mantis Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Sfruttando la visuale dimezzata del suo avversario, Flann lo colpisce al corpo conficcando la sua arma nella carne viva della bestia che emette un suono gutturale cercando invano di mordere il braccio del suo carnefice. L'altra fiera tenta di azzannare di nuovo il capitano, il cui unico obiettivo è quello di restare vivo. Mentre i non morti avanzano Spark si accorge di essere arrivato al capolinea, dietro di lui, a pochi metri sente le grida dei suoi due compagni e il ringhiare dei lupi, ma una grata li separa ancora da loro. Spoiler: @Daenyon: tira per la difesa, il lupo ha totalizzato 21 di attacco. @Flann: hai di nuovo ferito la belva, ma è ancora in piedi.
OcramGandish Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 @Mantis Spoiler: Difesa 16 + 5 -> 21!!!! Spero sia sufficente.
Siegil Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 <<Ragazzi siete vivi!>> esclama il ragazzo sollevato. <<Ecco cosa capita ad andare avanti senza aiutare gli amici, si torna indietro braccati dagli zombi...>> Detto questo l'investigatore estrae la pistola e si spara un colpo contro il non morto più vicino. <<Vivremo o andremo all'altro mondo? Se lo scopriamo insieme non avrò rimpianti...>> <<Diamine sentitemi mi sembra di essere io il guitto qui...>>
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 <<Spark cerca di creare un muro di pietra come hai detto!>> esclama Myrsus osservando gli zombi avanzare senza sosta Lo stregone poi volta la testa un attimo sorridendo all'indirizzo dei suoi due compagni ritrovati
OcramGandish Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Daeyon Osservo con la coda dell'occhio i miei compagni Alla buon'ora razza di smidollati!
jed_na Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 *Sono tornati? E stanno combattendo... Devo liberarmi di questo lupo.* Il menestrello incalza con freddezza il suo avversario. Sfruttando la sua visuale limitata, con una serie di rapide finte tenta di disorientarlo quanto basta da aprire un varco per la sua lama... Spoiler: Flann tenta la Finta. Iniziativa: 2+1+13=16, Attacco: 6+1+16=23, Difesa: 8-2+16=22 (Ho assegnato i bonus/malus della Finta, ma se perdo l'iniziativa il bonus d'Attacco ha ancora senso?)
mantis Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Infiacchito dalle ferite Daenyon riesce solo in parte a bloccare le mascelle del lupo, che lo addentano al torace; la ferita è leggera ma il sangue perso comincia ad essere molto. Intanto dei due lupi che sono andati verso Brugor e i suoi soldati uno viene messo a terra mentre l'altro si è avventato al collo di un soldato. Spoiler: @Daenyon: in totale perdi 3 Punti Vitalità, te ne restano 3! Che fai nel prossimo round? @Flann: ok. Sì ha senso anche se perdi l'iniziativa. Tirate l'iniziativa per il round successivo.
OcramGandish Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Daeyon ARGH!!! MALEDETTO!!! Mi tengo il fianco e tengo alta la guardia sperando di essere più' abile, ma il sangue perso e soprattutto la fatica cominciano a farsi sentire e osservo Flann con stanchezza ansimando … la nera signora mi reclama … @Mantis Spoiler: Ovviamente total defence! Iniziativa 3 + 15 -> 18 Difesa 9 + 16 -> 25 Schivare (eventualmente se ricevo più' di un attacco) 4 + 17 -> 21
kender Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 L'estralo, combattuto tra l'orrore per i non morti ed il desiderio di aiutare HUrik, rimane immobile sulle scale per lunghi secondi, come paralizzato, mentre i racconti della sua infanzia sull'orrore che ha sconvolto la sua terra iniziano a tornargli alla mente * ... e s'al fos ver che chei ch'a son copâts dai muarts e tornin indaur?* quindi alle parole di Spark una speranza si accende e raccolto tutto il suo coraggio, si getta giù per le scale nel tentativo di raggiungere Hurik prima che venga circondato dai non-morti. "Spark, voglio cercare di salvare Hurik da quelle creature, se puoi cerca di fare quel muro appena lo riporto indietro! Hurik, cerca di risalire, vengo ad aiutarti!" @mantis Spoiler: Se Hurik è raggiungibile cerco di afferrarlo per tirarlo indietro sulle scale, in modo da mettere qualche metro tra noi ed i non morti, se non è raggiungibile attacco con un calcio il non morto più vicino cercando di spingerlo indietro (magari addosso a qualche altro non morto)
mantis Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Come spaventato dall'arrivo dei rinforzi le belve hanno un attimo di esitazione, lasciando agli avversari l'iniziativa. Menomato nella vista, il lupo di Flann cade nella trappola del menestrello seguendo con l'occhio rimasto l'altro braccio. Il colpo lo colpisce secco al collo; l'animale rotola a terra guaendo e spargendo sangue al suolo. L'altro lupo prova ancora ad affondare le zanne nella carne dello shandariano ma con le poche forze rimaste, Daenyon riesce a parare il colpo. Poi Brugor, con furia, piomba alle spalle dell'animale, ferendolo alla schiena. Oltre la grata, altre scene di un combattimento ancora più terribile. Contro le proprie paure, l'estralo tenta di andare verso Hurik, scendendo le scale. Dopo pochi passi, un muro di carne morta gli si para davanti: gli occhi insanguinati di quelli che un tempo furono uomini lo guardano con inumano appetito avventandoglisi contro.... Spoiler: @Flann: bel colpo, hai tolto 10 punti vitalità alla bestia. Non è morta ma è sanguinante. @Quan: puoi tentare di oltrepassare il gruppetto di non morti che sta salendo verso di voi per arrivare da Hurik più in basso. E' molto rischioso, dovresti tentare una carica di sfondamento col rischio di prenderti qualche attacco. Fai un attacco contro uno dei non morti col bonus di +5, ma non puoi difenderti.... Fammi sapere.
jed_na Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Spoiler: Se ho capito bene, il lupo è a terra e non attacca al prossimo round. In questo caso, Flann rinfodera il pugnale ed afferra una freccia (l'arco ce l'ha già in mano), con l'intenzione di finire il lupo a distanza. Se invece non ho capito niente ed il lupo è ancora a stretto contatto, allora sarà ancora il pugnale a cantare. Appena mi chiarisci il punto descrivo in gioco l'azione.
OcramGandish Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Daeyon Rimango rannicchiato cercando di difendermi con ogni mezzo Cani dell'inferno, crepate! E voialtri li dietro datevi da fare!!! @Mantis Spoiler: Ovviamente total defence! Iniziativa 5 + 15 -> 20 Difesa 1 + 16 -> 17 Schivare (eventualmente se ricevo più' di un attacco) 7 + 17 -> 24
kender Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 L'estralo trovandosi di fronte il muro di non morti cerca di sfruttare l'impeto del movimento per farsi largo tra le fila delle creature: arrivato di fronte alla più avanzata cerca di sferrarle un calcio frontale in modo da sbilanciarla all'indietro. @mantis Spoiler: Cerco di sfruttare la mia capacità di combattimento senza armi per sbilanciare i primi non-morti in modo poter avanzare; dimmi se devo spiegare meglio l'azione che voglio fare... Che devo tirare l'iniziativa? o posso direttamente attaccare?
mantis Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Senza fermarsi l'estralo tenta di oltrepassare il muro di non morti che gli si para di fronte usando le tecniche per lungo tempo studiate, ma mai pensate per una situazione come questa. Contemporaneamente Spark punta la sua arma contro uno dei mostri: un lampo di luce illumina per un attimo la rampa, la testa di una delle creature salta in aria mentre il corpo continua a camminare per uno, due, tre passi... fino a crollare in avanti in una pozza di nero putrido e lasciando spazio ad un altro alle sue spalle. Flann osserva il suo avversario agonizzante a terra mentre cerca di mettersi di nuovo in piedi, incocca una freccia e la lascia partire. Il lupo di Daenyon, incattivito dalle ferite subite, si gira verso Brugor saltandogli alla gola. Spoiler: @Quan: fammi un check di attacco, l'iniziativa è tua. @Flann: fammi il check iniziativa e tiro attacco @Daenyon: ok, il tuo lupo per ora attacca Brugor @Spark: il colpo è andato a segno senza iniziativa perchè loro erano lontani e lenti, ma il prossimo round ce li avrete quasi a corpo a corpo. @Myrsus: tu che fai? Scusate il ritardo ma sono fuori x lavoro
jed_na Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 *Muori, cane... raggiungi il tuo padrone giù negli Inferi.* Ssss-thud, l'asta di legno ronza nell'aria surriscaldata del sotterraneo e si pianta con un tonfo umido tra le costole del lupo inerme. Con un gesto fluido il cantastorie incocca un'altra freccia e si guarda intorno, in cerca del suo prossimo bersaglio... Spoiler: Iniziativa 11+13=24, Attacco 7+18=25. Ho un altro attacco in questo round, giusto?
kender Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Il timore per le creature non-morte ancora attanaglia lo spirito dell'estralo che sferra un timido calcio alla creatura Spoiler: Attacco con arti marziali: 16 (13 + 3)
OcramGandish Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Daeyon Guardingo come non mai cerco di spostarmi lentamente per arrivare al meccanismo che chiude la grata per cercare di aprire per far entrare i miei compagni. " … calma … devo aprire il meccanismo … " @Mantis Spoiler: Rimango smepre in difesa totale e mi sposto guardingo e immagino molto lentamente verso il meccanismo per cercare di aprire la grata per far passare i miei compagni
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Quann si lancia verso gli zombi insieme ad Hurik e Myrsus vorrebbe aiutare i propri compagni ma sa che, così facendo, potrebbe consumare le sue ultime riserve di energia magica *Che faccio?* <<Maledizione Spark! Puoi creare quel fo***to muro di pietra o no?>> In preda alla paura per i propri compagni e per propria incolumità, lo stregone è come paralizzato e non riesce ad agire con raziocinio @ Mantis Spoiler: Rimango in attesa per il momento
mantis Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Veloce come un serpente estralo, Quan vibra uno dei suoi colpi verso uno dei non morti che, perdendo il controllo cada a terra. Altri due provano ad afferrare l'estralo con le loro putride mani, ma la sua velocità manda a vuoto le prese; saltando tre gradini per volta arriva a fianco di Hurik che sta cadendo sotto i colpi di due creature non morte: <<Vattene Quan, lasciami morire.. la mia anima è già condannata!>> dice a Quan. Lenti ma implacabili, gli altri quattro hanno raggiunto Myrsus e Spark, bloccati dalla grata. Intanto Flann scocca la sua freccia contro il lupo morente spedendolo all'inferno, mentre Brugor e i suoi compagni hanno la meglio sul resto dei lupi che, impauriti, si preparano alla fuga. Daenyon tira un sospiro di sollievo e, debolmente, afferra il meccanismo della grata, iniziando a sollevarla. Spoiler: @Flann: puoi far un secondo attacco vs un lupo con -2 di penalità. @Spark: che fai? Ora è tardi per usare il muro di pietra. @Quan: Hurik è ferito e subisce i colpi di due non morti. Cosa fai? @Myrsus: Che fai?
OcramGandish Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Daeyon Vedendo che i nemici non badano molto a me continuo nella mia opera di sollevamento della grata, attento ad ogni pericolo Myrsus, Quan, Spark passate sotto alla grata presto! Non so per quanto tempo riusciro' a tenerla, sono ferito! La sollevo quanto posso mentre resto guardingo attorno a me @Mantis Spoiler: Sollevo stando sempre in difesa totale e non faccio altro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.