ithilden Inviata 29 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviata 29 Giugno 2014 Un mio amico mi ha prestatoil manuale Maghi: il risveglio, ed io stavo pensando di proporre ai miei giocatori una campagna su quest'ambientazione, tuttavia a loro non piace il genere horror ed io ho solo questo manuale. Quindi le domande sono - per poter giocare a Maghi: il risveglio, è sufficiente il manuale Maghi, o ne sono necessari altri? - quest'ambientazione è di tipo horror? Perché so che è considerato tale e che Mondo di Tenebra ha questo stile, ma leggendolo non ho visto particolari tracce di horror, se non riferimenti a vampiri, mannari e fantasmi: in caso, basterebbe non metterli nella mia campagna, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2014 BE da quel che so potresti incentrare la campagna sulla lotta fra gl'ordini dei maghi contro i tecnocrati....ma se non giocate un minimo lo horror allroa perché hai presso quel manuale visto che è uno degli obiettivi non tanto velati di quel gioco...Comunque per giocare basta solo quel manuale che hai anche se vuoi aggiungere vampiri,lican ed altro ti serve almeno il manuale di vampiri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edmund Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Un mio amico mi ha prestato il manuale Maghi: il risveglio, ed io stavo pensando di proporre ai miei giocatori una campagna su quest'ambientazione, tuttavia a loro non piace il genere horror ed io ho solo questo manuale. Quindi le domande sono - per poter giocare a Maghi: il risveglio, è sufficiente il manuale Maghi, o ne sono necessari altri? Ti serve anche il base del Mondo di tenebra - quest'ambientazione è di tipo horror? Si. Perché so che è considerato tale e che Mondo di Tenebra ha questo stile, ma leggendolo non ho visto particolari tracce di horror, se non riferimenti a vampiri, mannari e fantasmi: in caso, basterebbe non metterli nella mia campagna, o sbaglio? In teoria lo potresti pure fare ma siccome sei un dilettante è mio dovere sconsigliartelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato