Drauen Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 uh già il talento prendo Attacco Poderoso letto ora! perfetto!
Drauen Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Ecco anche le mie modifiche! Pf 7+3 (cos)=10 +1 al bab +1 ai ts su riflessi e volontà PA: +1 intimidire; +3 osservare Nuovo talento: attacco poderoso Percepire trappole +1 Samuel direi anch'io di toglierlo se non ci risponde. Al massimo tornerà in una prossima avventura. perfetto così! EDIT: anzi, ti manca un punto abilità perchè umano!
Drauen Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Ok, allora... Un punto in meno a spot per le skill, e come talento prendo... Uhmm... Still spell! ok! PS il talento scrivimelo in italiano sulla scheda, che faccio prima ad andarmelo vedere (incantesimi immobili)
Drauen Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 uh vero, il talento XD quanto alle abilità io do +1 a concentrazione, sapienza magica, conoscenze arcane, decifrare scritture e un +2 a conoscenze (piani) al talento devo pensarci un attimo, non mi ricordo se soddisfo già i requisiti per colpo arcano, altrimenti ne cerco un'altro ok, aspetto! PS segnati 4pf (3 di dado +1 COS) PPS cos'è sto colpo arcano? se son talenti su manuali strani, prima fammi sapere cos'è e poi vedo!
Drauen Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 ok, scritto a dadonem se risponde bene, altrimenti amen, sarete in 4! stanotte se riesco, mi faccio i conti per dirvi il denaro preciso a ognuno mi pare di aver capito allora che avete: - fatto identificare tutto - che le armi già in possesso le vendete (scimitarra di ruven e ascia di Gorstag) - che erledan vuole l'elisir di soffio del fuoco - che state fermi due settimane, per permettere a erledan di memorizzare il tutto (2 incantesimi son dati dal passaggio di livello + altri 4 pagando) - che il resto lo vendete tutto (sia altre pozioni (altri non le hanno richieste), sia pergamene, sia borsa dei trucchi, sia il cannocchiale che ha sempre usato reekda) se ci son cose diverse o che mi son sbagliato a scrivere (che ognuno parli per il proprio pg), me lo dica!
Cronos89 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 ora sono chierco1/paladino2, prima ero chierico1/paladino1
Nestmind Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Piuttosto che venderla la borsa deo trucchi la prendo io Per il resto va bene
Drauen Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 ora sono chierco1/paladino2, prima ero chierico1/paladino1 ottimo son un gnubbone smemorato
Drauen Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Piuttosto che venderla la borsa deo trucchi la prendo io Per il resto va bene ok! allora tengo conto anche di questo!
Drauen Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 PS Ora il druido si è messo d'accordo con reekda per cui stasera prima faccio i conti dei soldi poi se riesco, o forse domani, faccio il post conclusivo che porterà poi alla nuova missonicina e che collega il tutto!
athelorn Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Io mentre torniamo e stiamo fermi cerco quel druido e comprero' roba (oltre che distendere finalmente i nervi in locanda xD)
Drauen Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Io mentre torniamo e stiamo fermi cerco quel druido e comprero' roba (oltre che distendere finalmente i nervi in locanda xD) quel druido ti ha già detto che sarebbe andato a sud
Nestmind Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Dm, non prendo solo 4 pf, ne prendo 5. 3 di dado, 1 di costituzione e uno per il talento robustezza migliorata. Quindi ho 10+2+3 pf di dado, +3 pf per la costutuzione e altri 3 per via del talento. sono 21 PF e come talento per il terzo livello prendo escludere materiali, così non devo preoccuparmi delle componenti materiali non costose. per ora lo preferisco ad incalzare, poi prenderò quello
Drauen Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Dm, non prendo solo 4 pf, ne prendo 5. 3 di dado, 1 di costituzione e uno per il talento robustezza migliorata. Quindi ho 10+2+3 pf di dado, +3 pf per la costutuzione e altri 3 per via del talento. sono 21 PF e come talento per il terzo livello prendo escludere materiali, così non devo preoccuparmi delle componenti materiali non costose. per ora lo preferisco ad incalzare, poi prenderò quello hai ragione! ok per il talento!
athelorn Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Ok, deciso allora che faccio! Dm Spoiler: Do' dei messaggi a dei messaggeri per correre a portare i messaggi al druido e ad un rappresentante dell'altro circolo per chiedergli di raggiungermi. In queste due settimane dovrebbero raggiungermi. Ah, alle due donne le do' almeno 400 monete d'oro a testa per aiutarle a rimettersi in piedi, appena tornano in vita e stanno meglio XD
Drauen Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Allora: Una custodia per pergamene Venduta Pergamena di comprensione dei linguaggi Venduta Pergamena di contrastare elementi Venduta Pergamena di identificare Usata Pergamena di immagine silenziosa Venduta Specchio Venduta Cannocchiale Venduta Due bracciali ornamentali in ferro Venduta Due bracciali ornamentali in ferro Venduta Una decina di lingotti di ferro Venduta Tre collane d'oro Venduta Un sacchettino con delle pietre preziose Venduta Elisir di soffio del fuoco Preso da Erledan Tre bauletti con totali 60 lingotti di ferro VendutaUn baule con pelli di ermellino Venduta Un bauletto con 20 lingotti d'oro con simbolo Venduta Borsa con delle pozioni (2 cura ferite leggere, 6 contrastare elementi) Venduta Una borsa dei trucchi grigia 900 MO Preso da Erledan Falchion orchesco perfetto Venduta Collana d'oro Venduta Cinque bauletti con totali 100 lingotti di ferro Venduta Tre bauletti con totali 60 lingotti d'oro con simbolo Venduta Un bauletto con gioielli e pietre preziose Venduta Libro su rune naniche Venduta Se non ci son cambiamenti, ora vi mando privatamente a ognuno il denaro totale che potete spendere
athelorn Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 1) L'oro col simbolo (e quello associato al simbolo) credo che lo rivorrebbe la donna e Reekda ci tiene a restituirle quel che puo' XD l'hao considerato? 2) Le pozioni credo che le tenevamo a quanto ho capito, o sbaglio?
Drauen Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 1) L'oro col simbolo (e quello associato al simbolo) credo che lo rivorrebbe la donna e Reekda ci tiene a restituirle quel che puo' XD l'hao considerato? 2) Le pozioni credo che le tenevamo a quanto ho capito, o sbaglio? 1) se vuoi ridarle la tua parte, gliela ridò, basta che mi dici è che il post gdr devo ancora farlo, ma l'oro lo riuscite a vendere allo zio 2) per le pozioni erledan aveva proposto qualcosa, ma nessuno l'aveva cagato cmq se volete alcune pozioni ditemelo, che vi modifico il denaro!
athelorn Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Glielo ho promesso XD quindi le ripago tutto quello che posso fino alle 1300 monete d'oro XD dimmi se gliele do' tutte per corpire il prezzo dell'oro o se mi avanza qualcosa. Per le pozioni fa' nulla XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.