kain Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Ehmmm loro hanno i soldi... Trasmissione penosa, soltanto per far federe l'attrezzatura con lampada UV alla CSI.... Si mi sa tanto che il Telefilm ha influenzato gli ideatori. Un atroce dubbio mi perseguita, ma quando le ragazze o ragazzi vengono "prelevati" coi furgoni della trasmissione, non e' che qualche vicino ha pensato ad un rapimento?
Aerys II Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Un atroce dubbio mi perseguita, ma quando le ragazze o ragazzi vengono "prelevati" coi furgoni della trasmissione, non e' che qualche vicino ha pensato ad un rapimento? Più che altro credo pensino di abitare accanto a dei deficienti...
Rija the dark knight Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Quello che mi fa ridere è come quando vengono i tipi a prendere i/le ragazzi/e loro fingono di essere colti di sorpresa. Prima la faccia stupita e poi si lasciano portare via come degli esseri umani senza ossa fino al loro furgoncino. Poi, voglio dire, ciò che fa ancora più pena è il fatto di come 'sti tipi recitino alla ca**o di cane: avete mai notato come tutti, quando rovistano nelle stanze, trovano subito (nelle stanze delle ragazze) "vibrelli", succinti abitini, intimo da pornostar, lettere d'amore oppure (nelle stanze dei ragazzi) posters, dvd e vhs di cui chiederne il contanuto sarebbe una domanda retorica, riviste di Playboy et similia eccetera? Ora dico, per i ragazzi è normale, lasciamo perdere, sappiamo tutti dove finisce il sangue che passa dal loro cervello. Ma è possibile che circa un 85-87% delle ragazze degli U.s.a. che vengono mostrate in questa trasmissione abbiano un vibratore? Una volta una tipa che era nel furgone con altre due si è giustificata così: <<... non ho il ragazzo, cosa dovrei farci?!?!!?...>> vi lascio riflettere da soli su questa affermazione. P.s.: ho visto anche la trasmissione del tipo che esce con le madri delle tipe. Questo mi fa presumere che anche una certa percentuale delle madri degli U.s.a. non è che sia ad un livello tanto superiore di quello delle loro figlie. Qui si tenta di inscenare un rapporto madre-figlia condito da troppa complicità e da un falso sistema di psicologia al servizio della società dell'immagine[si spera che una ragazza a 20 anni se lo sappia trovare da sola un ragazzo]. Queste malattie a trasmissione televisiva a volte mi fanno rimpiangere quando gli statunitensi era tutti una massa di puritani. Non sto dicendo che se un programma televisivo parla di sesso allora è osceno, sto dicendo che le stupide volgarità a go-go inscenate alla "porca di Brescia" (senza offesa per i bresciani) rasentano la più totale nullità mentale.
Aerys II Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 ...volgarità a go-go inscenate alla "porca di Brescia" (senza offesa per i bresciani) rasentano la più totale nullità mentale. Chi è la porca di Brescia?
Rija the dark knight Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 Chi è la porca di Brescia? Putroppo per te è solo un modo di dire. è l'equivalente di "...alla ca##o di cane" (non mi funzionano più gli asterischi). Sorry, se stavi pensando a quello che penso che stavi pensando)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora