dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Myrsus La rivelazione di Flann interrompe l'esame delle tre possibili via alternativa iniziato dallo stregone Dovrò andare sott'acqua.. Myrsus osserva l'acqua sporca se quest'ultima potesse ghermirlo, poi indurisce lo sguardo <<Dopo di voi>> dice sicuro lo stregone
jed_na Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Flann "E va bene. Andrò avanti io. Una volta che sarò arrivato dall'altra parte, Quan da qui ed io da lì aiuteremo a passare prima Myrsus e poi Daeyon. Quan passerà per ultimo." Con un cenno ai compagni, il menestrello si avvicina alla grata. Dopo una serie di profondi respiri trattiene il fiato e si immerge nell'acqua limacciosa. Guidandosi con le mani attraversa il passaggio, spingendo forte con i piedi per riaffiorare rapidamente... Mantis, devo farti qualche check?
mantis Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 La sensazione che Flann prova nell'immergersi è quantomeno disgustosa. L'acqua è fredda e scura come la pece. Inabissandosi riesce ad arrivare al buco della grata venendo graffiato dalle sbarre arrugginite mentre passa dall'altra parte....riemergendo sano e salvo.
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Myrsus Lo stregone dell'Ala Celeste osserva il compagno mentre si immerge e poi ricompare dall'altra parte *Devi farcela..*; raccogliendo tutto il coraggio di cui dispone, Myrsus inizia ad entrare lentamente nell'acqua, prende un'ampia boccata d'aria, e si immerge, cercando di passare dall'altra parte come ha fatto Flann
mantis Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 @Myrsus: Fammi un check su Destrezza con difficoltà 13 (il tuo valore base è pari a 9)
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 @ Mantis Ho rollato un 9 ma non ricordo se l'abilità di base ci va sommata o meno.. dimmi te..
mantis Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Aiutato da Flann, Myrsus riemerge tossendo dal putridume dall'altra parte della grata. Ora è il turno del capitano, la sua vita è nelle mani dei suoi compagni. @tutti: come fate a far passare Daenyon dentro al buco subacqueo?
OcramGandish Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Mantis Mantis, dimmi se posso suggerire qualcosa
mantis Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Sì fai pure. Puoi parlare anche se male..
OcramGandish Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Daeyon Vedo il passaggio e a fatica un moto di terrore sale dentro di me " ... sono spacciato .. ma forse ... " Qu...Quan ... legami le ... tue armi ... cosi' dovresti appesantirmi ... almeno un po' ... Poi immergiamoci assieme ... Tu mi spingerai avanti a te ... e Flann ... mi dovra' ... Coff Coff ... recuperare ... speriamo bene ... Rido un po' istericamente Morto ... in una ... fogna...
jed_na Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Flann "Bella bevuta, stregone. Per un attimo, ho temuto che non ne lasciassi nemmeno un goccio per il capitano." commenta il menestrello mentre aiuta Myrsus a rimettersi in equilibrio sulle gambe. "Ehi, estralo, siete pronti? Porta il capitano sotto fino all'imboccatura del passaggio, poi ci penserò io a contrabbandarlo da questa parte."
mantis Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Annuendo con la testa Quan prende in braccio Daenyon e, senza pensarci troppo, gonfia i polmoni e si immerge nelle acque torbide. Co la mano sinistra tasta la grata fino a trovare il buco per poi spingere il compagno attraverso di esso, mentre Flann e Myrsus provano a tirarlo dalla parte opposta. Io gioco di squadra funziona: il capitano risale la superficie tossendo e sputando acqua, con una tremenda sensazione di freddo addosso, ma pur vivo. Poi l'acqua nera si smuove dall'altra parte della grata: due grosse bolle d'aria fanno echo nella stanza a botte. Per molti secondi Quan non riemerge, poi Flann sente qualcosa toccargli i polpacci. Cercando di tenere il capitano a galla mette un braccio sotto per aiutare l'estralo a venire fuori. Lo afferra portandolo in superficie, ma quello che emerge lo fa balzare due metri indietro, perché è solo il resto di un'orribile scheletro.....
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Myrsus Lo stregone, bagnato ed infreddolito, aiuta come meglio può Flann ad issare fuori dall'acqua Daenyon, rimanendo poi in attesa di Quan; l'estralo tuttavia tarda ad arrivare e la preoccupazione per la sua sorte cresce sempre di più. All'improvviso poi, spunta il braccio di uno scheletro <<Quan!>> grida Myrsus con gli occhi sgranati
jed_na Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 "AHHHHHH!!!" Con la ferocia di chi non ha più nulla da perdere il silvano lascia Daeyon allo stregone e si slancia sul teschio dello scheletro per schiantarlo contro le sbarre della grata... Mantis, ma lo scheletro si muove? Dimmi se devo fare qualche check o se me la sto prendendo con quattro ossa inanimate mentre Quan affoga
mantis Inviato 16 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2015 I resti della carcassa di quello che un tempo fu un uomo, tenute ancora tra loro da qualche pezzo di carne putrida, si divino in pezzi che galleggiano inermi sotto i colpi isterici di Flann. Poi le acque tornano calme e silenziose, ma di Quan nemmeno l'ombra.
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Myrsus Il tempo passa e l'estralo non riemerge <<Flann presto! Tuffati a cercarlo!>> grida Myrsus sperando che il compagno sia ancora vivo
jed_na Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 "Demoni di Mortombra! Fai più luce che puoi, Myrsus!" impugnando saldamente il pugnale il menestrello prende un respiro profondo e si immerge. *L'estralo fisicamente è il più forte di tutti noi... se qualcosa l'ha catturato sott'acqua, che speranze ho io di riuscire a liberarlo?* Puntando la lama in avanti Flann cerca di vedere attraverso le acque scure, alla ricerca della sagoma familiare del compagno... o di qualcos'altro.
mantis Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 L'oscurità delle acque impediscono a Flann di vedere oltre un palmo dal suo naso. Affidandosi al quinto senso prova a cercare il suo amico allungando le braccia fino a toccare la grata arrugginita, ma di lui nessun contatto. Dopo qualche secondo il respiro gli viene a mancare e risale in superficie per riprendere aria, mentre Myrsus riesce a mala pena a tenere Daenyon e la torcia a galla.
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Myrsus Lo stregone solleva la torcia per cercare di creare un cerchio di luce maggiore mentre il menestrello si immerge rapido alla ricerca di Quann, tornando però in superficie qualche decina di secondi dopo ma senza l'estralo <<Dov'è Quann?>> domanda preoccupato Myrsus <<Non è li sotto?>>
jed_na Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 "Non lo trovo, per tutti i demoni!" impreca il menestrello, poi rapidamente fa alcuni grandi respiri per riempirsi i polmoni e si rituffa in acqua. Questa volta però non si limita a brancolare nel buio, ma si spinge nuovamente oltre la grata...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.