Gigardos Inviato 23 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2014 @turno 2 -Killian Spoiler: Generi un area di suoni in Z 6 -Seras Spoiler: Percezione: Il brigante si trova in L 7 -J. Spoiler: Si prepara per l'assalto insieme a bruno Brigante 6: Sentite??voci laggiu i briganti si girano verso la fonte delle voci Brigante 3 andiamo Brigante 4 ti copro @Turno 3 -Alistar Spoiler: Colpi gemelli :1°attacco Brigante 3 :colpito--->danni 9(8+1) 2° attacco: brigante 4 : mancato Alistar approfittando del momento di distrazione dei briganti scaglia altre due frecce, ma solo una va assegno mietendo un altra vittima Brigante 6 Dannazione, smettetela di morire -Briganti semplici Spoiler: Brigante 4: finisce di accendere la torcia Movimento in :T 7 la torcia del brigante illumia la zona e penetra le ombre circostanti portando alla vista Bruno e J. Brigante 4 ne vedo due, li nel boschetto @mappa [ATTACH=CONFIG]13606[/ATTACH] @pf Alistar 24 Brigante 2 morto Brigante 1 morto Brigante 3 morto Brigante 4 ???
Alabaster Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Bruno A questo punto esco dalla mia copertura e corro contro il brigante più vicino cercando di infilzarlo. Spoiler: Azione di movimento: Mi muovo in corpo a corpo con 4 Azione standard: attacco basilare contro 4, +6 colpire (+4 forza +2 arma), 1d10+4 danni (1d10 arma +4 forza) Spero sia tutto corretto...
Gigardos Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 @Turno 3 -Bruno Spoiler: movimento: in S6 Standard: Attacco base : Brigante 4 : colpito---> Danni 12 (8dado+4forza) Bruno emerge dal sotto bosco e si dirige verso il primo brigante che vede, alza il suo martello e lo stende in un colpo, per lui non c'era speranza -Briganti pesanti: Spoiler: Brigante 5:movimento in :Q 7 Brigante 6: movimento in S7 Standard: Bruno: colpito--->Danni 15--->bersaglio prono Subito gli sono addosso , uno pronto lo colpisce e lo sbalza a terra, Bruno è in una situazione critica ora @Pf Alistar 24 Briganti 1-2-3-4: morti Bruno 15 Prono @Mappa Spoiler: [ATTACH=CONFIG]13618[/ATTACH] @Turno 3 (Killian-Seras-J. ) Spoiler: Seras suggerisci la mossa di Killian se vuoi
shepard Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Killian A questo punto meglio farsi avanti Spoiler: movimento in o3(così rimango al di fuori del cono di luce) e dardo incantato contro bandito 6:+4 vs rifl. e 2d4+4 danni
Eru Iluvatar Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Seras Corro in aiuto del mio amico chiamando gli altri a raccolta. J. dammi una mano! E tu Bruno forza! Siamo solo al primo atto! arrivato accanto al bandito gli sferro un fendente con la mia spada. Spoiler: Movimento in r5, azione minore parola ispiratrice su Bruno (si cura un impulso + 1d6), attacco +6 (3forza e 3arma) danno 1d8+5 contro brigante 6
Wonder Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Seguo Seras fuori dalla boscaglia (movimento in o2) e aggiusto la presa dello stivale sull'erba mentre controllo che l'Eldar non si frapponga tra me e la mia preda. Spoiler: Azione minore Preda del cacciatore su brigante 6, tiri gemelli una freccia a brigante 6 e una a brigante 5
Gigardos Inviato 29 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2014 @Turno 3 -Killian Spoiler: movimento in O 3 standard : dardo incantato: Brigante 6: Colpito---->Danni 11(3 dado+4 dado+ 4 bonus vari) Dall'ombra esce un dardo violastro che vola dritto sul brigante , che sembra aver accusato un grave colpo -Seras Spoiler: movimento in R5 Minore: parola ispiratrice : Bruno: 11(7 imp + 5 dado) Standard: Mancato, fuori portata emergono insieme Seras e J. per dare man forte al prode Bruno , mentre uno cerca di farlo riprendere -J. Spoiler: Movimento in T 6 Standard: colpo falciante : Brigante 6 : colpito--Danni 13(8 dado+5 for) minore: marchio Sfida in combattimento su Brigante 6 l'altro annienta il brigante, ma --->Torre<--- Una raffica di frecce viene scagliata sui bersagli scoperti dalla Torre diroccata Spoiler: -Killian : mancato -Seras : Colpito : danni 9 (3 dado+ 6 D.fuoco) -J. : Mancato -Bruno : mancato fortunatamente non ha avuto molto successo @Pf Alistar 24 Briganti 1-2-3-4: morti Bruno 26 Prono Brigante 6 morto Seras 13 @mappa Spoiler: [ATTACH=CONFIG]13631[/ATTACH] -eru : Spoiler: hai mancato il colpo perché fuori portata , non so se intedevi muoverti in R 6 invece di R 5 , nell'incertezza non ho corretto lo spostamento @Turno 4 -Wonder Spoiler: la tua mossa perde un bersaglio, puoi modificarla
Wonder Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 @DM Spoiler: ok allora preda del cacciatore e colpi gemelli su brigante 5 senza movimento
Gigardos Inviato 29 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2014 @turno 4 -Alistar Spoiler: Minore: marchio preda del cacciatore : Brigante 5 Standard :Colpi gemelli: 1° attacco : Brigante 5 :mancato 2° attacco: Brigante 5 : mancato Alistar scocca due frecce, ma questa volta non mietono vittime. @Pf Alistar 24 Briganti 1-2-3-4: morti Bruno 26 Prono Brigante 6 morto Seras 13 -turno Bruno
Wonder Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Mi mordo il labbro dopo aver scagliato altri due strali nel vuoto, "Dannazione, se continuo così dovrò cambiare mestiere". Rimango al sicuro nel nascondiglio mentre mi preparo a proseguire il combattimento.
Alabaster Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Inviato 31 Luglio 2014 Bruno Maledicendo le loro madri mi rialzo e muovo in mischia con il brigante rimasto per impegnarlo.
Gigardos Inviato 31 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2014 @turno 4 -bruno Spoiler: Standard:alzarsi Movimento:R 6 -brigante 5 Spoiler: standard: Bruno : mancato Brigante 5 porco goblin @turno killian /seras/ j
shepard Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Killian Finiamola i fretta e togliamoci dalla portata degli arcieri Spoiler: dardo incantato su brigante 5:+4 vs rifl e 2d4+4 danni
Eru Iluvatar Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Seras Mi porto accanto al bandito affiancandolo con J e con un finta creo un occasione per un nuovo attacco di J. Spoiler: Commander strike: J fa attacco base con +2 a colpire (fianco) e +4 ai danni (potere)
Gigardos Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 la polvere si solleva fitta ad ogni passo, gli istanti diventano secoli tra un colpo e l'altro, il sangue si gela , la fronte si corruga, tutto in attesa della prossima mossa. Ecco che dalle tenebre emerge un dardo violaceo che trafigge l'ultimo brigante al polpaccio. Le sue urla si levano al vento , ormai abbraccia il suo destino. una voce impera un ordine, una lama decapita il brigante, poi tutto tacque . Dalla torre proviene solo silenzio, gli arcieri hanno smesso di scoccare, a terra solo i corpi dei banditi. @Turno -killian Spoiler: dardo incantato:brigante 5:colpito-->9(2+3(dadi)+4(bonus)) danni -Seras Spoiler: Commander strike: J :brigante 5:colpito-->critico 18(8(dado)+6(critic)+4(potere)) J è fatta , nella foresta rapidi vi riparate nel buio della foresta per riorganizzarvi, tra voi e l'obbiettivo solo la torre
shepard Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Killian Cosa facciamo ora?Li abbiamo indeboliti ma adesso sanno le nostre intenzioni e si terranno sicuramente pronti-dico ancora ansimante per la corsa a J.
Wonder Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Liscio le piume dell'ultima freccia riponendola nuovamente nella faretra, inutilizzata. Guardandomi intorno mi avvicino cauto ai corpi lasciati a terra, continuando a controllare che nessun altro stia arrivando dal fortino, chiudo gli occhi agli sventurati e mi assicuro che siano morti tagliando loro la gola. @DM Spoiler: Svuoto le tasche di eventuali monete e ci sono altre due cose che mi porto volentieri via dai corpi: una spada lunga (se ci sono porto via anche fodero e cintura), e frecce. se non trovo nessuna spada prelevo un'altra arma da mischia che posso usare
Gigardos Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 @Alistar Spoiler: Coperto dalle tenebre ti avvicini ai corpi dei soldati per dare loro il colpo di grazia. Cerchi nei vari corpi ciò che ti può essere utile: (elenco completo dei materiali recuperabili) Spoiler: Armi Spoiler: 3 spade corte (erano 4, ma una è completamente inutilizzabile, bisognerebbe ripararla ) peso 3kg+0,8kg . Valore 20 m.o. +2 m.o. 200 m.a 2 alabarde peso 12 kg valore 30 m.o. 348 m.a Armature (per chi volesse portare via anche quelle) Spoiler: 4 armature di cuoio danneggiato peso 30 kg valore 60 m.o. 2 cotte di maglia peso 40kg valore 50 m.o. per le frecce ho perso il conto di quelle scagliate, per questo giro le recuperi tutte (ovviamente se lo ritieni, puoi contattarmi per pm e decidere una diversa soluzione) arrivando per primo sui corpi riesci a trovare in totale 10 m.o. 410 m.a. J non lo so, potremmo rubare le vesti ei soldati e provare ad entrare cosi nel forte, seras che ne pensi??
Velex87 Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Se vogliamo entrare diamoci una mossa che ora saranno ancora disorganizzati e facilmente attaccabili oppure aspettiamo e vediamo come reagiscono, basta che decidiamo alla svelta aspettarli qui al buio non mi sembra una buona idea dico con sguardo pensieroso rinfoderando il martello(cazz se è brutto un guerriero umano col martello)
Eru Iluvatar Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Seras La mossa dei travestimenti è rischiosa, ma se vogliamo metterla in gioco dobbiamo farlo subito, fingendo di evere inseguito nel bosco gli assalitori e chiedendo di aprire il portone per curare i feriti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.