Zurlo Inviata 23 Giugno 2014 Segnala Inviata 23 Giugno 2014 salve sto creando un nuovo pg per una campagna epica e sono un totem bear barbaro 3/ guerriero 4/ fist of the forest 1/ primeval 10/ warshaper 2.. per poi continuare con un ignorante bruto combattente. oltre ai talenti per le classi di prestigio volevo chiedere se c'era qualche talento che faceva al caso mio visto che mi trasformo in un megaraptor e faccio comunque 5 attacchi a turno. magari anche qualche oggetto tipo amuleto dei pugni possenti che possa ottimizzare il danno o qualcosa che mi faccia tenere dei bonus armatura da trasformato.. grazie in anticipo.
>Hades< Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 La "primeval form" pare funzionare come forma selvatica. Quindi suppongo che gli oggetti magici indicati come "funzionanti anche quando il personaggio è in forma selvatica" siano utili anche al primeval. Intanto citiamo la "spilla selvatica" che, attaccata a un oggetto magico, fa si che questo non venga "assorbito" nella forma selvatica, ammesso che possa esser "indossato" nella nuova forma. Dato che trovo palusibile che un leone o un orso possa aver legata una cintura in vita (se ricordo bene gli oggetti magici si adattano alla taglia), con quella spilla possiam usar una cintura della forza dei giganti. Per l'armatura, esiste il potenziamento "selvatica", che consente di mantenere i bonus d'armatura (e di incantamento) anche se il personaggio è in forma selvatica. Poi penso che oggetti che "fluttuano" vicino a un personaggio, come le varie pietre magiche o uno scudo animato, continuino a funzionare anche quando questi cambia forma. Infine, potremmo citare 2 utilissimi set d'oggetti magici. Il Raiment of the Stormwalker e il Trappings of the Beast. Il primo è nel Magic item Compendium, mentre il secondo nel Complete Champion.
Zurlo Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 grazie per i consigli, ho guardato anche i due set di item ma del primo mi farebbe gola solo quello che aggiunge danni da fuoco agli attacchi mentre del secondo se ho letto bene aumenta la forma selvatica ma io non avendola comunque ed essendo la trasformazione invariante dai livelli non credo mi sia utile.
>Hades< Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Del secondo penso che potrebbe aiutarti il "mantle of the beast", che permette di cambiar forma con un'azione rapida (lo fa per la forma selvatica, quindi credo possa anche per la primeval form), oltre a dare un incantamento "+1" alle armi naturali. Del raiment of the stormwalker poi penso potrebbero interessarti anche le cavigliere, per camminare nell'aria a volontà. Poter infliggere anche un milione di danni a round è completamente inutile se non si può raggiungere il nemico
Zurlo Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 ah non avevo letto che ti permetteva di usarlo come azione rapida.. per il volo penso ci siano oggetti piu performanti comunque.. ma esiste un talento che ti permette di fare attacchi naturali multipli in base al bab? tipo se ho 2 artigli a +20 fare artiglio 1 +20/+15/+10/+5 e stessa cosa con il due? mi pare che ci fosse qualcosa di simile..
The Nemesis Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 ah non avevo letto che ti permetteva di usarlo come azione rapida.. per il volo penso ci siano oggetti piu performanti comunque.. ma esiste un talento che ti permette di fare attacchi naturali multipli in base al bab? tipo se ho 2 artigli a +20 fare artiglio 1 +20/+15/+10/+5 e stessa cosa con il due? mi pare che ci fosse qualcosa di simile.. Colpo Rapido, dal Draconomicon, permette di effettuare un attacco addizionale con una coppia di armi naturali, mentre Colpo rapido migliorato permette di farne quanti ti è consentito dal tuo BAB. Richiedono entrambi però di essere di tipo ABERRAZIONE, BESTIA MAGICA, DRAGO, ELEMENTALE o VEGETALE. Questo significa che non puoi acquisirli prima del 18° livello, presupponendo che tu non trovi la maniera di diventare di uno dei citati tipi di creatura prima di quel livello. Oppure potresti anche prenderli prima e non beneficiarne fino a quando non avrai soddisfatto il prerequisito di tipologia di creatura, se il tuo DM te lo consente.
Zurlo Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 ah no va benissimo allora. partiamo direttamente dal 20 quindi li prenderò sicuramente!
Messaggio consigliato