mystogan Inviata 4 Luglio 2014 Segnala Inviata 4 Luglio 2014 Salve a tutti allora un mio amico che gioca nel mio gruppo sarebbe interessato a questa cdp (Perfetto Arcanista) dato che ha un bel flavour e permette una bella interpretazione, purtroppo però il gruppo è abbastanza ottimizzato e temiamo (io lui e il DM) che risulti troppo più debole degli altri, eravamo perciò interessati a un eventuale modifica della cdp che la rendesse più performante dato che un qualsiasi mago che si dedicasse alla metamorfosi ecc... da esterno sarebbe più ottimale nella trasformazione. noi pensavamo queste cose: -aumetare a 20 i dv delle forme preferite -consentire anche gli esterni -entrambe le cose di prima insieme solo non vorremmo finire nel troppo sgravo, perciò sarei grato a chiunque avesse consigli e suggerimenti
primate Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 La cdp è insistemabile secondo me. Belle capacità ma senza una progressione piena non puoi utilizzare i tuoi migliori incantesimi. Dovresti essere un combattente/tank, ma con un d4, bab bassi e ts bassi..come pensi di esserlo? In aggiunta non hai neanche le competenze per uno scudo, rendendo inutile la tua trasformazione in troll. Se la bilanci rischi di renderla troppo forte (perchè trasmutazione è forte, e metamorfosi è il suo top) Imho, bab pieno e d12 con ts tempra/ts volontà alta potrebbe essere un primo passo.
mystogan Inviato 5 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2014 Mi sembra un ottimo ininzio anche se il bab pieno e il d12 non mi convince data la forza di certi mostri e le capacità come guarigione rapida
primate Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 Che senza bab per attaccare, pf per sopravvivere, armature per schivare ed armi per far danni, la tua capacità di trasformarti è inutile. È non dimentichiamoci che in certe forme Non si casta.
Messaggio consigliato