athelorn Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Veramente avevo chiedto a Roy di rimanere in locanda io xD Se vuole venire non faccia il maritino annoiato U.U
Nestmind Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Ragazzi, vi faccio un piccolo spoiler...mi sa che dovremo O aspetare fino al tempo limite per fare questa missione O assicurare le nostre anime a tutti gli dei buoni che ci sono, perchè sto iniziando a pentirmi di essere andato alla gilda....tutto questo è traducibile con un "vi spiego tutto quando erledan vi reincontra, ma sappiate che probabilmente siamo nella ***** fin sopra i capelli"
Drauen Inviato 10 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Veramente avevo chiedto a Roy di rimanere in locanda io xD Se vuole venire non faccia il maritino annoiato U.U ops, allora sbagliato io anche se la vedo dura lasciare un lupo da solo in locanda stasera cambierò il post!
athelorn Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Se ne sta' seduto in un angolo con una ciotola xD se serve do un paio di monete di bronzo all'oste xS
Drauen Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Reekda, richiedo qua, visto che in avventura non vedo altro scritto e hai sempre i messaggi personali pieni che cosa intendevi col tuo post? dove vuoi andare a fare cosa?
Nestmind Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Io propongo di andare prima al circolo druidico della grande foresta e poi a everlund. Almeno faremmo qualcosa
athelorn Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Scusate, periodaccio. Allora: 1) Vedere se qualche messaggero e' tornato 2) Comunicare all'oste di dire ai druidi che mi cercano dove raggiungermi 3) partire xD Io direi pure io di puntare al circolo se questo e' piu' vicino della citta'. Se ci dobbiamo passare per la citta'amen xD ci passiamo
Nestmind Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 esattamente quello che pensavo io. procediamo così
Calimarta Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Per me va bene andare nei campi ^^ attendo il post
Drauen Inviato 29 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2014 finora ha scritto solo erledan vo levo avvisare che oggi non ce la faccio a postare domeani pomeriggio o notte invece ci sarò
Calimarta Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Io direi di andare a cercare il Grande Albero, se sappiamo più o meno dov'è... (In questi giorni non so se riuscirò a postare sempre perché la connessione va e viene, ma da lunedì dovrei tornare al ritmo di un post al giorno )
Drauen Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 ok, no problem il problema è proprio che non sapete dov'è, se non un0indicazione molto generale trovare uno specifico albero in una foresta non è molto facile
athelorn Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Ok, mi pareva sempre piu' strano questo incantesimo di entangle che non blocca un diavolaccio nonstante ne avessimo gia' discusso, e ho svelato finalmente l'arcano XD http://www.dandwiki.com/wiki/SRD:Entangle Grasses, weeds, bushes, and even trees wrap, twist, and entwine about creatures in the area or those that enter the area, holding them fast and causing them to become entangled. The creature can break free and move half its normal speed by using a full-round action to make a DC 20 Strength check or a DC 20 Escape Artist check. A creature that succeeds on a Reflex save is not entangled but can still move at only half speed through the area. Each round on your turn, the plants once again attempt to entangle all creatures that have avoided or escaped entanglement. Note: The effects of the spell may be altered somewhat, based on the nature of the entangling plants. Vuole dire che da' intralciato E blocca a meno di fare una prova. Il bloccare è un effetto extra dato dall'incanto, non dall'essere intralciato. Mi sembrava strano in effetti che fosse così tanto all'acqua di rose come incanto XD che ne pensi master?
Drauen Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Io l'ho inteso diversamemte. Cioè che imprigiona le persone, rendendole intralciate (non bloccandole) Esempio le erbe ti imprigionano e questo causa che ti sia nella condizione di intralciato per cui, chi supera il TS sui riflessi si muove a metà velocità chi non lo supera, si muove a metà e soffre anche di tutti gli altri malus che ci sono da intralciato le prove in partica, servono per sfuggire a questi malus Almeno, l'ho sempre inteso così. E se non fosse così, mi parerebbe strano visto il livello di incantesimo, paragonato anche ad altri per cui detto come questa appena scritta la mia linea guida all'intralciare
athelorn Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Infatti un fracco di gente se ne lamente che è over power da morire su certi versi XD A compensare la sua forza è la stessa dimensione (raggio di 12 metri!) a renderlo difficile da usare, oltre che puo' essere usato solo dove ci sono piante e natura pre-esistenti (leggasi: in città in un dungeon, su una montagnia innevata e spoglia è inutile)... oltre che non distingue nessuno nemmeno il caster XD Ci tornavo perchè ho giocato di recente con altri gruppi e tutti i master intendevano appunto che il soggetto è bloccato e entangled, a meno che non si liberi o passi il tiro e di conseguenza ha movimento dimezzato (e spesso dimezzato gia' dal terreno accidentato della foresta, e se ci metti pure un armatura.... ;P) Ho chiesto al mio master dal vivo dove sta' essenzialmente scritto, e mi aveva indicato quella parte lì e questa qua. http://www.dandwiki.com/wiki/SRD:Entangled Being entangled impedes movement, but does not entirely prevent it unless the bonds are anchored to an immobile object or tethered by an opposing force. In questo caso le piante che hanno le radici nel terreno. E' anche vero che il terreno e le piante modificano l'incanto (i rovi possono fare male, l'erba non fornire un appiglio fermo non bloccando, antichi alberi magici essere ancora piu' potenti, ecc, a discrezione del master) ____________ Ovviamente, tutto questo lo dico per discuterne con te sulla natura della regola XD tu sei il master e fin ora abbiamo adottato il tuo metodo, quindi mi va' benissimo continuare ad usarlo, sia chiaro XD Volevo dire giusto per chiarire il punto ^^
Drauen Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 proprio per quella frase, avevo il dubbio nella precedente avventura se blocare o no infatti là eravate in mezzo agli alberi solo che ho ragiunato su una foresta del nord e ho pensato che ci fossero poche ramaglie, o erbe adatte (forse sbagliando) magari se si va in una foresta temperata e di sicuro in una giungla, vi faccio anche bloccare
athelorn Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 AAAH, una foresta aghifoglie e alberi alti soltanto dici? Allora è un po' borderline come caso, ma ci sta' XD Diciamo che le radici potrebbero essere quelle che escono e bloccano in questo caso, ma è molto borderline come situazione sotto questo punto di vista. Capito tutto XD volevo giusto chiarire questo dubbio ancestrale che mi era tornato usandolo con altri amici XDD
Drauen Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 fatto bene a chiedere! son gnubbo a masterare, e spesso posso sbagliare pure io ci avevo pensato e l'avevo vista così, tutto qua
Drauen Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 aspetto ancora un po' a postare, aspettando di vedere se ruvenscrive qualcosa!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.