ostiride Inviata 3 Luglio 2014 Segnala Inviata 3 Luglio 2014 Buon pomeriggio a tutti, è tanto tempo che non utilizzo il forum quindi credevo fosse corretto ripresentarmi! Perciò eccomi: Mi chiamo Francesco e sono un giocatore di D&D (3.5), Pathfinder, e D&D Miniatures. Ora come ora gioco per diventare un master migliore ma ho già masterizzato diverse volte! Mi ero iscritto tanto tempo indietro, ma poi dovendo abbandonare il D&D per un po', non ho frequentato questo bel posto per un po'! Ora che ho ricominciato (una volta che si inizia il demone non ti abbandona ) sarà più attivo che mai, iniziando proprio da oggi! Grazie del vostro supporto e compagnia! A presto e Buona giornata a tutti Ostiride
Aranor Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Bentornato, quindi, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i più recenti link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Sono linee guida che cerchiamo di osservare e di far rispettare proprio per avere discussioni costruttive. Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.