dalamar78 Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 Con la bocca spalancata per lo stupore, lo stregone osserva le quattro figure non morte avanzare lente nella penombra @ DM Spoiler: Shock 16+4 (roll) = 20
Siegil Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 Il ragazzo non ha mai visto nulla di simile in vita sua, non riesce ad emettere fiato, tanto è lo stupore. *Dove stiamo andando?* è l'unica domanda che rimbalza nella sua mente.
OcramGandish Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 Daeyon @Flaan Spoiler: Impreco urlando ad alta voce MALEDETTI!!!! La situazione e' critica, devo darmi da fare alla svelta. Estraggo il pugnale con la mano sinistra e mi mantengo in difesa totale, cercando di colpire il più' ferito dei due lupi, mentre cerco di chiamare ancora i miei compagni attraverso la grata MYRSUS! HURIK! SPARK! AIUTATECI PRESTO!!!! @Mantis Spoiler: L'idea e' quella che resto in total defence usando sia lo stocco, schivare e il pugnale. Ovviamente se ho la possibilita' cerco di colpire. Iniziativa 6 + 15 -> 21 Stocco 2 + 16 -> 18 Difesa (pugnale) 15+16 ->31 Schivare 7+17 ->24 E speriamo bene...
mantis Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Con un veloce colpo di pugnale, il menestrello riesce a sorprendere il lupo penetrandolo nella carne. Un ringhio di rabbia esce dalle fauci dell'animale ferito, come a sfidare il suo avversario e a garantirgli una fine prossima. Flann si avvicina alla leva fino ad arrivare vicino al capitano. Spalla a spalla, contro le fiere che li circondano: il prossimo scambio decreterà la fine di una delle due parti... Non lontano da loro, i non morti avanzano verso i quattro sventurati. I loro occhi vitrei si accorgono di loro emettendo un suono gutturale e orribile. Dopo un attimo di terrore Myrsus, Spark e Hurik realizzano quello che gli sta accadendo, mentre il loro compagno Quan, in preda alla paura, inizia a risalire le scale. Spoiler: @Myrsus e Spark: cosa fate? Considerata che i non morti sono vicini a voi e possono iniziare ad attaccarvi. @Flann: hai colpito il lupo, ma è solo ferito. Cosa fai nel prossimo round? @Daenyon: ok, però se ti difendi soltanto hai dei bonus in difesa ma non puoi attaccare. @Quan: ha fatto io il tiro per te, visto che non mi rispondi.
jed_na Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Spoiler: Ma Flann è attaccato da entrambi i lupi in questo round? Comunque, è in guardia chiusa. Iniziativa=4+13=17.
mantis Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Spoiler: Probabilmente da entrambi.
OcramGandish Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Daeyon Sono attento e guardingo Brutta situazione… Vivere o morire mi sa… Ma continuo a chiamare i miei compagNI QUAN! MYRSUS! SPARK!!! AIUTO!!!! @Mantis Spoiler: Io rimango in total defence o rischio la morte. devo tirare?
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 <<Quann!>> esclama lo stregone vedendo il compagno fuggire via; poi si volta in direzione dei non morti <<Spark, fuggiamo presto!>> @ DM Spoiler: allora.. di base il mio PG segue l'estralo ma se sento le grida del PG di Ocram torno subito da lui e del menestrello
Siegil Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Vedendo la paura prendere il sopravvento del suo compagno di viaggio, dopo un momento di sgomento e incapacità di qualsiasi reazione, il giovane cerca di raggiungerlo senza esitare troppo. Possibilmente cerca di non farsi notare troppo dai non-morti e di stare ben lontano da loro, ma l'attenzione è spostata su Quan che se non si riprende potrebbe cacciarsi in qualche guaio.
kender Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 L'estralo atterrito all'apparizione dei morti viventi arretra incerto se siano più letali le creature che hanno lasciato alle spalle o quelle che gli si sono parate dinnanzi. *Diaul! ce puest isal chest? ce fasino cumò?* Guarda i compagni di sventura chiedendosi che intendano fare *Ce mut fasino a sta cussì tranquii cun chelis robis là... magari al savaran ce fa par faiu la vie.. * @tutti Spoiler: Chiedo venia è stato un mese "difficile" ed in più non mi sono arrivate (suppongo per causa mia) le notifiche dei post..
mantis Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Dopo che Quan inizia a scappare risalendo la scalinata, Myrsus e Spark lo seguono allontanandosi dall'orda non morta. Dopo qualche gradino si accorgono che Hurik è rimasto in fondo alle scale con lo scudo e la spada pronti alla lotta. Come vedono i tre allontanarsi, i grugniti delle orrende creature iniziano a farsi più forti; alcuni di loro si gettano su Hurik, altri iniziano a salire con gli occhi iniettati di sangue.. Non molto distanti, bloccati dalle fiere, i due compagni si stringono nell'ultima tornata. Due dei lupi provano ad attaccarli, ma qualcosa li distrae e non riescono ad arrivare a bersaglio. Gli altri due si voltano indietro; una luce e rumori si odono da un angolo della sterminata stanza. Un debole sibilo è seguito dal vagito di una delle bestie, colpita da un dardo nella zampa. Le figure si avvicinano velocemente fino a che Flann non scorge il volto di Brugor e di altre due guardie che correndo gridano: <<Maledette bestiacce!>>. Forse non è tutto perduto.... Spoiler: @tutti: ditemi cosa fate nel prossimo round
jed_na Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 "Alla buon'ora..." ringhia il menestrello all'indirizzo di Brugor. Approfittando della distrazione delle belve, affonda all'improvviso il pugnale verso la gola di un lupo... Spoiler: Flann tenta un colpo d'anticipo.
OcramGandish Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Daeyon Rinfrancato dalla vista di Brugor non perdo la testa, ma anzi rimango sempre sulla difensiva, non voglio crepare proprio ora
kender Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 L'estralo ancora scosso per la comparsa dei non morti viene trattenuto dal risalire le scale solo dalla vista di Hurik che si frappone alle creature *Diaul d'un Hurik, si farà copà par nie!* "Hurik! Non stare lì, se risaliamo tutti le scale riusciremo a bloccarli più in su, dove possiamo avere il vantaggio su di loro! Affrontare quelle creature là, nel largo, vuol solo dire morte certa! Vieni, sbrigati!"
mantis Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Con l'arrivo dei rinforzi le belve fanno un passo indietro, poi due di loro, quelle meno ferite, si lanciano contro i nuovi arrivati. Mentre Hurik è attaccato da due non morti, non curandosi delle grida di Quan, gli altri (una decina) continuano la loro lenta ma inesorabile marcia verso le scale, inseguendo i tre fuggitivi. Ad ogni gradino un atroce lamento esce dalle bocche bavose come se assaggiassero già il loro ricco pasto. Spoiler: @Flann e Daenyon: Iniziativa Lupi round 5: 2 @Quan, Myrsus, Spark: cosa fate? continuate a salire le scale o tentate di fermarli? Scusate per il ritardo ma sono stato via per lavoro...
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 *Dannazione! Hurik è in pericolo!* Myrsus si guarda intorno disperato <<Quann, Spark che facciamo?>> domanda indeciso l'incantatore <<Non possiamo lasciare Hurik in balia di questi zombi!>> @ DM Spoiler: per il momento continuo a salire la scale
Siegil Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 <<Maledizione Hurik è troppo debole per fuggire o per affrontarli, e quegli esseri oscuri sono in troppi!>> *Come possiamo fare per salvarlo?* L'investigatore è fortunatamente abile a pensare in fretta. <<Ce la fate ad allontanarli da Hurik qualche metro? Potrei usare le energie che mi restano per plasmare un altro muro di pietra, tagliando fuori in un colpo solo sia quei non morti che i nostri inseguitori!>>
jed_na Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Spoiler: Iniziativa: 8+3=11. Già che ci sono ti lancio pure per l'attacco: 8+16-1=23.
mantis Inviato 13 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Questa volta il più veloce è il menestrello che prova ad anticipare il suo avversario peloso conficcando il pugnale nelle carni della bestia. Poco lontano Hurik inizia a combattere con i non morti, uno di loro finisce a terra privo di un braccio, l'altro però lo morde alla spalla: Hurik grida e riesce ad allontanarlo con lo scudo mentre gli altri continuano l'ascesa.... Spoiler: @Daenyon: tira l'iniziativa @Quan: che fai?
OcramGandish Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 @Mantis Spoiler: Iniziativa roll-> 5 Totale 5+15 -> 20 Resto in total defence
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.