Eru Iluvatar Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Abbasso il cappuccio del mantello e sguaino la spada con deliberata lentezza osservando le guardie ai piedi della piattaforma. Fatevi da parte se non volete fare la fine dei vostri compagni là fuori... sibilo con una vena di impazienza.
Gigardos Inviato 26 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Katrina Che insolente Alfar Non dire altro, la mia ascia brama il tuo sangue , soldati avanti entrambi fanno cenno di voler scendere in campo, ma la figura al centro allunga entrambe le mani indietro Katrina , Alfar fatevi da parte, ci penso io a loro Si potente Morthos dicono all'unisono Morthos si manifesta a voi, ora il suo volto e visibile, un Tiefling dalle lunghe corna caprine e dagli occhi rossi, dai quali si può percepire l'energia arcana che fluisce per tutto il suo corpo, in un istante sparisce dai vostri occhi per comparire al piano di sotto Spoiler: Deflagrazione mistica: Bruno : Colpito: 12 (7dado+5 cos) Morthos pronuncia qualche parola in linguaggio a voi sconosciuto e subito dalla sua verga parte un raggio di una strana energia arcana e oscura, quasi infernale, che all'impatto con il corpo di Bruno si frantuma in ogni direzione emettendo forti stridii Che lo scontro abbia inizio @mappa Spoiler: @pf Bruno 10
Wonder Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Il momento dell'inganno e della diplomazia era finito, quel demone andava semplicemente eliminato. Scaglio due frecce verso Morthos Spoiler: designo Morthos come mia preda. Destrezza(+4) contro CA, due attacchi. 1d10 danni per ogni attacco +1 danni arma focalizzata +1d6 danni su solo uno dei colpi che va a segno per preda del cacciatore se manco uso Accuratezza elfica: ripetere un tiro per colpire e tenere il secondo risultato.
shepard Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Inviato 26 Settembre 2014 Killian Vediamo di colpire il maggior numero possibile di soldatini:alzo la mano e dall'alto piomba sui nemici una colonna di fiamme Spoiler: Esplosione rovente:emanazione 1 incentrata su quadretto 5g in modo da colpire i soldati 1,2 e3.+4 vs riflessi e 1d6+4 danni
Gigardos Inviato 27 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2014 @Alistar Spoiler: minore: marchio preda del cacciatore : Morthos Standard: colpi gemelli : 1° Morthos : colpito : (6dado+2preda+1bonus) 9 2° Morthos : colpito (2dado+1) 3 "Il silenzioso" sembra aver ritrovato il suo tocco mettendo a segno entrambi i colpi su Morthos @Killiam Spoiler: Standard: Esplosione rovente: colpito (tutti i bersagli nell'emanazione) : Bandito 1: TxD (3 dado+4 int) 7 ; Bandito 2 ( 3dado+ 4 int) ; Bandito 3 ( 2 dado + 4 int) 6 Dalla mano di Killiam si sprigiona una colonna di fiamme che all'impatto brucia tutte le guardie Morthos Arciere , tu sarai il prossimo Katrina Potente Morthos , ci permetta di aiutarla Morthos State indietro, posso ancora farcela Alfar Uomini , fate il vostro dovere @Banditi 4-5-6 Spoiler: Bandito 4: Movimento : H 11 Standard : bruno : mancato Bandito 5 : movimento : I 11 Standard: Bruno : colpito --> txD 4 Bandito 6 : movimento :N 11 Gli altri banditi si muovono verso il gruppo, due ingaggiano Bruno l'altro si prepara @Pf Bruno 6 Morthos -12 Banditi 1-2-3 morto @Mappa Spoiler:
Velex87 Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Inviato 27 Settembre 2014 Subisco pesantemente il colpo ma mi faccio comunque forza Meccanica Spoiler: Incalzare su 4 +8 vs CA 1d8+4 Se uccido movimento da I11 a I7 Punto azione Colpo della ritorsione su M +8 vs CA 2d8+4 e uso un impulso guadagno 7 PF e marchio M Se non uccido le guardie Punto azione Recuperare energie movimento scatto in G11
Gigardos Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2014 @Bruno Spoiler: Bandito 4 : Incalzare: Colpito -> TxD (4dado+4bonus) 8 Bandito 5 subisce 4 danni (4 for) Movimento : I 7 Punto azione: Colpo della ritorsione : Morthos : Colpito -> TxD (6dado+4 dado+4 for) 14 , guadagna 7 pf Bruno si riprende dal colpo e subito con ferocia annienta chi ha mosso contro di lui, senza esitare procede verso Morthos assestandogli un colpo che lascerà il segno . Morthos *ogh* sputa del sangue e si pulisce con il braccio la bocca Tu, soffrirai più di tutti @Pf Bruno 13 Morthos -12-14 Banditi 1-2-3-4-5 morto @Mappa @iniziativa re-up Morthos Alistar Killian Guardie Bruno Seras J
Eru Iluvatar Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Seras Avanzo deciso in aiuto di Bruno, confidando che i miei compagno si prenderanno cura dell'ultima guardia rimasta. Coraggio Bruno, continua ad attaccare, non dargli tregua! Spoiler: Avanzo in linea retta di 5 quadretti. Azione minore: parola ispiratrice su Bruno, impulso+1d6 Azione standard: commander strike su Bruno: Bruno fa un attacco base e gli do un bonus di +4 a colpire
Velex87 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Abbatto pesantemente la mia spada sul cranio del mio avversario rincuorato dalle parole di guerra pronunciate da Seras meccanita Spoiler: Attaco basilare +8 vs CA 1d8+8 il +4 è al danno non al txc almeno secondo il mio manuale
Gigardos Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 @Seras\ Bruno Spoiler: Movimento :L 8 Minore: parola ispiratrice Bruno: (7 V.imp+5 dado)12 Standard: Colpo del comandante : Bruno : Attaco basilare +8 vs CA 1d8+8 : Morthos : colpito ->(1dado+8 bonus) 9 Le parole pronunciate da Seras ispirano Bruno, ma l'aver impugnato male l'arma ne riduce l'efficacia, il colpo sembra non aver causato molti danni Spoiler: L'aver impugnato male, puramente descrittivo. @J Spoiler: Movimento: M 11 Standard: colpo falciante : B 6 : mancato J muove brandendo la lancia verso l'ultimo bandito rimasto in piedi , ma il suo potente colpo sembra non averlo scalfito @Pf Bruno 25 Morthos -12-14-9 Banditi 1-2-3-4-5 morto @Turno 2 Morthos argh, questo lo ho sentito , Katrina, Alfar Katrina e Alfar saltano giù e si preparano ad ingaggiare @Morthos Spoiler: Standard: Abbraccio vampirico : Bruno Cos Vs Vol : Colpito : (3 dado+7 dado+5 cos) + 8 pf temporanei Movimento: ??? Grazie, avevo proprio bisogno di un po' di energia vitale , ma ora è tempo di far divertire anche gli altri Morthos Sparisce dal campo, ma si può ancora percepire la sua presenza . Dai corridoi laterali sopraggiungono altri nemici, ne contate otto per ora @Pf Bruno 10 Morthos -12-14-9+8 Banditi 1-2-3-4-5 morto @Iniziativa Aggiornata Morthos (out) Alistar Alfar Kur-Dhor Killiam Guardie 6-7-8-9-10 Bruno Seras Guardie 11-12-13-14 J @mappa
Wonder Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Morthos sparisce prima di essere abbattuto e un altro nugulo di banditi invade la stanza Non posso farmi prendere al fianco Spoiler: passo in M15 preda del cacciatore su bandito 6 Destrezza(+4) contro CA, due attacchi. 1d10 danni per ogni attacco +1 danni arma focalizzata un colpo su bandito 6 e uno su bandito 14
Gigardos Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 @Alistar Spoiler: minore: preda del cacciatore bandito 6 Standard: colpi gemelli : 1 colpo Bandito 6 TxC -2(copertura) : mancato 2 colpo : Bandito 14 : colpito -> (7 dado+1bonus) Alistar scocca due frecce in rapida sequenza , ma solo una centra mortalmente il bersaglio. @Alfar Kur-Dhor Voi due patirete le pene dell'inferno indica Bruno e Seras Ma tu soffrirai più di lui , condottiero insalda la presa sull'ascia e si prepara a colpire Spoiler: Incalzare: Seras : colpito ->(7 dado+5 for)12 --> Bruno 5 danni La possente ascia bipenne del Minotauro si infrange sulla corazza di Seras. @pf Bruno 20 Morthos -12-14-9+8 Banditi 1-2-3-4-5-14morto Seras 10
shepard Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Killian Quanti sono?!Proviamo a farne saltare in aria qualcun altro... Spoiler: Esplosione rovente incentrata su S9 :+4 vs riflessi, 1d6+4 danni
Gigardos Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 @Killiam Spoiler: Standard: esplosione rovente : Bandito 9 :Colpito ; Bandito 10 : colpito. TxD (6dado+4 bonus) 10 un'altra esplosione miete altre due vite dalle fila dei nemici @Banditi Spoiler: Bandito 6: standard: J : mancato Bandito 7 : Movimento : F 8 bandito 8: G 9 @Iniziativa Aggiornata Morthos (out) Alistar Alfar Kur-Dhor Killiam Guardie 6-7-8-9-10 Bruno Katrina (non mi ero accorto che mancava il suo tiro ) Seras Guardie 11-12-13-14 J @pf Bruno 20 Morthos -12-14-9 Banditi 1-2-3-4-5-14-9-10morto Seras 10
Velex87 Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Ne volete un pò anche voi a quanto pare non vi è bastato vedere come abbiamo ridotto il vosto comandante, va bhè c'è nè per tutti! Con una spallata mi apro un varco tra katrina e Alfar poi roteo la spada cercando di colpire katrina per poi riscattare nella mia posizione di partenza e tentare di colpire anche Alfar Meccanica Spoiler: Scatto in I6 Colpo oltrepassante bersaglio primario Katrina +8 vs CA 1d8+4 se colpisco riscatto in H7 bersaglio secondario Alfar +10 vs CA 1d8+4 Sfido entrambi Seras se prossimo turno usi tattca del branco di lupi e mi fai scattare in H8 e te dopo l'attacco scatti in H7 evitiamo di soffrire di vantaggio in comba
Gigardos Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 @Bruno Spoiler: Movimento : Scatto I 6 Standard: Attacco oltrepassante : Katrina: colpito --> TxD (5 dado+4 bonus) 9 Speciale: "ri"scatto H 7 Attacco oltrepassante 2: Alfar : colpito(19+bonus quasi critico O.o )--> TxD (6 dado+ 4 bonus) 10 Alfar e Katrina marchiati Bruno sfuggente come il vento, sguscia libero tra i due nemici assestando due potenti colpi, di cui uno mozza un corno al Minotauro *Arg* Il mio corno @Katrina Non fare la femminuccia ci penso io Spoiler: Standard :Necro-mani ( cnf mani brucianti) :Bruno colpito; Seras Colpito ; Bandito 7 mancato ; Bandito 8 colpito ; TxD (3+6 dado+5 bonus )14 Dalle mani di Katrina si propaga una fiammata nera che deteriora ogni cosa ne venga a contatto ops si porta due dita sulle labbra e fa una risatina @Iniziativa Aggiornata Morthos (out) Alistar Alfar Kur-Dhor Killiam Guardie 6-7-8-9-10 Bruno Katrina (non mi ero accorto che mancava il suo tiro ) Seras Guardie 11-12-13-14 J @pf Bruno 6 Morthos -12-14-9 Banditi 1-2-3-4-5-14-9-10-8 morto Seras -4 MORENTE Svenuto , Prono Katrina -9 Alfar -10
Gigardos Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 @ Seras Spoiler: Tiro salvezza contro la morte (1°) : 3 ; fallito @Banditi Spoiler: Bandito 11: movimento :G 11; Movimento :H 14 Bandito 12 : movimento :G 15 ; Standard : Killiam : mancato Bandito 13: Movimento : O 9 ; Movimento : L 8 @J Seras!!! Spoiler: Standard: Colpo falciante . Bandito 6 : colpito Movimento : L 7 Stai tranquillo , ci siamo noi @Iniziativa Aggiornata Morthos (out) Alistar Alfar Kur-Dhor Killiam Guardie 6-7-8-9-10 Bruno Katrina (non mi ero accorto che mancava il suo tiro ) Seras Guardie 11-12-13-14 J @pf Bruno 6 Morthos -12-14-9 Banditi 1-2-3-4-5-14-9-10-8-6 morto Seras -4 MORENTE Svenuto , Prono ( 1 fallimento) Katrina -9 Alfar -10 @mappa
Wonder Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Sento i rumori della battaglia all'altro lato della sala, in qualche modo sono riuscito a mantenere la distanza di sicurezza ma comincio a pensare che sarà durissima uscirne vivi. Tengo d'occhio la via d'uscita per battere in ritirata qualora sia necessario, Killian di fianco a me sembra in difficoltà Spoiler: preda del cacciatore su b11 tiri gemelli su b11 e b12 un passo nel quadretto più a destra
Velex87 Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Fotttuto orecchie a punte caga sotto che aspetti ad aiutarci con sta stregona e sta cavolo di mezza vacca.
Gigardos Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 @Alistar Spoiler: Minore: Bandito 11 marchiato preda Standard: Colpi gemelli : 1° Bandito 11 : Colpito --> morto 2° Bandito 12 : colpito (CRITICO) --> morto movimento : N 15 @Alfar Katrina, fai quello che devi poi si volge verso Bruno toccandosi il corno con aria di vendetta So che voi umani ne avete solo uno in mezzo alle gambe Spoiler: Standard: incalzare : Bruno : Mancato Marchia Bruno Ti è andata bene , il prossimo non mancherà @Iniziativa Aggiornata Morthos (out) Alistar Alfar Kur-Dhor Killiam Guardie 6-7-8-9-10 Bruno Katrina Seras Guardie 11-12-13-14 J @pf Bruno 6 Morthos -12-14-9 Banditi 1-2-3-4-5-14-9-10-8-6-11-12 morto Seras -4 MORENTE Svenuto , Prono ( 1 fallimento) Katrina -9 Alfar -10 @mappa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.