athelorn Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Vai tranquillo xD tanto avro' da spiegare un po' ai miei compagni... Tra cui una guerra... Coff coff...
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Ruven ovviamente segue reekda per evitare che si faccia male
Drauen Inviato 4 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Ruven ovviamente segue reekda per evitare che si faccia male tanto si fa male lo stesso quella testona
athelorn Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 "Non potrete mai fermari dall'ubriacarmi e divertirmi fra una missione e l'altra!! Muhahaha!"
Nestmind Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 basta che non viene a disturbare erledan mentre studia, sennò si trova costretta a terra da un paio di unto. eh, mi sono venuti in mente altri 2 incantesimi che potrei imparare, devo solo controllare che siano del livello giusto
Drauen Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Fatto il post riassuntivo! In sti giorni son un po' preso, per cui scusate se non è un granchè. Ora... avete deciso tutto? mi avete detto tutto sul livellamentoe dei vostri pg? Io ho accettato? Avete aggiornato la scheda su mythweaver ( o come si chiama) E te Erledan, che me l'avevi invece mandata per mail, rimandamela aggiornata! Datemi l'ok, ognuno! Che poi si parte in scioltezza in avventura! Per la questione prossima missione, discutetene pure nel thread dell'avventura Ovviamente quando siete tutti pronti!
athelorn Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Due cose: 1) i messaggi che ho mandato sono stati cobsegnati? Non sononancora arrivati? 2) ... Che razza sono oggi? XDD
Drauen Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Due cose: 1) i messaggi che ho mandato sono stati cobsegnati? Non sononancora arrivati? 2) ... Che razza sono oggi? XDD 1) scrivimi in privato dei messaggi, che già non li ricordo più 2) nana
athelorn Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Lol xD Altra domamda: l'aspetto posso inventarmelo io o mi dai te un immagine tutti i giorni? XD
Drauen Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Lol xD Altra domamda: l'aspetto posso inventarmelo io o mi dai te un immagine tutti i giorni? XD per l'aspetto fai pure te risposto al messaggio, ma ora vado a letto
Nestmind Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Hai cambiato razza? E poi io ti mando la scheda oggi pomeriggio
Drauen Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Due cose: 1) i messaggi che ho mandato sono stati cobsegnati? Non sononancora arrivati? 2) ... Che razza sono oggi? XDD hai sempre i messaggi pieni per cui non riesco a inviarti nulla privatamente cmq te lo dico qua, ho capito i tuoi messaggi ora dopo due settimane però non arriva nessuna risposta
Drauen Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Hai cambiato razza? E poi io ti mando la scheda oggi pomeriggio no, la cambia ogni giorno casualmente!
Calimarta Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Ok, qui c'è la scheda completa e aggiornata ^^ Spoiler: www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=948478
Drauen Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Ok, qui c'è la scheda completa e aggiornata ^^ Spoiler: www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=948478 ottimo! bella la proprietà dell'ascia
Nestmind Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Erledan Demiron Umano Guerriero 1/ mago 2 CB umano medio Iniziativa: +5; Sensi: Ascoltare +0, Osservare +0 Linguaggi: Comune, elfico, nanico, orchesco, draconico __________________________________________________ ____________________ Grado di sfida 3 Modificatore di livello: +0 LEP:3 __________________________________________________ ____________________ CA:11, contatto 11, colto alla sprovvista 10; eventuali capacità che incidono sulla CA come schivare prodigioso (+1 Destrezza, +X armatura, +X armatura naturale, +X deviazione,) Pf: 1d10+2d4+7 (22) Resistenza: Tempra: +3; Riflessi: +3; Volontà: +3 __________________________________________________ ____________________ Velocità: 9 m (18 quadretti) Spazio: 1.5 m; Portata: 1.5 m (1.5 m con spadone) Mischia: spadone +5 (2d6/19-20 x2) Attacco base: +2; Lotta: +5 Opzioni di attacco: Azioni speciali: Strumenti da combattimento: Incantesimi da X conosciuti (LI2°; tiro salvezza CD 12 + livello dell'incantesimo): X° (X volte al giorno) - lista incantesimi conosciuti 0° (4 al giorno) - resistenza, frastornare,individuazione del magico,iindividuazione del veleno,lettura del magico,fiotto acido,suono fantasma,lampo,luce,luci danzanti,raggio di gelo,distruggere non morti,tocco di affaticamento,aprire\chiudere,mano magica,messaggio,riparare,prestidigitazione,sigillo arcano 1° (2 al giorno)- evoca mostri1,armatura magica, protezione da bene\male\caos\legge, dardo incantato, arma magica, unto, identificare, raggio di indebolimento, ray of clumnisess, charme su persone, servitore inosservato, ingrandire persone, ridurre perwone, cammuffare se stesso __________________________________________________ ____________________ Caratteristiche: For 16, Des 12, Cos 12, Int 16, Sag 10, Car 10 Qualità speciali: famiglio Talenti: Robustezza migliorata (pf bonus pari ai DV), attacco poderoso, iniziativa migliorata (+4 iniziativa), scrivere pergamene, riflessi intuitivi (usa bonus di intelliganza e non destrezza ai riti su riflessi) Abilità: artigianato (armi) 4+3, cavalcare (4+1), addestrare animali (4), saltare(4),intimidire(4), scalare (4+3), conoscenza arcane (2+3), sapienza magica (2+3), conoscenze piani(2+3), parlare linguaggi 1(draconico), decifrare scritture(2+3) concentrazione (2+1) Proprietà: Spadone perfetto (350g), pennino (1ma), 1 razioni da viaggio (15ma), zaino (2mo), tenda (10mo), torcia inestinguibile (110mo), libro incantesimi da mago (15mo), , 3 fogli pergamena(2x3ma), inchiostro (1mo), 10 candele(1x10mr), giaciglio (1ma), abito da viaggiatore (1mo), 2 pozioni cura ferite leggere (50x2mo), 307 g, 11 MA, elisir del soffio di fuoco, anello del sostentamento, borsa dei trucchi (piccola) __________________________________________________ ____________________ Nome capacità o privilegio (Str): descrizione. Nome capacità o privilegio (Sop): descrizione. Nome capacità o privilegio (Mag): descrizione.
Drauen Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2014 oggi non riesco a rispondere probabilmente farò domani notte!
Nestmind Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Vi avviso che da lunedi fino a. Venerdi potrei rispondere con molta difficoltá, dovendo rispondere al cellulaee Abbiate pazienza
Drauen Inviato 8 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Vi avviso che da lunedi fino a. Venerdi potrei rispondere con molta difficoltá, dovendo rispondere al cellulaee Abbiate pazienza ok, grazie di aver avvertito
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.