fede92pb Inviata 26 Giugno 2014 Segnala Inviata 26 Giugno 2014 ragazzi mi spiegate perché le liste degli evoca mostri e evoca alleato naturale sono debolissime? insomma sono creature che fanno perdere al PG competitività, voglio dire che i mostri evocati elencati da un certo livello in poi non dico che non fanno danno, dico anzi che non riescono nemmeno a superare la CA io inizierò a fare il master a breve e mi serviva capirlo, perché sia un mio PG che PNG sono evocatori detto ciò io gioco con tutti i manuali di Pathfinder e in supplemento la 3.5 e alcuni 3.0 (ovviamente la struttura di gioco è PF, cioè che non è applicabile non si usa ^^) qualcuno mi sa dire qualcosa grazie in anticipo
primate Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 È sempre stato così. La forza degli evoca non è tanto sul TXC O sulla ca, ma sulle capacità dei mostri. E poi c'è sempre legame/ alleato planare
Wereboar Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Invece non mi trovi d'accordo. Ci sono molti mostri che sono incredibilmente forti (anche senza avere capacità assurde di fare danni). Inoltre il primo compito delle evocazioni non è quello di fare danno ma è quello di controllare il tavolo da gioco. Se vuoi fare danno prendi uno stregone o fai un invoker o ancora meglio un bel barbaro
primate Inviato 28 Giugno 2014 Segnala Inviato 28 Giugno 2014 I mostri sono forti giusto per la prima metà del gioco, poi hanno utilità limitata. Solitamente ci si limita agli elementali che hanno tanto CC
Messaggio consigliato