Pubblicato 26 Giugno 201410 anni comment_959117 ragazzi mi spiegate perché le liste degli evoca mostri e evoca alleato naturale sono debolissime? insomma sono creature che fanno perdere al PG competitività, voglio dire che i mostri evocati elencati da un certo livello in poi non dico che non fanno danno, dico anzi che non riescono nemmeno a superare la CA io inizierò a fare il master a breve e mi serviva capirlo, perché sia un mio PG che PNG sono evocatori detto ciò io gioco con tutti i manuali di Pathfinder e in supplemento la 3.5 e alcuni 3.0 (ovviamente la struttura di gioco è PF, cioè che non è applicabile non si usa ^^) qualcuno mi sa dire qualcosa grazie in anticipo
27 Giugno 201410 anni comment_959139 È sempre stato così. La forza degli evoca non è tanto sul TXC O sulla ca, ma sulle capacità dei mostri. E poi c'è sempre legame/ alleato planare
27 Giugno 201410 anni comment_959159 Invece non mi trovi d'accordo. Ci sono molti mostri che sono incredibilmente forti (anche senza avere capacità assurde di fare danni). Inoltre il primo compito delle evocazioni non è quello di fare danno ma è quello di controllare il tavolo da gioco. Se vuoi fare danno prendi uno stregone o fai un invoker o ancora meglio un bel barbaro
28 Giugno 201410 anni comment_959441 I mostri sono forti giusto per la prima metà del gioco, poi hanno utilità limitata. Solitamente ci si limita agli elementali che hanno tanto CC