anthurio Inviata 28 Giugno 2014 Segnala Inviata 28 Giugno 2014 Ciao a tutti! come da titolo sono alla ricerca di un master per D&D 3.5. Siamo 5 player di cui 4 novizi e io che ho giochicchiato un pò via chat, ma per imprevisti ho dovuto abbandonare perchè non avevo più disponibilità il pomeriggio. Le condizioni sono, possibilmente: -Cominciare dal 1° livello in modo da crescere i nostri pg -Una campagna ambientata in stile fantasy medievale -Possibilmente in orari serali: dalle 21.30 circa alle 00.00 -Utilizzo di TS/Skype e roll20 o altri strumenti a discrezione del DM Ovviamente cerchiamo qualcuno con un pò di pazienza visto che siamo tutti principianti, ma garantiamo serietà e simpatia..vorremmo davvero riuscire a giocare! Le condizioni sopra citate sono trattabili, eccetto l'orario e possibilmente il livello! L'ideale sarebbe una partita ogni 1-2 settimane....a seconda di come possiamo venirci incontro! Eventualmente mandate un MP o commentate! Qualcuno accetta quest'ardua impresa?
robieee Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 siamo un gruppetto di 3-4 ragazzi/e dai 20 ai 25 anni, cercavamo qualcuno con cui iniziare a giocare a d&d online, 2 di noi sono totalmente inesperte, se volete unirvi a noi aggiungetemi su skype roberta.atrebor2
TommyPowa Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Rinnoviamo l'annuncio . Stiamo cercando un DM per iniziare una campagna !
mistiko Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Forse potrei liberarmi nei prossimi giorni per poter fare da master! Tommy ti ho scritto un mp Non ho capito se anche gli altri sono con te o meno ehehe fatemi sapere
TommyPowa Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 si mettiamoci daccordo e iniziamo questa campagna !
Messaggio consigliato