Nestmind Inviata 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviata 27 Giugno 2014 Salve a tutti ragazzi, ho un dubbio enorme e non riesco a venirne a capo. ci sono delle tabelle, delle linee guida o simili per dimensionare le creature in D&D 3.5? che ne so, se è tra i 9 e i 15 metri è enorme,se è tra i 60 cm e il metro è minuscolo, cose così. perchè sto cercando di rivalutare alcuni dinosauri perla mia compagna secondo le nuove scoperte, di aggiornarli, però ho grossi problemi a dimensionarli.alcuni dinosauri poi rientrano nella stessa categoria di taglia nonostante le dimensioni molto diffetenri, ocme megaraptor o tirannosauro. potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Ci sono la tabella della portata delle creature sul Manuale del Giocatore e la tabella delle taglie delle creature nel glossario del Manuale dei Mostri... Combinandole, dovresti capire in che taglia mettere ciascuna creatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Penso che sia molto più chiaro immagine che una creatura di una certa taglia è circa il doppio di di una di taglia inferiore, ma non ci sono limiti definiti. Una creatura media potrebbe essere alta 230 cm, e una grande 250cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nestmind Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Ci sono la tabella della portata delle creature sul Manuale del Giocatore e la tabella delle taglie delle creature nel glossario del Manuale dei Mostri... Combinandole, dovresti capire in che taglia mettere ciascuna creatura... GRAZIE!!! me l'ero proprio persa quella bellissimissima tabella! ultima domanda, i dinosauri,a nche quelli bipedi, sono da considerare come quadupedi vero, visto che sono più lunghi che alti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 In effetti, pur essendo bipedi hanno portata limitata, almeno quelli carnivori... I quadrupedi tipo l'apatosauro, però, potrebbero avere una portata molto maggiore, per via delle code a frusta, o anche gli anchilosauri e stegosauri, con le code a mazza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato