Apache Inviata 22 Settembre 2006 Segnala Inviata 22 Settembre 2006 Ma quando un personaggio è in lotta e ha un armatura chiodata infligge i danni solo delle chidature o i danni delle chiodature piu la forza?
KlunK Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Infliggi i danni delle chiodature letali (1d6) al posto di quelli che faresti non letali per la lotta. Ovviamente a entrambi va aggiunto la forza
Apache Inviato 22 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Per esempio se io fossi un mezzo-vampiro potrei succhiare il sangue e usare le chiodature?
Aramil Mailo Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 credo di capire dove vuoi arrivare: vuoi usare le chiodature per l'armatura per il pg di cui si sta discutendo sull'altro forum, giusto? cmq non lo so.
zelgadiss Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Per esempio se io fossi un mezzo-vampiro potrei succhiare il sangue e usare le chiodature? fai danno automatico con le chiodature e la forza. in più puoi usare le tue normali azioni (in questo caso succhiare sangue). bye bye......
PILAF Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 anche secondome devi aggiungere il modificatore della forza alle prove di lotta proprio per il semplice fatto che eserciti una forza per mantenere la presa quindi il bonus va aggiunto!
Messaggio consigliato