senhull Inviata 1 Luglio 2014 Segnala Inviata 1 Luglio 2014 Ciao ragazzi, una domanda veloce su la proprietà degli oggetti di Adamantio. Cosa si intende con questa frase (Cripta avventuriero 63): Proprietà: I danni senza tipo procurati da questa arma ignorano un numero di punti di resistenza pari al doppio del bonus di potenziamento dell'arma stessa. Grazie.
Crisc Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Che se colpisci una creatura che ha una resistenza 10 ai danni e tu attacchi usando un potere con la parola chiave Arma che non ti altera il tipo di danno, la resistenza effettiva del mostro diventa 10 (nel nostro caso, ma può essere più o meno) - 2 x Bonus di potenziamento dell'arma.
senhull Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Vediamo se ho capito: sono contro un mostro che ha resistenza ai danni fisici 10 e ho un'arma con bonus di 4, significa che é come se il mostro avesse 6?
MattoMatteo Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Vediamo se ho capito: sono contro un mostro che ha resistenza ai danni fisici 10 e ho un'arma con bonus di 4, significa che é come se il mostro avesse 6? No, perchè 10-(4x2) è uguale a 2... ti sei dimenticato di moltiplicare per 2 il bonus.
senhull Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Allora dimmi se questi oggetti sono scritti correttamente: Pugnale di adamantio Livello 8 Questo pugnale dalla lama viola e lucida trapassa anche le co-razze più resistenti. Arma: Pugnale 3.400 mo Potenziamento: +2 Tiri per colpire e +2 tiri dei danni Critico: +2d10 danni Proprietà: I danni senza tipo procurati da questo pugnale arma ignorano di 4 punti di resistenza del bersaglio. Ascia da battaglia di adamantio Livello 8 Quest’ascia dalla lama viola e lucida trapassa anche le corazze più resistenti. Arma: Ascia da battaglia 3.400 mo Potenziamento: +2 Tiri per colpire e +2 tiri dei danni Critico: +2d10 danni Proprietà: I danni senza tipo procurati da questo pugnale arma ignorano di 4 punti di resistenza del bersaglio.
Messaggio consigliato