Vai al contenuto

[3.5 Forgotten Realms] Occhi scrutatori

Drauen

Messaggio consigliato

Inviato

Glielo ho promesso XD quindi le ripago tutto quello che posso fino alle 1300 monete d'oro XD dimmi se gliele do' tutte per corpire il prezzo dell'oro o se mi avanza qualcosa.

Per le pozioni fa' nulla XD

PS

libera il tuo spazio che non riesco a scriverti messaggi privati ;)

cmq...

per l'oro, il gruppo lo rivende e lo zio è ben felice di ripagarvi

al massimo, se vuoi, ti faccio donare la tua parte

o le volevi donare anche altro? non ricordo esattamente cosa volevi fare!

• Risposte 444
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Piu' che altro reekda le aveva promesso che glielo avrebbe restituito e che non si sarebbe dovuta preoccupare, e per quanto molto piu' festaiola, distratta e venale rispetto alla druida media, davanti ad una promessa il denaro non è nulla.

Io offro di ripagarle tutto l'oro coi miei soldi vista la promessa. Se insiste a voler ricambiare pagando, Reekda chiede di darle dei soldi per aiutare le due donne in ogni caso XD

Lei è una druida semplice: un paio di monete d'oro, qualche birra e non ha bisogno di una moneta di piu' XDDD

Inviato

Piu' che altro reekda le aveva promesso che glielo avrebbe restituito e che non si sarebbe dovuta preoccupare, e per quanto molto piu' festaiola, distratta e venale rispetto alla druida media, davanti ad una promessa il denaro non è nulla.

Io offro di ripagarle tutto l'oro coi miei soldi vista la promessa. Se insiste a voler ricambiare pagando, Reekda chiede di darle dei soldi per aiutare le due donne in ogni caso XD

Lei è una druida semplice: un paio di monete d'oro, qualche birra e non ha bisogno di una moneta di piu' XDDD

vediamo se ho capito...

il grppo vorrebbe dare via l'oro (e lo dà alla sua famiglia) e in questo modo riceve la ricompensa dallo zio (che in pratica fa la ricompensa comprando l'oro dal gruppo, essendo l'unico che può comprartelo in maniera legale)

tu vorresti in pratica ridare indietro tutta la ricompensa, anche quella dei tuoi compagni?

Nel senso, piuttosto paghi direttamente te la parte per i tuoi compagni?

Se la risposta è sì, togliti 800 MO dalla cifra che ti ho inviato.

Se è no, rispiegami meglio :D

Inviato

In pratica si XD Non vuole ricompensa monetaria in quanto farsi pagare per averlo indietro è a tutti gli effetti un ''comprare'' XD

Restituisce di tasca sua i soldi dati (in privato per non fare pressioni sui compagni poverini XD) per mantenere la promessa ''pagando'' la parte che ottengono i compagni. Le aveva promesso che lei avrebbe riavuto tutto il suo oro dopotutto ^^

Oki XD mi tolgo 800 mo allora!

Considera allora rispetto a quanto ti ho detto in PM che divido in due per le donne ogni moneta non spesa per acquistare roba varia nel pm (tenendomi 5 monete)

E ovviamente mi rubo e provo il mio anello nuovo fighissimo ^^

Inviato

In pratica si XD Non vuole ricompensa monetaria in quanto farsi pagare per averlo indietro è a tutti gli effetti un ''comprare'' XD

Restituisce di tasca sua i soldi dati (in privato per non fare pressioni sui compagni poverini XD) per mantenere la promessa ''pagando'' la parte che ottengono i compagni. Le aveva promesso che lei avrebbe riavuto tutto il suo oro dopotutto ^^

Oki XD mi tolgo 800 mo allora!

Considera allora rispetto a quanto ti ho detto in PM che divido in due per le donne ogni moneta non spesa per acquistare roba varia nel pm (tenendomi 5 monete)

E ovviamente mi rubo e provo il mio anello nuovo fighissimo ^^

ok per l'oro :)

te lo volevo anticipare in privato, ma scrivo qua

una delle donne non vorrà essere resuscitata, quindi tutto il denaro restante lo dai all'unica donna!

per tutti gli altri oggetti che mi avevi scritto volevi comprare, ok, no problem :)

Inviato

Nooooo! Poverina! E' l'elfa o l'altra?

Spero che almeno l'altra non diventi un hobgoblin XDDD

P.s. ho la casella libera.

è l'elfa

per l'altra devo ancora tirare la razza, e non solo a lei ;)

ormai ti ho scritto tutto qua, per cui non riceverai altri messaggi ;)

Inviato

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ç_ç poveraccia!

Credo che se vado a cercare un chierico a cui chiedere l'incanto a disposizione per parlare coi morti e tornare il tempo è comunque esaurito temo XD

Inviato

Erledan!

anche tu non hai più spazio per i messaggi!

ti scrivo qua la riposta alle tue ultime domande:

che altri due incantesimi su pergamena?

sì, essendoci due settimane, li potresti imparare

e dimmi se vuoi un'arma in adamantio, così ti faccio il conto totale

ma dimmi per bene tutto!

Inviato

ho ancora 2 incantesimi su pergamena, ne avevo comprati 6.

ne avevamo accordati 4 da imparare, ma a sdto punto li imparo tutti.

e l'arma d'adamantio +1 verrebe tipo 4000 G, aspetto XD

Inviato

ho ancora 2 incantesimi su pergamena, ne avevo comprati 6.

ne avevamo accordati 4 da imparare, ma a sdto punto li imparo tutti.

e l'arma d'adamantio +1 verrebe tipo 4000 G, aspetto XD

ok, visto che stiamo fermi due settimane, tu impara tutto e togliti altre 200 MO dalla somma allora

Inviato

no problem, più tardi mi aggiorno la scheda e vedo che cosa posso comprarmi di bello

ok, non posso comprarmi nulla di interessante, però ho trovato un talento che vorrei sostituire ad escludere materiali.

L'ho trovato sul perfetto avventuriero, Riflessi intuitivi.

IN pratica aggiungo il modificatore di intelligenza piuttosto che quello di destrezza ai tiri su riflessi.

posso sostituirli, visto che non abbiamo ancora iniziato la nuova campagna?

Inviato

no problem, più tardi mi aggiorno la scheda e vedo che cosa posso comprarmi di bello

ok, non posso comprarmi nulla di interessante, però ho trovato un talento che vorrei sostituire ad escludere materiali.

L'ho trovato sul perfetto avventuriero, Riflessi intuitivi.

IN pratica aggiungo il modificatore di intelligenza piuttosto che quello di destrezza ai tiri su riflessi.

posso sostituirli, visto che non abbiamo ancora iniziato la nuova campagna?

ok, no problem

basta che mi scrivi anche sulla scheda che fa, altrimenti non me lo ricordo!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...