Omega9999 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Preferite: Ravenloft e Greyhawk non mi piace: Forgotten Realms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Ma anche Forgotten è nata negli anni'80 Dai, persino il Frodo dei film, capace solo di mostrare i suoi occhioni blu e "provare orgasmo" (^^') ha più dignità dei kender. Comunque mi conforta il pensiero che i kender siano una razza che esiste solo nella fantasia: mi rendo conto che sarei completamente "genocida" nei loro confronti. Piccolo aneddoto: in un'avventura un mio personaggio, esasperato dal comportamento di un kender, l'ha reso più basso di una testa. Frugando tra i suoi averi... biglie colorate, sassi di forma strana, petali di fiori... UN DIAMANTE GROSSO COME UN UOVO *_* E lì s'è illuminata una scintilla: tutti i kender vanno ucccisi a vista XD Be caro ti stai mettendo contro un'intero fandom di quell'ambientazione visot che uno dei migliori perosnaggi della prima trilogia è un piccolo kender..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Be caro ti stai mettendo contro un'intero fandom di quell'ambientazione visot che uno dei migliori perosnaggi della prima trilogia è un piccolo kender..... Invece io concordo con Hades... gli unici personaggi che mi sono piaciuti, della trilogia di Dragonlance, sono gli unici due che muoiono: Flint Fireforge e Sturm Brightblade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdo Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2015 Per quanto mi riguarda quella che mi piace di piu e' mystara quella che mi piace meno e' planet escape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2015 Invece io concordo con Hades... gli unici personaggi che mi sono piaciuti, della trilogia di Dragonlance, sono gli unici due che muoiono: Flint Fireforge e Sturm Brightblade. Old ma commento lo stesso. Anche Kitiara è un personaggio interessante. I personaggi più insulsi invece IMHO sono gli orridi Tanis e Laurana. Nella trilogia successiva invece la palma dell'idiozia va a Par-Salian puccipù. La frase "c'è in gioco l'anima di una persona!" mi ha lasciato basito anche a dodici anni. Eh, importantissimo, chissenefrega al confronto del rischio della distruzione dell'universo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Onestamente io di ufficiali ne conosco realmente solo due: Dragonlance, FR. E Dragonlance è decisamente meno peggio. La mia preferita però è la mia, semplicemente perché è la più low-magic, meno tecnologica e più coerente che ho visto... Molto spartana. Devo però ancora darle un nome... Dovrei decidermi a scegliere 2 o 3 parole tra: Acciaio, Sangue, Spiriti ed Ombre. E poi vedere di combinarle in maniera che suonino bene insieme. Ciao, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiashaal Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Sono nel cuore essendo anni 80: mystara e dragonlance. Odio forgotten realms perché han fracassato la sverga à riproporre sempre questa e perché ha un minestrone di roba. Menzione di ambientazione che amo su tutte è mia, MA NON creata da me. Esiste già, ma come ambientazione di un altro gioco. Sto parlando dell'Era Glaciale nel continente di Terisiare di magic the gathering. Ho sfruttato tutti I racconti, le carte e frasi scritte su esse e varie ricerche su internet per far giocare con il vecchio d&d. A distanza di 15 anni sto prendendo in considerazione di attualizzarlo per la 5a edizione è giocare con gente =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato