Pubblicato 25 Settembre 200618 anni comment_98897 Scusate ma non mi è chiara una cosa. Dunque, nel manuale completo delle arti psioniche, nella descrizione del potere, cè scritto che si richiama il costrutto astrale. Andando a vedere il Complete Psion, invece, aggiunge che se ne può creare uno solo per volta ... Non capisco se ci sono incongruenze tra i 2 manuali o se uno dei due è sbagliato e devo aspettare l'errata corrige o si tratta di 2 cose diverse. Inoltre a me è sembrato di vedere, nel CPsion, molte cose che già esistono nel MCdAP ... o sbaglio ? Grazie.
25 Settembre 200618 anni comment_98933 Dunque, nel manuale completo delle arti psioniche, nella descrizione del potere, cè scritto che si richiama il costrutto astrale. quale potere scusa? bye bye.......
25 Settembre 200618 anni comment_98944 Scusate ma non mi è chiara una cosa. Dunque, nel manuale completo delle arti psioniche, nella descrizione del potere, cè scritto che si richiama il costrutto astrale. Andando a vedere il Complete Psion, invece, aggiunge che se ne può creare uno solo per volta ... Non capisco se ci sono incongruenze tra i 2 manuali o se uno dei due è sbagliato e devo aspettare l'errata corrige o si tratta di 2 cose diverse. Inoltre a me è sembrato di vedere, nel CPsion, molte cose che già esistono nel MCdAP ... o sbaglio ? Grazie. Semplicemente il Complete Psionic modifica l'originale versione del potere. Se deciderai di usare quel manuale, dovrai implementare tale modifica. Scanso HR, ovviamente.
Crea un account o accedi per commentare