senhull Inviata 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviata 27 Giugno 2014 Ciao ragazzi, ho bisogno di una vostra mano per creare alcuni oggetti magici per un'avventura 4E che sto scrivendo. Potete aiutarmi in qualche modo, PLS? Vi prego rispondetemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DB_Cooper Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Eccolo! Di quello che serve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Posso darti una mano anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Siete grandiosi! Appena arrivo a casa vi posto un po' di oggetti che ho fatto e vi indico cosa vorrei. Grazie in anticipo e a prestissimo! Ps: mi dareste una mano anche per un alcuni mostri e trappole...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Eccomi! Questi sono quelli che ho preparato: Spada fiammeggiante Livello 3 Chi impugna questa spada può ordinarle di infiammarsi. Arma: Spada lunga 680 mo Potenziamento: +1 Tiri per colpire e +1 tiri dei danni Critico: +1d6 danni da fuoco Potere (A volontà ♦ Fuoco): Azione gratuita. Tutti i danni inferti da quest’arma sono danni da fuoco. Con un’altra azione gratuita è possibile tornare a fare danni normali. Potere (Giornaliero ♦ Fuoco): Azione gratuita. Il personag-gio può usare questo potere quando infligge danni con quest’arma. L’arma infligge 1d6 danni extra da fuoco e 5 danni da fuoco continuati (tiro salvezza termina). Giavellotto fulminante Livello 5 Questo giavellotto è avvolto da folgori crepitanti. Arma: Giavellotto 680 mo Potenziamento: +1 Tiri per colpire e +1 tiri dei danni Critico: +1d6 danni da fulmine Potere (A volontà ♦ Fulmine): Azione gratuita. Tutti i dan-ni inferti da quest’arma sono danni da fulmine. Con un’altra azione gratuita è possibile tornare a fare danni normali. Potere (Giornaliero ♦ Fuoco): Azione gratuita. Il personag-gio può usare questo potere quando mette a segno un colpo con quest’arma. L’arma infligge 1d6 danni extra da fulmine al bersaglio e ogni nemico entro 2 quadretti dal bersaglio. Pugnale del furto vitale Livello 8 Questo pugnale trasferisce la vitalità di un nemico al suo porta-tore. Arma: Pugnale 3.400 mo Potenziamento: +2 Tiri per colpire e +2 tiri dei danni Critico: +2d6 danni necrotici Proprietà: Quando Il personaggio porta un nemico a O punti ferita o meno con un attacco In mischia sferrato con questa pugnale, guadagna 5 punti ferita temporanei. Tridente del comando Livello 5 Questo tridente può piegare un tuo nemico al tuo volere. Arma: Tridente 680 mo Potenziamento: +1 Tiri per colpire e +1 tiri dei danni Critico: +1d6 danni Potere (Giornaliero ♦ Charme): Azione gratuita. Il perso-naggio può usare questo potere quando mette a segno un colpo con quest’arma. AI suo turno successivo, Il bersaglio usa la sua azione standard per effettuare un attacco basila-re contro l'ultima creatura che ha attaccato Il personaggio, dopo l’ultimo turno del personaggio. Se nessuno ha attac-cato il personaggio da quel momento, o se Il bersaglio non è in grado di attaccare, il bersaglio perde la sua azione standard. Tiro salvezza termina. Pugnale di adamantio Livello 8 Questo pugnale dalla lama viola e lucida trapassa anche le co-razze più resistenti. Arma: Pugnale 3.400 mo Potenziamento: +2 Tiri per colpire e +2 tiri dei danni Critico: +2d10 danni Proprietà: I danni senza tipo procurati da questo pugnale arma ignorano di 4 punti di resistenza del bersaglio. Ascia da battaglia di adamantio Livello 8 Quest’ascia dalla lama viola e lucida trapassa anche le corazze più resistenti. Arma: Ascia da battaglia 3.400 mo Potenziamento: +2 Tiri per colpire e +2 tiri dei danni Critico: +2d10 danni Proprietà: I danni senza tipo procurati da questo pugnale arma ignorano di 4 punti di resistenza del bersaglio. Velo notturno Livello 8 Questo bacchetta di metallo scuro e grezzo è grande come un pugno. Può scagliare un lampo accecante contro i tuoi nemici. Strumento (Bacchetta) 3.400 mo Potenziamento: Tiri per colpire e tiri dei danni Critico: +1d8 danni per punto di potenziamento Proprietà: quando usa il suo potere Velo notturno può tra-mutarlo in emanazione ravvicinata 1. Potere (Incontro ♦ Arcano, Strumento): Azione standard. Velo notturno acceca il bersaglio fino all’inizio del turno successivo del personaggio. Sciabola della Percossa Livello 5 Questa spada dall’aspetto delicato e finemente lavorata può sbattere a terra il tuo nemico con grande violenza. Arma: Spada (sciabola) 1.000mo Potenziamento: +1 Tiri per colpire e +1 tiri dei danni Critico: +1d6 danni per punto di potenziamento Proprietà: quando il personaggio infligge danni con quest’arma, il bersaglio deve fare un tiro salvezza contro Tempra. Se fallisce cade a terra prono. _________________________ Ora mi servirebbero: 1 oggetto magico di livello 4 1 oggetto magico di livello 3 1 oggetto magico di livello 5 1 oggetto magico di livello 6. 1 oggetto magico di livello 5. 1 oggetto magico di livello 8. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Sciabola della Percossa Livello 5 Questa spada dall’aspetto delicato e finemente lavorata può sbattere a terra il tuo nemico con grande violenza. Arma: Spada (sciabola) 1.000mo Potenziamento: +1 Tiri per colpire e +1 tiri dei danni Critico: +1d6 danni per punto di potenziamento Proprietà: quando il personaggio infligge danni con quest’arma, il bersaglio deve fare un tiro salvezza contro Tempra. Se fallisce cade a terra prono. La CD del TS quant'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 La CD del TS quant'è? Pensavo a Tempra CD 17. Che ne dite? EDIT: ho modificato le richieste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Sciabola della Percossa Livello 5 Questa spada dall’aspetto delicato e finemente lavorata può sbattere a terra il tuo nemico con grande violenza. Arma: Spada (sciabola) 1.000mo Potenziamento: +1 Tiri per colpire e +1 tiri dei danni Critico: +1d6 danni per punto di potenziamento Proprietà: quando il personaggio infligge danni con quest’arma, il bersaglio deve fare un tiro salvezza contro Tempra. Se fallisce cade a terra prono. _________________________ Ora mi servirebbero: 1 oggetto magico di livello 4 1 oggetto magico di livello 3 1 oggetto magico di livello 5 1 oggetto magico di livello 6. 1 oggetto magico di livello 5. 1 oggetto magico di livello 8. TS contro tempra? Mi pare molto sgrava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Non esistono i Tiri Salvezza contro qualcosa in 4e... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Non esistono i Tiri Salvezza contro qualcosa in 4e... E quindi? Lo faccio cadere a terra prono direttamente? Se sì, lo cambio da proprietà a potere giornaliero? Inoltre ho preparato questi altri: Martello anatema delle scaglie Livello 3 Questo martello odia i rettili. Arma: Giavellotto 680 mo Potenziamento: +1 Tiri per colpire e +1 tiri dei danni Critico: +1d6 danni o +1d12 danni contro rettili. Potere (Giornaliero): Azione gratuita. Il personaggio può usare questo potere quando mette a segno un colpo con quest’arma. L’arma infligge 1d4 danni extra. Se il bersaglio ha “rettile” tra le sue parole chiave infligge 1d20 extra. Simbolo della Furia Livello 4 Questo simbolo amplifica terribilmente la furia in battaglia del personaggio, abbassando temporaneamente alcune caratteristi-che ma aggiungendo attacchi extra devastanti. Strumento (Simbolo sacro) 840 mo Potenziamento: +1 Tiri per colpire e +1 tiri dei danni Critico: +1d6 danni Potere (Giornaliero): Azione gratuita. Il personaggio può usare questo potere quando colpisce utilizzando il simbolo sacro. Il personaggio riceve penalità di -3 alla saggezza, -3 all’intelligenza e -3 al carisma fino alla fine dell’incontro. Il personaggio può compiere ulteriori tre attacchi base in questo turno. Ogni attacco aggiuntivo abbassa la soglia di critico di 3 punti. Frammento di Khyber della follia Livello 8 Questo violaceo frammento del drago può . Frammento del drago potenziamento: (arma) 3.400 mo Potere (Giornaliero): Azione gratuita. Attivazione: quando l’arma aumentata colpisce il bersaglio, il nemico e ogni alleato nel quadretto adiacente subisce una penalità di -5 sui tiri salvezza su Volontà fino alla fine dell’incontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 mmmh ci sarebbero i tiri salvezza della 4, ovvero 1D20 puro contro CD 10. se superi, superi, se no no. però in questo caso mi sembra totalmente fuori luogo. io la renderei una capacità a incontro (già parecchio pesa) e butta a terra in automatico. già che ci sono: il D20 non viene mai usato per i danni in alcun modo (nell'arma ammazza rettili o come si chiama) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 già che ci sono: il D20 non viene mai usato per i danni in alcun modo (nell'arma ammazza rettili o come si chiama) Cripta dell'avventuriero pagina 60: "Se il bersaglio ha la parola chiave "rettile", l'attacco infligge invece 1d20 danni extra" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2014 mmmh ci sarebbero i tiri salvezza della 4, ovvero 1D20 puro contro CD 10. se superi, superi, se no no. però in questo caso mi sembra totalmente fuori luogo. io la renderei una capacità a incontro (già parecchio pesa) e butta a terra in automatico. già che ci sono: il D20 non viene mai usato per i danni in alcun modo (nell'arma ammazza rettili o come si chiama) In realtà io lo metterei come proprietà del critico, oppure un attacco ad incontro costituzione contro tempra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato