Dego Inviata 25 Settembre 2006 Segnala Inviata 25 Settembre 2006 Sto per cominciare a giocare utilizzando un personaggio githzerai. Qualcuno sa dove posso reperire notizie su come la loro società sia organizzata? Le informazioni sul manuale dei mostri sono un po' scarne...
Kursk Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 Trovi qualcosina di più sui manuali dei paini (3.0 e 3.5) ma non molto in realtà.... Poi c'è qualcosa in un vecchio numero di DUNGEON (quello originale in inglese)... sul numero 100... c'è un'avventura e svariate notizie... tra cui un po' di CDP apposite... Di più, al momento, non mi viene in mente
Dego Inviato 25 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2006 Ho dato un'occhiata al manuale dei piani, in effetti qualcosa c'è, anche se non molto. Immagino che si difficile trovare qualcosa di più!
Kursk Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 Ho dato un'occhiata al manuale dei piani, in effetti qualcosa c'è, anche se non molto. Immagino che si difficile trovare qualcosa di più! Ripeto, cerca di procurarti il DUNGEON n° 100... lì c'è un bel po' di roba. Magari puoi pure cercare qualcosa delle vecchie edizioni, di AD&D ma non saprei dirti dove cercare...
Feburof Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Se non sbaglio l'ambientazione di Greyhawk è piena di Gitzerai
Kitiara Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 C ' è qualcosa anche nei manuali di Planescape .. Devono esserci varie ed utili informazioni sul manuale base e sul manuale del piano etereo ..
Dego Inviato 30 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Ho guardato sul sito di Dungeon, ed in effetti il numero 100 avrebbe delle informazioni interessanti... ma dove posso reperirlo? Qualcuno ha qualche idea?
Kursk Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Ho guardato sul sito di Dungeon, ed in effetti il numero 100 avrebbe delle informazioni interessanti... ma dove posso reperirlo? Qualcuno ha qualche idea? Io l'avevo trovato tempo fa al Giocoliere ad Udine... Lo so che è lontanuccio da casa tua, ma magari se cerchi su in qualche libreria specializzata nella tua zona lo trovi!
Dego Inviato 30 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2006 Vedrò ai Giochi dei Grandi, a Verona: dai loro scantinati ogni tanto ne saltano fuori di ogni!
daemon Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 guarda sto link http://www.planewalker.com/rrakkma/githzerai.php
Messaggio consigliato