Alaspada Inviata 30 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviata 30 Giugno 2014 Ciao ragazzi espongo il problema a chi di voi ancora ci gioca: riuscite ad entrare nel server? (ps non ci ho giocato per quasi un annetto, ma ora mi è tornata la voglia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 tranquillamente ci sono entrato un ora fa per pregare...credo ci sia stata una manutenzione ieri o un crash perchè mi sono scomparse le coin celestiali che avevo... EDIT avevo sbagliato a leggere e avevo pensato a neverwinter sorry ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SonoTheDoc Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Molti server sono giù, senza contare il fatto che ormai l'autenticazione non serve a molto...se ti interessa qualcosa di italiano, io giocavo qui, per ora sono in pausa perché non riesco a tenere il passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato