dany973 Inviata 30 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviata 30 Giugno 2014 Buongiorno a tutti! Vi porto una domanda di un mio player che sta giocando un swordsage 5/ shadow sun ninja 9 e sta pensando di livellare come swordsage invece che finire la cdp. La domanda è la seguente: salendo come swordsage e arrivando a swd 6/shadow sun ninja 9, l'IL è 15 per tutte le scuole da swordsage o 15 per shadow hand e setting sun e 6 per le altre? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2014 È 15 per tutte le manovre. Sommi 9 livelli della cdp al tuo initiator level (5 prima, 6 adesso). Da cosa derivava il dubbio? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany973 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 ok ho riletto la descrizione della capacità in inglese e ho notato che ottiene durante la cdp prende manovre solo SH e SS, ma dice che somma al suo IL i livelli della cdp. Avevo capito male e pensavo fosse riferito solo a quelle due scuole... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato