selven Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 per lo Swashbuckler opterei rodomonte è già stato tradotto così anche in 3.5 per il warpriest approvo crociato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tia2591 Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Invece che dedicarmi totalmente ad una classe, ho deciso di iniziare a buttare giù le basi per tutte, così da poi riprenderle man mano così da poter dare lavoro a chi volesse mettersi al lavoro su una in particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Meglio se le fai una alla volta, se qualcuno volesse contribuire a una classe potrebbe farlo anche partendo da 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Comunico che sono felicemente entrato in possesso di un Atlante in italiano. Continuerò comunque a rompervi le scatole con termini che si trovano su altri manuali in italiano PS: Ho appena scoperto che Lastwall è Ultimuro. Mi è morto qualcosa dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erevis Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Io ho tradotto le classi ibride di Investigator, Slayer e Swashbuckler (Investigatore, Sicario e Spadaccino). Potrei inviare il materiale qui con messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 ottimo lo swashbuckler è quasi completo (l'ho chiamato rodomonte come in 3.5, mi mancano solo le ultime gesta da tradurre), ma gli altri fanno comodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erevis Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 ottimo lo swashbuckler è quasi completo (l'ho chiamato rodomonte come in 3.5, mi mancano solo le ultime gesta da tradurre), ma gli altri fanno comodo Se può essere utile ho anche la traduzione di alcuni archetipi del sicario e del rodomonte (anche se io ho lasciato spadaccino, ma si può correggere il tutto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 tutto fa brodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tia2591 Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Io ho tradotto le classi ibride di Investigator, Slayer e Swashbuckler (Investigatore, Sicario e Spadaccino). Potrei inviare il materiale qui con messaggio privato. Grandissimo, purtroppo ho avuto davvero poco tempo causa nuovo lavoro e casini vari nelle ultime due settimane. Sicario è fichissimo come nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erevis Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Grandissimo, purtroppo ho avuto davvero poco tempo causa nuovo lavoro e casini vari nelle ultime due settimane. Sicario è fichissimo come nome Avevo già fatto il lavoro qnd mi procurai il pdf del playtest. Ora che ho anche il manuale ho integrato alcuni archetipi (quelli che mi piacevano di più) e le modifiche. Il sicario mi è piaciuto subito Spero di aver inviato tutto per bene a selven. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 io non ho ricevuto nulla dove li hai mandati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erevis Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 io non ho ricevuto nulla dove li hai mandati? Mi sono accorto solo ora che ero andato ben oltre i 5000 caratteri qui. Un altro modo per inviare il materiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 mandami un file per email a lip81 at libero dot it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erevis Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 mandami un file per email a lip81 at libero dot it Fatto, spero siano arrivati i file. Presto concluderò gli archetipi del sicario (slayer) e dell'investigatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 sì sono arrivati, devo finire di sistemare i talenti ma l'investigatore sta prendendo decisamente forma http://golarion.altervista.org/wiki/Investigatore il sicaio invece è un attimino più arretrato http://golarion.altervista.org/wiki/Sicario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Situazione del Taldor: entro questa sera o al limite domani mattina dovrei finire tutte le pagine secondarie legate a Cassomir. Rimangono la Foresta Verdeggiante, la Grande Purga e sistemare Oppare e le sue pagine secondarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Incredulo Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 L'attaccabrighe e il cacciatore sono disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Incredulo Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Lo scaldo, lo sciamano (tranne la lista degli incantesimi e gli spiriti) e l'iracondo (tranne le stirpi) sono disponibili. L'iracondo è il bloodrager: la traduzione non è il massimo. Se ne trovate una migliore, liberi di modificarlo ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selven Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 ottimo per iracondo mi sa che adotterò il suggerimeto di tia stirpefuriosa mi suona meglio, nel frattempo ho finito e pubblicato il rodomonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kruker Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 grazie mille per il vostro lavoro di traduzione! avendo poca confidenza con l'inglese mi stavo ammattendo per capire come funzionavano le nuove classi adesso è tutta un altra cosa. mi chiedevo una cosa tradurrete anche gli archetipi perchè sarei interessato particolarmente al steel hound del investigatore. P.S. volevo anche ringraziare per golarion insider mi è stato spesso utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato