Edmund Inviata 21 Giugno 2014 Segnala Inviata 21 Giugno 2014 Non ho ancora pubblicato i capitoli editati ma conto di farlo presto Questa è un'ambientazione di cui sono coautore E' una versione alternativa del Messico http://makemake.forumfree.it/?t=68694880 Pareri, critiche, botte e sputi sono i benvenuti Non l'ho messo in risorse o in progetti perché ormai è praticamente finito, editing a parte.
Demian Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 vista l'ora non posso leggerla approfonditamente, comunque mi sembra interessante. Una cosa che non mi aspettavo sono i luchadores, nel senso che Sine Requie mi ha abituato ad un'ambientazione dove male e corruzione dominano, e se qualcosa sembra che funzioni bene in realtà è facilmente peggio degli altri posti (vedere USA). I luchadores invece sono combattenti che difendono la gente dai morti, senza secondi fini o segreti oscuri rivelanti (per quel che ho letto fin'ora), mi sembrano troppo candidi per far parte del mondo di Sine Requie.
Edmund Inviato 22 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Io avrei voluto fare che i Luchadores fossero cultisti di Nostro Signore lo Scorticato ma l'autore dei Luchadores non era molto d'accordo.
Vorsen Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 é vero questi Luchadores sembrano dei templari troppo puri di cuore..forse dovresti inssosarli almeno un pochino.....
MattoMatteo Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Una cosa che non mi aspettavo sono i luchadores, nel senso che Sine Requie mi ha abituato ad un'ambientazione dove male e corruzione dominano, e se qualcosa sembra che funzioni bene in realtà è facilmente peggio degli altri posti (vedere USA). I luchadores invece sono combattenti che difendono la gente dai morti, senza secondi fini o segreti oscuri rivelanti (per quel che ho letto fin'ora), mi sembrano troppo candidi per far parte del mondo di Sine Requie. é vero questi Luchadores sembrano dei templari troppo puri di cuore..forse dovresti inssosarli almeno un pochino..... In realtà, se leggete bene, vi renderete conto che non tutti i luchadores sono così... ci sono anche quelli che sfruttano la loro posizione per tiranneggiare e derubare la povera gente.
Edmund Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Il problema di fondo è che non sono un contemporaneista quindi per la fazione comunista non posso aiutare
Edmund Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Alla fine poi i ribelli li ho scritti io, abbiamo quasi finito manca la mappa e l'impaginazione, poi diventerà una nuova risorsa gratuita http://makemake.forumfree.it/?t=69154288 Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a vario titolo al lavoro.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora