'iniziativa (ma anche qui, se il master ti lasciava entrare in arena già in wildshape o con particolari build, l'iniziativa non è un problema èer un druido.)

erikpiccolo

Quindi considerando le capacità del maestro delle molte forme, potrei rinunciare al talento forma veloce, e prendermi dei talenti per aumentare il LI per portarlo più vicino ai miei dv. Questa costruzione deve andare avanti oltre al ventesimo e deve essere pressoché invincibile

Se vuoi essere il più forte possibile, lascia stare il MoMF e vai di druido puro, o planar shepherd, se disponibile. Altrimenti se sei un Morfico, vai con il moonspeaker. IlMoMF non offre niente al druido che questo non riesca già a raggiungere da solo con le sue capacità di classe o gli incantesimi.

EXTREME DUNGEON MASTER

Ignora il Moonspeaker allora: Una build Druido 17/MoMF 4 macina qualsiasi cosa gli si pari davanti

Ma dove? Ma quando? Ma in quale campagna? In una build da 21 livelli tu consigli di lasciar perdere lo spellcaster per il MoMF? Non posso crederci. Considerando poi che la prima abilità buona del MoMF la prendi al 7, allora conviene impostare la build in modo completamente differente, se di base sei un caster. Il moonspeaker è una delle uniche tre cdp da druido che offre qualcosa di buono e tu dici di lasciarla perdere? Non puoi essere serio.

EXTREME DUNGEON MASTERMa che te frega a te di CA e tutti sti TS? Rapida guida a come essere molto forti:

1 - Prendere Alternative Source Spell, talento che fa usare slotarrow-10x10.png arcani per metamagia divina e slot divini per metamagia arcana

2 - Prendere Arcane Thesis, Easy Metamagic e Metamagic School Focus

3 - Applicarli a Irresistible Spell, portando il prezzo a +1

4 - Lanciare Maw of Chaos che non concede tiri salvezza (se sei livello 21 hai slotarrow-10x10.png di incantesimo livello 10)

Certo, utilizzare talenti presi da fonti oscure e notoriamente poco bilanciate sarebbe gratificante per te? Con questi talenti poco importa se sei un druido, un chierico o un mago, sarai sempre una belva difficilmente gestibile da un master. Master poi, che non vedo come potrebbe concedere certi talenti e starsene tranquillo.

erikpiccolo

Consigli su talenti diversi da: guarigione accelerata, incantesimi naturali,(talento che non ricordo il nome e che fa salire il LI di +4),(talento che non ricordo il nome che fa salire di +3 il compagno animale)-trasformazione veloce (quello del Signore delle terre selvagge, almeno credo, che permette di diminuire di un tot di tempo la trasformazione e quindi trasformarmi in azione gratuita)

Guarigione Accelerata? Ma che è? Tu davvero vuoi spendere un talento (ripeto, un talento) per guadagnare una manciata di pf in più ogni volta che ti trasformi? Questo è decisamente poco incisivo. Trasformazione veloce è un altro talento sprecato, data l'esistenza del mantle of the beast (wildshape in azione veloce). Vuoi dei buoni talenti da druido? Fell Drain, Natural Bond, Natural spell, Gatekeeper Initiate, Aberrant Blood, Aberration Wildshape, Greenbound Summoning, Rashemi elemental Summoning, Quicken Spell, Extend Spell, Metamagia Divina: Persistent Spell, Exalted Wildshape, Exalted Companion, Companion Spellbond, Ashbound e pochi altri. Ovviamente non è possibile prenderli tutti in una build da 21 livelli, basta scegliere quelli che più si avvicinano al tuo stile di gioco e via.

Da qualche parte avevo anche visto scritto "dipping a ralla". Ora non so bene cosa questo significhi, ma fare dipping in una build da druido può portare diversi vantaggi, puchè non si perdano più di 3 livelli da druido. Ah, e tutto questo ovviamente sottintende che i dip si facciano esclusivamente con classi che non facciano perdere caster level. Perdere meno livelli possibili da druido è fondamentale per via del "Druid's Triphecta" (cit.) ovvero spellcasting, wildshape e animal companion. Alla fine dei giochi il druido mostra tutta la sua vera potenza da una buona commistione di queste tre abilità, senza che l'una prevalga prepotentemente sulle altre. Perdere caster level è sempre male, sempre, ma compagno animale e wildshape possono sopportare alcune perdite senza portare grossi svantaggi e spesso i vantaggi che si traggono dal dipping sorpassano ampiamente le perdite. Ad esempio, un solo livello in Contemplative e uno in Holt Warden ti danno accesso completo allo Spell Domain, con tanto di slot magie bonus da dominio. Cosa vuol dire avere lo spell domain? Vuol dire avere uno slot magie per livello in più e soprattutto vuol dire Anyspell, Greater Anyspell e Desiderio LImitato, con le quali poter emulare magie da mago rispettivamente di livello 2 o meno, 5 o meno, 6 o meno. E sono tante magie. Celerity? Planar Binding? Wraithstrike? Shivering Touch? Draconic Polymorph?

Altri molto utili sono il Seeker of the Misty Isle (aggiunge il dominio del viaggio alla lista del druido) e l'Esorcista Sacro (Turn Undead per metamagia divina). Addirittura potrebbe essere un'idea (con i suoi vantaggi e svantaggi) partire come Cloistered Cleric per un livello e continuare da Druido poi. Il livello da chierico ti da 6+int punti abilità per livello, tutte le conoscenze come abilità di classe, turn undead e la possibilità di scambiare il Knowledge Domain per il talento Knowledge Devotion, utile per chi va in mischia.

Certo è una scelta alquanto esotica, soprattutto detto da chi consiglia sempre di non perdere caster level, ma può avere i suoi vantaggi.

Inviato

Lo dico un poco perché. Il tono era un poco arrogante (se di tono su di un messaggio si può parlare) e un poco perché volevo dei consigli....

A: materiale in italiano

B: non sai nemmeno la costruzione del suddetto monaco

C: no magie arcane.

Ma a parte questo ti ringrazio...il druido puro è sempre il migliore, solo che il mmf a me piace e volevo dei consigli (no un processo) su come costruire un druido mmf che non perda troppi livelli da caster.

Google_ cos'è un manuale? :-p

Inviato

Si, il tono era arrogante, volutamente. Il titolo del topic riporta la parola Power Play, e fin qui tutto bene, ma se poi vicino a quella parola trovo MoMF o talenti come Guarigione accelerata e incantatore provetto allora il tutto mi stona, e molto. Perche quelle cose li non sono mai state menzionate in ambito di ottimizzazione, per quanto ne so, né tanto meno in ambito PP.

Il MoMF é una classe parecchio brutta, non tanto per quello che da (tante opzioni di wildshape é bello) ma per quello che NON da (niente caster level) e soprattutto per i prerequisiti, i quali vanno a danneggiare fin troppo la progressione di un druido o di qualunque altro caster che intenda prendere quella cdp.

Un druido può fare gran parte di quello che fa un MoMF solo che lo fa meglio perché ha le magie e il compagno animale. Se da druido diventi MoMF va a finire che al 21 non casti epico, e cosa hai guadagnato? Tante forme in più certo, ma in questo gioco purtroppo niente tiene il passo con la magia. E se vuoi essere "invincibile" devi usare la magia. E poi davvero, le forme di un MoMF non sono migliori di quelle di un druido. Cioè, un Druido può trasformarsi solo in animali ed elementali, ma ha a disposizione dei buff che mettono paura e qualsiasi MoMF non regge il confronto, in nessun caso.

Per quanto riguarda i manuali, il fatto di poter usare solo quelli in italiano é una limitazione enorme per qualunque caster, e sinceramente non avere accesso allo Spell Compendium, Magic Item Compendium, Sandstorm e Frostburn é un grosso handicap per qualunque Druido "PP" (oddio come odio sta parola). Sinceramente però non so se questi 4 manuali siano stati tradotti, in caso correggetemi.

Per fortuna però tutta la serie dei Perfetti é tradotta, così come il manuale delle imprese eroiche e quello delle fosche tenebre, per cui hai accesso a Exalted Wildshape, Exalted Companion, Aberrant Blood e Aberration Wildshape. Io ti suggerisco di prendere Aberrant Blood e Aberration Wildshape che trovi nelle fosche tenebre, poi di prendere Assumere Capacità Soprannaturale (Perfetto arcanista? Boh) per andare poi in forma di Strangolatore ed avere due azioni standard a turno. A dir la verità il massimo che potresti fare se intraprendi questa strada sarebbe di prendere A.Blood e A. WS e prendere la forma di un Nilshai (irraggiungibile est) per ottenere sempre due azioni standard a turno con Enhanched Wildshape, che però in questo momento non mi ricordo se é stata stampata su un manuale non tradotto o se la trovi online in un articolo sul sito della Wizard, sempre non tradotto.

In ogni caso, se vuoi ottenere il meglio da un druido e il peggio dal tuo master vai ad occhi chiusi col planar shepherd.

Per quanto rigiarda il ni alle magie arcane, tecnicamente quello che ti ho suggerito coinvolge solo magie divine. Tutte le magie di dominio sono magie divine, ancje se queste appaiono solo sulla lista mago/stregone. Con lo Spell Domain, uno non fa altro che utilizzare magie divine per emulare magie arcane, che comunque vengoni lanciate come divine.

Inviato

.Zero è stato abbastanza duro con i suoi toni, ma non posso far a meno d'esser d'accordo con lui. Chiariamolo una volta per tutte:

Il maestro delle molte forme non è una classe da druido.

E' una buona cdp per un ranger o un monaco con forma selvatica (quest'ultimo pubblicato in un dungeon magazine), ma su un druido, classe che ha come punto di forza la holy trinity "incantesimi, forma selvatica, compagno animale", una cdp che avanza solo uno di questi tre aspetti non può che essere inferiore a un druido puro.

Come ha detto .Zero, la combinazione tra gli elementi della holy trinity rendono un druido puro decisamente superiore a qualsiasi cosa possa fare un MoMF, soprattutto a un livello così alto.

Se proprio si vuole scegliere una cdp per un druido, e si ha solo il materiale in italiano, che se ne scelga una decente come il Leone di Talisid.

Cioè, un Druido può trasformarsi solo in animali ed elementali, ma ha a disposizione dei buff che mettono paura e qualsiasi MoMF non regge il confronto, in nessun caso.

Inoltre, contando che il MoMF richiede di buttare nel cesso due talenti per roba completamente inutile come Allerta o Resistenza Fisica, un druido puro potrebbe usar quei due talenti per dragon wild shape e frozen wild shape, o per aberration blood e aberration wild shape, la differenza con il MoMF diminuisce ancora. Poi, dal 17° in poi, grazie a "trasformazione" un druido puro rende definitivamente il MoMF una barzelletta.

Inviato

Allora, punto numero uno: modera i toni.

Aspetto del lupo, Enrage Animal, intralciare, Impeding Snow, Produrre fiamma, Shillelagh, Mass Snake's Swiftness, Snowsight, Obscuring Snow (queste ultime due in particolare ti danno occultamento totale verso i nemici mentre tu puoi colpire e mirare normalmente), Spider Hand, Spore Field, Kelpstrand, Splinterbolt, tutta la serie Bite of the were X, la serie Primal X, la serie Heart of X, le varie Zanne Magiche, Tempesta di Nevischio, Touch of the Jubilex, Venomfire (in coppia con il compagno fleshraker tutto questo diventa ridicolo), Animate with the Spirit (accesso alle spell like abilities e spellcasting di extraplanari buoni fino a 6hd), Boreal Wind, Enhanche Wild Shape (questa meriterebbe unh topic a parte per tutte le porcate che ci si possono fare se accoppiata ad Aberration Wild Shape), Giant Vermin, Crescita Animale (se poi proprio muori dalla voglia di andare in mischia, castati addosso Aspetto del Lupo, Crescita Animale e Bite of the Werebear), Owl's Insight, Schermo Antivita, Fey Ring (no, davvero, FEY RING... omg), poi va beh, ci sono anche magie ad altissimo impatto ambientale come Controllare Venti, Blizzard, Call Avalanche (seguita da Creeping Cold esteso con applicato il talento Risucchiare Caduti...), Fimbulwinter, Tsunami, Deadfall o Frostfell.

E credetemi, ne ho lasciate indietro veramente TANTE. Ora, andate sul caro amico google e cercatevi ste magie, poi venitemi a dire che un Druido non ha magi utili o potenti.

E adesso rileggi la mia risposta e fai caso che io parlavo di incantesimi inutili in una build che doveva avere solo 5 livelli da druido, quindi senza accesso al 90% di questi incantesimi.

Se vuoi essere il più forte possibile, lascia stare il MoMF e vai di druido puro, o planar shepherd, se disponibile. Altrimenti se sei un Morfico, vai con il moonspeaker. IlMoMF non offre niente al druido che questo non riesca già a raggiungere da solo con le sue capacità di classe o gli incantesimi.

Se tu avessi letto con attenzione avresti visto che erikpiccolo mostrava il desiderio di usare i MoMF, indipendentemente da cosa è meglio.

Ma dove? Ma quando? Ma in quale campagna? In una build da 21 livelli tu consigli di lasciar perdere lo spellcaster per il MoMF? Non posso crederci. Considerando poi che la prima abilità buona del MoMF la prendi al 7, allora conviene impostare la build in modo completamente differente, se di base sei un caster. Il moonspeaker è una delle uniche tre cdp da druido che offre qualcosa di buono e tu dici di lasciarla perdere? Non puoi essere serio.

Leggi sopra

Certo, utilizzare talenti presi da fonti oscure e notoriamente poco bilanciate sarebbe gratificante per te? Con questi talenti poco importa se sei un druido, un chierico o un mago, sarai sempre una belva difficilmente gestibile da un master. Master poi, che non vedo come potrebbe concedere certi talenti e starsene tranquillo.

E infatti era una build teorica, come penso ogni persona che non posta in questo forum solo per flammare abbia capito.

Da qualche parte avevo anche visto scritto "dipping a ralla". Ora non so bene cosa questo significhi, ma fare dipping in una build da druido può portare diversi vantaggi, puchè non si perdano più di 3 livelli da druido. Ah, e tutto questo ovviamente sottintende che i dip si facciano esclusivamente con classi che non facciano perdere caster level. Perdere meno livelli possibili da druido è fondamentale per via del "Druid's Triphecta" (cit.) ovvero spellcasting, wildshape e animal companion. Alla fine dei giochi il druido mostra tutta la sua vera potenza da una buona commistione di queste tre abilità, senza che l'una prevalga prepotentemente sulle altre. Perdere caster level è sempre male, sempre, ma compagno animale e wildshape possono sopportare alcune perdite senza portare grossi svantaggi e spesso i vantaggi che si traggono dal dipping sorpassano ampiamente le perdite. Ad esempio, un solo livello in Contemplative e uno in Holt Warden ti danno accesso completo allo Spell Domain, con tanto di slot magie bonus da dominio. Cosa vuol dire avere lo spell domain? Vuol dire avere uno slot magie per livello in più e soprattutto vuol dire Anyspell, Greater Anyspell e Desiderio LImitato, con le quali poter emulare magie da mago rispettivamente di livello 2 o meno, 5 o meno, 6 o meno. E sono tante magie. Celerity? Planar Binding? Wraithstrike? Shivering Touch? Draconic Polymorph?

Altri molto utili sono il Seeker of the Misty Isle (aggiunge il dominio del viaggio alla lista del druido) e l'Esorcista Sacro (Turn Undead per metamagia divina). Addirittura potrebbe essere un'idea (con i suoi vantaggi e svantaggi) partire come Cloistered Cleric per un livello e continuare da Druido poi. Il livello da chierico ti da 6+int punti abilità per livello, tutte le conoscenze come abilità di classe, turn undead e la possibilità di scambiare il Knowledge Domain per il talento Knowledge Devotion, utile per chi va in mischia.

Certo è una scelta alquanto esotica, soprattutto detto da chi consiglia sempre di non perdere caster level, ma può avere i suoi vantaggi.

Era stato proposto il dipping, ma l'idea è stata bocciata, quindi si è chiusa lì.

Si, il tono era arrogante, volutamente. Il titolo del topic riporta la parola Power Play, e fin qui tutto bene, ma se poi vicino a quella parola trovo MoMF o talenti come Guarigione accelerata e incantatore provetto allora il tutto mi stona, e molto. Perche quelle cose li non sono mai state menzionate in ambito di ottimizzazione, per quanto ne so, né tanto meno in ambito PP.

E perché era arrogante? Il resto del tuo post aiuta molto tutti, perché hai dovuto essere arrogante? Ti da' così tanto fastidio l'idea che qualcuno usi il MoMF da prenderla sul personale?

E aggiungo: A me il MoMF piace, ma non per potenza. Mi aggrada molto il flavour che crea e le cose pazze che descrivevo qualche post fa che ci si possono fare. Di certo se dovessi andare Power Player andrei Mago o Erudito, a seconda di come mi gira.

Moderiamo i toni per favore, che stanno nascendo buone idee da questa discussione, non rendiamola sterile con dell'inutile flame.

Inviato

Ecco. Come piace a te Extreme, probabilmente piace anche a lui. Ma visto che il topic è pubblico, trova fastidioso che si dia del pp a questa build quando non lo è. È fastidioso perché poi ti trovi gente che ci crede e del pp da a te quando ci giochi. Credimi, questo farebbe arrabbiare a TUTTI. Specialmente se la classe PP non lo è, uno si stufa e sbotta.

Questo chiaramente vale per ogni build.

Inviato

Anche se basta un solo incantesimo a fare ciò (trasformazione) ho deciso di farmi un druido17/mmf4 con la schifosissima cintura del monaco (se la chiamavano cintura della consapevolezza era meglio). Spreco 2 talenti per tenere su LI e compagno animale e mi butto in mischia...col pipistrello antropomorfo arrivo ad avere una SAG pari a 34, se non superiore...le evocazioni le lascio per tener buoni gli arcani e magari spreco un talento di contingenza se proprio vedo che il pg risulti troppo lento :-p

Quindi il gerofante arcano lo tengo come png e lo focalizzo sulla dissipazione delle magie ed evocazioni.

Consigli su talenti diversi da: guarigione accelerata, incantesimi naturali,(talento che non ricordo il nome e che fa salire il LI di +4),(talento che non ricordo il nome che fa salire di +3 il compagno animale)-trasformazione veloce (quello del Signore delle terre selvagge, almeno credo, che permette di diminuire di un tot di tempo la trasformazione e quindi trasformarmi in azione gratuita)

Per il materiale 3.0, prima che mi diciate che il maestro delle molte forme della 3.0era esageratissimo, è soggetto a costrizioni pesanti e non credo che il suddetto talento sia possibile prenderlo...perciò via con i consigli sui talenti: NO EVOCATORE!

non sono granché nell'ottimizzare ma unodei mieipg preferiti è druido/maestro delle molte forme/mutaforma combattente

magia, e soprattutto compagno animalem diventano quasi inutili ma con qualche punto abilità puoi trovare una forma per qualunque occasione.

qualche talento, anche 3.0

se sei umano Able learner, per prendere punti in quelle abilità per sfruttare le varie forme

frozen wild shape (Frostburn) e diventi a 12 teste

ghermire

multiattacco

afferrare multiplo e superiore (Specie Selvagge)

seguire tracce

Inviato

Riprendo:

Pipistrello antropomorfo come razza per via dell'esageratezza alla SAG.

Guarigione accelerata: perché mi ha sempre salvato il sedere.

Incantesimi naturali: non c'è bisogno di dirlo.

Incantatore protetto: per portarmi avanti li

Incantatore epico: per ovvie ragioni.

Mmf: vero, con l'uso di trasformazione diventa quasi inutile ma è una classe che mi garba

Per castare di nono, non vedo il problema prendendo la cdp al 17, così da non perdere corpo senza tempo e con il mmf non serve che prenda il talento epico forma elementale migliorata, ma devo aspettare altri 5 livelli.

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