Vai al contenuto

Salve

Herr Morty

Messaggio consigliato

Inviata

Salve signori,

Capito su questo forum principalemtne perche' ogni volta che googlo qualcosa riguardante dnd(e gioco ormai da 4 anni e rotti) tra i primi 5 risultati c'e' un link che rinvia qui. Ho trovato questo forum molto utile e ho deciso infine di iscrivermi.

Nel mio gruppo di DnD preferiamo usare la 3.5 (un po' perche' e' quella con cui abbiamo iniziato, un po' perche' la 4 non ci piace). Quando il nostro primo master(che, nell'introdurci al mondo di dnd, aveva rivisto il gioco molto a suo piacimento, generando squilibri e sbilanciamenti epocali) ci ha mollati, ho preso in mano il masteraggio, leggendo i manuali... e scoprendo che stavamo facendo tutto un po' a caso. Sta di fatto che la situazione e' cambiata, ma una cosa persiste e intendo chiedervi aiuto in un topic apposito. Ho un giocatore che, da sempre, esce in continuazione dal personaggio e di conseguenza fa metagame. Fa meta e cerca pure di arrampicarsi sugli specchi, quando glielo faccio notare. E' un grande amico, ma in queste situazioni mi fa salire odio.

Detto cio', spero di avere conversazioni costruttive con tutti.

Saluti!

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto a bordo, dallo staff di Dragon's Lair.

Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ.

Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Sono linee guida che cerchiamo di osservare e di far rispettare proprio per avere discussioni costruttive.

Sul D&D come hai visto ci sono discussioni idee e suggerimenti per ogni edizione.

Buona navigazione :wink:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...