dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Myrsus *Sapevo che Flann non ci avrebbe abbandonati!* Lo stregone sorride alle parole del menestrello ed esce dal nascondiglio, salendo sul carro <<Non le faremo nessun male>> dice Myrsus al cocchiere sperando che creda alle sue parole
mantis Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Il cocchiere, sbuffando, si sposta lungo la panca per far spazio al menestrello. Con fatica Daenyon sale sul carro, seguito dallo stregone, aprendo il doppio sportello sul retro. Tra i sacchi di cibo, casse e cose varie c'è posto per 2-3 persone. <<Ora che intenzioni avete?>> mormora l'uomo.
OcramGandish Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Daeyon Mi accomodo pesantemente e sorrido all'uomo Per quel che mi riguarda fuggire da qui ... Andiamocene ... lontano ...
jed_na Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 "E' tempo di andare, amico. Prosegui pure per la tua strada, come se fosse tutto normale. E se incontriamo guardie o inquisitori, usa prudenza e giudizio nel parlare: noi siamo partiti con te da Aragrad e ci stai dando un passaggio fino a Lumismia. Tutto chiaro? Bene! Andiamo, allora." E sedendosi comodamente a cassetta, il bardo fa un cenno verso la strada con il pugnale. "A proposito, come hai detto che ti chiami?"
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Myrsus Lo stregone rimane in silenzio mentre aspetta che il carro riprenda il suo viaggio *Forse riusciamo davvero a fuggire da questo posto maledetto..*
mantis Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Il giovane carrettiere guarda Flann seduto vicino a lui e gli altri che si accomodano dietro al carro: <<Già, è tempo di andare!>> mormora rassegnato. <<Diamine! Sembrate usciti da un letamaio, ma forse è meglio non chiedervi altro, vero? Dopotutto mi sono sempre piaciute le avventure, meglio se accompagnate da un bel boccale di birra, però!>> Detto questo afferra le redini dei cavalli e con fare sicuro dà una bella strigliata alle bestie: <<Non so perché, ma qualcosa mi spinge a fidarmi di voi e, di solito, non mi sbaglio. Puoi mettere quell'arnese nel fodero amico.>> Dice a Flann. <<State tranquilli, gli inquisitori non sono simpatici nemmeno a me. Al massimo usalo per togliere queste maledette ragnatele, questa zona è piena di ragni, anche belli grossi.... Comunque il mio nome è Garret….. piacere di conoscervi!>> Lentamente il carro si allontana da Aragrad e la mole della fortezza va via via rimpicciolendosi mentre la nuvola di fumo che la sovrasta viene spazzata dalla leggera brezza mattutina che la nuova giornata porta con se. Come un'ombra che si dilegua al sorgere della luce, così la nube nera si assottiglia quasi assumendo la forma di una terribile creatura prima di dissolversi nel nulla. E' la mattina del 19 di Linfanara: solo cinque giorni prima Myrsus e altri quattro partirono per un viaggio che faceva ben sperare: Hurik, Altair, Bram, Mizar. Solo lui e riuscito a tornare indietro. Poi Quan, Flann e Daenyon, che si sono aggiunti strada facendo, cambiando le sorti e il corso della storia... Cinque giorni pieni di pericoli e di orrori: mostri, stregoni, briganti, folli e demoni. Cinque giorni che sono sembrati anni.... Spoiler THE END
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.